| Autore |
Messaggio |
Totoro
Rank6

|
 QUALE VOLO E Quale Compagnia Aerea Per L'estate?
Apro questo topic per raccogliere dei suggerimenti sulle compagnie e sulle tratte aeree da osservare per i collegamenti aerei tra l'Italia e la Russia...
sembra che i prezzi siano schizzati alle stelle rispetto allo scorso anno con cui sono andato e tornato da Mosca con 150euro (windjet) e con 220euro (aeroflot).
|
|
|
|
 |
pretender
Rank12

|
 Re: QUALE VOLO E Quale Compagnia Aerea Per L'estate?
Beh da Milano senz'altro non si trovano piu' promo , grazie all'Alitalia che ha abbandonato Malpensa .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
|
 |
Speck
Rank16

|
Apro questo topic per raccogliere dei suggerimenti sulle compagnie e sulle tratte aeree da osservare per i collegamenti aerei tra l'Italia e la Russia...
sembra che i prezzi siano schizzati alle stelle rispetto allo scorso anno con cui sono andato e tornato da Mosca con 150euro (windjet) e con 220euro (aeroflot).
Non è assolutamente vero.
Quando si entra in periodi di media ed alta stagione i prezzi si sono sempre alzati e sono sempre stati alti rispetto ad altri periodi dell'anno, dai retta ad un fesso che è da tre anni che tiene sotto controllo il tutto.
E poi il caro petrolio dove lo metti?? E ovvio. più caro è il petrolio, più cara la benzina, più caro il biglietto
Condivido, in parte, quello che dice pretender su malpensa, ma il discorso è valido solo per alitalia e poi di quali promo si parla?? quelle di alitalia da acquistare 3 mesi prima??? beh erano gli ultimi colpi prima dell' ultimo respiro. Ke schifo!!!! Mese marzo da malpensa per alitalia -30.000 al giorno o a settimana perchè la gente per i voli a medio e lungo raggio non vuole fare scalo a fiumicino... aerei in partenza da milano per roma mezzi vuoti.....anche un fesso lo prevedeva  )
____________ kit ruote
Milan travel guide - guida online di Milano per turisti
|
|
|
|
 |
pretender
Rank12

|
Condivido, in parte, quello che dice pretender su malpensa, ma il discorso è valido solo per alitalia e poi di quali promo si parla?? quelle di alitalia da acquistare 3 mesi prima??? beh erano gli ultimi colpi prima dell' ultimo respiro.
Non facendole piu' l'Alitalia , nemmeno gli altri vettori le fanno ( logica di mercato ) , non a caso l'Aerofolt sulla tratta Milano-Mosca quest'anno di promo non ne ha fatte .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
|
 |
Speck
Rank16

|
Condivido, in parte, quello che dice pretender su malpensa, ma il discorso è valido solo per alitalia e poi di quali promo si parla?? quelle di alitalia da acquistare 3 mesi prima??? beh erano gli ultimi colpi prima dell' ultimo respiro.
Non facendole piu' l'Alitalia , nemmeno gli altri vettori le fanno ( logica di mercato ) , non a caso l'Aerofolt sulla tratta Milano-Mosca quest'anno di promo non ne ha fatte .
AIr berlin Milano Mosca 250 euro  (giugno  )
____________ kit ruote
|
|
|
|
 |
eralduska
Rank3

|
Non resta che aspettare che il petrolio scenda nuovamente a $70 al barile! Scherzi a parte, visto che le offerte tardano a venire, per chi parte da Roma, (via Zurich) con la compagnia Air Swiss si può acquistare il biglietto Roma- Mosca A.R. per due mesi a 252€ su internet.
|
|
|
|
 |
SaPa
Rank14

|
ma non avevamo già stabilito che la più conveniente era la meridiana con prezzi anche di 190euro a/r?
per me che sto a un'ora da BO va benissimo
|
|
|
|
 |
Speck
Rank16

|
ma non avevamo già stabilito che la più conveniente era la meridiana con prezzi anche di 190euro a/r?
aggiungi circa 100 euro e fan 279 :-D. i voli non li regala più nessuno
____________ kit ruote
|
|
|
|
 |
SaPa
Rank14

|
a me per alcune date di maggio dava 180/190, poi non so...
|
|
|
|
 |
rickdreams
Rank1

|
Anche io sto cercando i voli, per agosto con ritorno al 2 settembre. Appena ho notizie interessanti ve lo comunichero', e spero al piu' presto. Пока!
|
|
|
|
 |
eralduska
Rank3

|
Anche io sto cercando i voli, per agosto con ritorno al 2 settembre. Appena ho notizie interessanti ve lo comunichero', e spero al piu' presto. Пока!
Sarebbe il caso però di specificare da quale aeroporto operano certe compagnie, perchè per chi parte da Roma, non è che ci sia molta scelta, il miglior prezzo l'ho trovato con la compagnia svizzera, con scalo a Zurich per Mosca a 300 euro circa.
|
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank7

Età: 32 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Io ieri ho fatto il biglietto per andare ad Agosto a SPB con Lufthansa partenza Torino , scalo a Francoforte e poi dritti a SPB € 350 tutto incluso anche con le hostess che ti fanno il massaggino
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank6

|
Io sono stato a Mosca dal 1 al 5 maggio con Swiss 400 euri aquistato 4 giorni prima, nel magazine Swiss
a bordo c'era scritto che per l'estate ci sarà un nuovo volo Zurigo-S.Pietroburgo penso troverete maggiori
notizie nel sito Swiss.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank7

Età: 32 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Provate a vedere KD Avia al sito www.kdavia.it Milano Malpensa - Mosca Domodedovo si parte da 190€ A/R
Saluti
alessandro
|
|
|
|
 |
aleyah
Rank4

|
31 maggio verona peter con windjet (140 euro)
10 giugno mosca bologna con meridiana (129 euro)
totale 270 circa :)
avevo provato molte triangolazioni con aeroporti tipo berlino riga monaco.... ma venivo a spendere di piu'
prenotando una settimana prima il volo di ritorno sarebbe costato 106 euro :(
____________ 283 foto dalla Russia (and growing)
|
|
|
|
 |
|
|