Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Problemi Visto Turistico
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi Visto Turistico 
 
Il mio programma di viaggio sarebbe questo: San Pietroburgo (18-24 dicembre), Mosca (24-29 dicembre), Kazan (29-02 gennaio 2016), Ekaterinburg (02-05 gennaio 2016).

Però mi sa che ho fatto una cavolata. Ieri ho presentato la mia domanda di visto turistico al centro visti VHS di Roma.
Nella richiesta fatta online ho inserito nell'itinerario solo la città di Mosca, perchè ho prenotato solo un hotel a Mosca dal 24 al 29 dicembre, per farmi rilasciare l'invito necessario per richiedere il visto turistico.
Ma in realtà i fatti stanno diversamente perchè io non volerò direttamente a Mosca.
Io arriverò dall'Estonia, varcherò il confine russo con un bus notturno proveniente da Tallinn e diretto a San Pietroburgo, città che non ho dichiarato nel visto e dove però vorrei rimanere dal 18 al 24 dicembre anche se non ho ancora prenotato nulla.  Poi dal 24 vorrei andare a Mosca dove ho l'hotel che mi ha fatto la lettera di invito e dove pernotterò dal 24 al 29.
Poi volevo spostarmi a Kazan dove non ho prenotato un tubo e poi in ultimis vorrei visitare Ekaterinburg, dove non ho nessuna prenotazione
Nella richiesta per il visto, ormai presentata, non ho inserito tutte le città che intendo visitare e presso cui vorrei pernottare. Nel caso optassi di muovermi in auto su un sito di condivisione passaggi, cosa dovrò spiegare se mi fermeranno per i controlli dato che non posso dimostrare nulla poichè non ho biglietti nè di treno nè di autobus per le tratte San Pietroburgo-Mosca, Mosc-Kazan e Kazan-Ekaterinburg?  

Nella carta d'immigrazione che mi consegneranno alla frontiera , al controllo-passaporti, posso scrivere che andrò prima a San Pietroburgo, poi a Mosca, Kazan ed Ekaterinburg anche se sul mio visto e sulla lettera di invito ho riportato solo Mosca come unico itinerario??

Fatemi sapere perchè se corro rischi grossi a spostarmi nelle città che non ho dichiarato nel visto, mi evito di correre rischi e risparmio di prenotare anche gli hotel a San Pietroburgo, Kazan ed Ekaterinburg rimanendo solo a Mosca.

Grazie
 



 
canaro92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Visto Turistico 
 
Hai risposta ai tuoi dubbi nell'altro tuo topic.

Per cortesìa, non aprire diversi topic sullo stesso argomento, altrimenti s'ingenera confusione. Questo lo blocco e tutta la discussione potrà avvenire dall'altra parte.  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario