Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problemi Visa Support Hotel Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi Visa Support Hotel Mosca 

salve a tutti, sono nuovo su questo forum, volevo un consiglio se qualcuno di voi aveva gia avuto un problema simile al mio, ho prenotato l'hotel a mosca (tramite booking) e sto facendo tutti i documenti per ottenere il visto, ho gia l'assicurazione, ho compilato tutti i documenti per il visto, l'unico problema e' il visa support da parte dell'albergo, mi spiego, mi sono messo in contatto con l'albergo senza problemi, mi hanno spedito i documenti necessari per ottenere il visa support con un costo molto onesto €11 a testa, unico neo, mi chiedono i dati della mia carta di credito COMPLETI numero carta, intestatario, data di scadenza e codice posteriore di 3 cifre AZZZZ mi posso fidare!!!!! ho optato per l'invio dei dati della mia postepay (la carico per la cifra da pagare) ma a mio malgrado ho ricevuto un mex di ritorno dove mi dicono che la carta non e' autentificabile, nooooo che posso fare esiste una carta prepagata che possa essere autentificabile, suggerimenti.
grazie a tutti ;)
saluti,
Davide.

dade70 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problemi Visa Support Hotel Mosca 

Ciao, premesso che se un albergo è serio ed affidabile non dovrebbero esserci scherzi dietro, tieni conto che per tutta una serie di transazioni la carta postepay non è accettata, perché non è una vera e propria carta di credito legata ad un conto corrente bancario o a un istituto di credito, quindi nel caso i problemi venissero da parte tua (insolvenza e affarucci simili) il frodato non saprebbe su chi rifarsi. Quello che puoi verificare è se, al massimo, accettano le coordinate di un conto bancario oppure un bonifico da parte tua.

solenero Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

grazie 1000, per la tua risposta sei stato molto gentile, avevo gia chiesto un'altro sistema di pagamento e la risposta e' stata no, solo pagamento carta di credito.
va be' vedro' di contattare il centro servizi della mia carta di credito per chiedere se esiste qualche procedura per tutelare questa transizione.
grazie di nuovo ;).
saluti,
Davide.

benvenuto nel forum

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

grazie  

io lavoro in hotel e capisco le difficoltà di un albergatore che non si fida e vuole garanzie per la prenotazione...il mio consiglio è fargli un bonifico di tipo una notte ossia la penalità che eventualmente booking chiede di solito così si tranquillizzano e magari acquistano fiducia nei tuoi confronti...tutto ciò se realmente devi andare in quell'hotel in quanto molti stranieri usano booking solo per avere il visto e per poi annullare il giorno prima...na na na..troppo facile!!!fagli un bonifico vedrai che tutto si risolve!!!

mike Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi