Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Raduno sardo in estate
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno sardo in estate 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
steven72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buona sera a tutti, mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto.

questa discussione mi ha fatto rizzare i capelli, in un certo senso.
Da un paio di settimane sono in corrispondenza mail con una ragazza di San Pietroburgo; mi ha scritto lei la prima volta, dice di aver avuto accesso al mio profilo.

ve la faccio breve, mi sono innamorato di lei e lei dice che mi ricambia.
una cosa che mi è apparsa un pò strana è che all'inizio mi ha detto di non avere il telefono; poco male, ho pensato io, ma da ciò che ho letto qui quasi tutte le ragazze hanno il cell
nell'ultima mail mi prospetta la possibilità di scendere in Italia, io le ho risposto che preferisco salire io, in modo che la sua famiglia mi veda di persona...
specifico che mi sono affacciato al mondo delle ragazze dell'est perchè sembrano dedite alla famiglia.
con questa ragazza il rapporto è stupendo, ma devo prendere in considerazione la possibilità di essere stato scelto come "traghettatore di anime" e basta.
mi secca tendere tranelli, ma mi secca di più soffrire..
pertanto, c'è qualcosa che posso fare o dire per saggiare le sue buone intenzioni?
scusate se approfitto di voi ma sono realmente in ansia


Ussignur!  
Ormai è l'invasione degli scammati!!!!      
Ciao Stefano, scusa se ti faccio questa domanda personale, ma d'altra parte sei tu che ti sei presentato così, come hai fatto ad innamorarti? Cosa ti ha detto di così speciale da fare in modo che una persona che non hai mai visto ti abbia provocato sentimenti così forti? Posso capire che possa nascere una simpatia, che la persona ti piaccia, però non sei un ragazzino di primo pelo, queste cose dovrebbero succedere quando si hanno 15 anni...
Cosa ti fa pensare che le ragazze dell'est sono attaccate alla famiglia? Esperienze personali o leggende metropolitane?
Cosa puoi fare per saggiare le sue buone intenzioni? Mandale 30.000 euro dicendole "ti invio tutti questi soldi in modo che tu possa sistemare le tue cose e venire da me il più presto possibile"... se fa così è innamoratissima...  

Andrea


Ciao Andrea, concordo con il tuo punto di vista, sia per quello scritto qui e nei post precendenti.
E' cosi bello incontrare le persone "dal vivo", poi non lo so può capitare di incontrare persone conosciute su internet (ad esempio ho incontrato un altro utente del forum quando ero a Mosca), ma, almeno dal mio punto di vista, non certo per interessi ..."romantici". Diverso è se poi per caso nasce qualcosa dopo...
Per quanto riguarda internet, skype, msn email, etc, vanno benissimo, ma per mantenere i contatti dopo che hai conosciuto qualcuno.

Premetto che questa è solo la mia opinione.

Montecristo

P.S

Andrea, sei in Sardegna se non sbaglio... ci si riesce ad organizzare un barbecue o qualcosa di simile con gli utenti sardi o in vacanza qui?
 



 
Montecristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ragazza Russa Di Lugansk Di Nome Sofia 
 
Montecristo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Andrea, sei in Sardegna se non sbaglio... ci si riesce ad organizzare un barbecue o qualcosa di simile con gli utenti sardi o in vacanza qui?


Ciao,
si sono appena arrivato... al momento non abbiamo in programma incontri o raduni, però, se ti va, magari ci sentiamo in privato per provare ad organizzare un qualche incontro tra sardi  

Allargo il messaggio agli altri amici sardi

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ragazza Russa Di Lugansk Di Nome Sofia 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Montecristo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Andrea, sei in Sardegna se non sbaglio... ci si riesce ad organizzare un barbecue o qualcosa di simile con gli utenti sardi o in vacanza qui?


Ciao,
si sono appena arrivato... al momento non abbiamo in programma incontri o raduni, però, se ti va, magari ci sentiamo in privato per provare ad organizzare un qualche incontro tra sardi  

Allargo il messaggio agli altri amici sardi

Andrea


ok perfetto!
 



 
Montecristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo In Estate 
 
Anch'io sono sardo , per la precisione vivo a San Gavino. Voi dove vivete? Mi sembra una proposta interessante.
 



 
Sasha73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo In Estate 
 
Sasha73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io sono sardo , per la precisione vivo a San Gavino. Voi dove vivete? Mi sembra una proposta interessante.


io sto a Olbia
 



 
Montecristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo In Estate 
 
L'anno scorso ci siamo radunati a Cagliari, sia perché la maggior parte degli utenti vive in zona che perché era venuta a trovarci un'utente russa.
Cagliari Olbia sono circa 300 km...

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo In Estate 
 
Abakino il dovere ti chiama!

La polistratificazione forumistica non ha vacanza!!  
Se riesci prova ad organizzare un bell'estemporaneo, in sardegna siete in tanti, magari senti anche morkov...

Kiev saluta la Sardegna.

Ciao,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo In Estate 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abakino il dovere ti chiama!

La polistratificazione forumistica non ha vacanza!!  
Se riesci prova ad organizzare un bell'estemporaneo, in sardegna siete in tanti, magari senti anche morkov...

Kiev saluta la Sardegna.

Ciao,


Gringox


Lo sai caro Gringox, per la polistratificazione si fa questo ed altro  
Provo a sentire gli altri ragazzi locali e vediamo cosa si riesce a fare... ovviamente anche tu sei il benvenuto da queste parti  

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo In Estate 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abakino il dovere ti chiama!

La polistratificazione forumistica non ha vacanza!!  
Se riesci prova ad organizzare un bell'estemporaneo, in sardegna siete in tanti, magari senti anche morkov...

Kiev saluta la Sardegna.

Ciao,


Gringox


Lo sai caro Gringox, per la polistratificazione si fa questo ed altro  
Provo a sentire gli altri ragazzi locali e vediamo cosa si riesce a fare... ovviamente anche tu sei il benvenuto da queste parti  

Andrea



Ah anche il Gringox prende parte alla discussione...

Riguardo Cagliari, beh sarebbe la volta buona che inizio a conoscerla, dato che ci sono stato si e no un paio di volte e che non la conosco affatto  

Vediamo potrebbe essere una cosa simpatica! magari ci vengo a tappe (perché 300 km in Sardegna equivalgono a 6-700 in ogni altra parte d'europa... :(
 



 
Montecristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario