Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Cari forumisti delle Tre Venezie,

nel quadro degli eventi per il Giubileo Forumistico del Decennale del nosto Forum, apriamo anche noi le danze per l'organizzazione del Raduno Triveneto.


Al momento ci sono le seguenti adesioni iniziali (raccolte dal topic "generale" del Decennale (nella parte finale di questo post ne verrà riportato il link):

- N4italia + Nataliya,
- Enricofox +1,
- Ildrigo83,
alle quali potrà unirsi chiunque lo desideri.


Per quanto riguarda la data - cominciando con l'escludere il fine settimana del 21-22-23 novembre, per non ostacolare lo svolgimento del Raduno di Milano - abbiamo disponibili i week-end riportati quì sotto:

-   7 - 8 - 9  nov.;
-   14 - 15 - 16  nov.;
-   28 - 29 - 30  nov.;

avendo ancora tempo a sufficienza,  direi che ognuno potrebbe fare la sua proposta per vedere tutti insieme su quale giornata si riesce a mettere insieme il maggior numero di adesioni, cercando di raggiungere un accordo in tempo utile per consentire anche l'organizzazione della "location"


In merito alla località di svolgimento del raduno, abbiamo diverse alternative:

- Enricofox, nel topic generale del Decennale, si è offerto di ospitare il Raduno a casa sua. Ovviamente ciò sarà possibile soltanto con un numero decisamente modesto di partecipanti. A proposito, Enricofox, dove abiti di preciso nel Triveneto...?...ed esattamente quante persone ti sentiresti di ospitare per la grigliata che ti sei offerto di fare...?

- una località geograficamente centrale nell'area delle Tre Venezie, quindi un qualche posto che si trovi all'incirca fra Treviso e Belluno;

- una qualsiasi altra località del Triveneto che possa scaturire da un accordo comune;

- una località nelle zone di Gorizia / Udine, nelle quali posso organizzare sia personalmente e autonomamente, sia unendo al nostro raduno un gruppo di russi/russe residenti in questa zona. Nell'ipotesi di coinvolgere anche queste persone (che tra l'altro dispongono di una certa capacità logistica per la parte "mangereccia") dovremmo ovviamente muoverci più per tempo.

Anche per la località, vediamo se tutti insieme riusciamo a convergere su quella maggiormente comoda per quanti più partecipanti possibile.


Chiunque desideri contattarmi, può:

- inviarmi un messaggio privato;
- inviarmi una e-mail all'indirizzo n4italia@libero.it ;
- chiamarmi al cellulare 339-6567845.

Domani comincerò a mandare un messaggio privato a quanti più forumisti possibile nell'area triveneta: chiunque di voi abbia contatti diretti con altri forumisti è invitato a collaborare per non lasciare nessuno senza una comunicazione del raduno.

E, naturalmente, ogni altra collaborazione in qualunque aspetto dell'organizzazione del raduno, ogni idea, ogni suggerimento saranno più che graditi.


Invito tutti a postare ciò che riguarda in modo specifico il Raduno Triveneto esclusivamete in questo topic.
Il topic generale del Decennale aperto da Gringox non deve essere intasato da tutto ciò che riguarda i raduni "periferici", se non per gli aspetti maggiormente salienti.


Come sottolineato dai membri dello staff che coordinano gli eventi del Decennale, si ricorda che la partecipazione a uno qualsiasi dei raduni non pregiudica nè la possibilità di partecipare ad altri raduni ed eventi organizzati o ancora in fase di organizzazione, nè quella di organizzarne degli altri.


Forumisti del NordEst..., 'ndèmo...!!!!!          



ATTENZIONE:

Per tenere d'occhio anche gli altri avvenimenti del Decennale, collegatevi al link quì sotto:

http://www.russia-italia.com/giubil...f8-vt19729.html
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 22 Settembre 2014, 22:45, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari forumisti delle Tre Venezie,

nel quadro degli eventi per il Giubileo Forumistico del Decennale del nosto Forum, apriamo anche noi le danze per l'organizzazione del Raduno Triveneto.


Al momento ci sono le seguenti adesioni iniziali (raccolte dal topic "generale" del Decennale (nella parte finale di questo post ne verrà riportato il link):

- N4italia + Nataliya,
- Enricofox +1,
- Ildrigo83,
alle quali potrà unirsi chiunque lo desideri.


Per quanto riguarda la data - cominciando con l'escludere il fine settimana del 21-22-23 novembre, per non ostacolare lo svolgimento del Raduno di Milano - abbiamo disponibili i week-end riportati quì sotto:

-   7 - 8 - 9  nov.;
-   14 - 15 - 16  nov.;
-   28 - 29 - 30  nov.;

avendo ancora tempo a sufficienza,  direi che ognuno potrebbe fare la sua proposta per vedere tutti insieme su quale giornata si riesce a mettere insieme il maggior numero di adesioni, cercando di raggiungere un accordo in tempo utile per consentire anche l'organizzazione della "location"


In merito alla località di svolgimento del raduno, abbiamo diverse alternative:

- Enricofox, nel topic generale del Decennale, si è offerto di ospitare il Raduno a casa sua. Ovviamente ciò sarà possibile soltanto con un numero decisamente modesto di partecipanti. A proposito, Enricofox, dove abiti di preciso nel Triveneto...?...ed esattamente quante persone ti sentiresti di ospitare per la grigliata che ti sei offerto di fare...?

- una località geograficamente centrale nell'area delle Tre Venezie, quindi un qualche posto che si trovi all'incirca fra Treviso e Belluno;

- una qualsiasi altra località del Triveneto che possa scaturire da un accordo comune;

- una località nelle zone di Gorizia / Udine, nelle quali posso organizzare sia personalmente e autonomamente, sia unendo al nostro raduno un gruppo di russi/russe residenti in questa zona. Nell'ipotesi di coinvolgere anche queste persone (che tra l'altro dispongono di una certa capacità logistica per la parte "mangereccia") dovremmo ovviamente muoverci più per tempo.

Anche per la località, vediamo se tutti insieme riusciamo a convergere su quella maggiormente comoda per quanti più partecipanti possibile.


Chiunque desideri contattarmi, può:

- inviarmi un messaggio privato;
- inviarmi una e-mail all'indirizzo n4italia@libero.it ;
- chiamarmi al cellulare 339-6567845.

Domani comincerò a mandare un messaggio privato a quanti più forumisti possibile nell'area triveneta: chiunque di voi abbia contatti diretti con altri forumisti è invitato a collaborare per non lasciare nessuno senza una comunicazione del raduno.

E, naturalmente, ogni altra collaborazione in qualunque aspetto dell'organizzazione del raduno, ogni idea, ogni suggerimento saranno più che graditi.


Invito tutti a postare ciò che riguarda in modo specifico il Raduno Triveneto esclusivamete in questo topic.
Il topic generale del Decennale aperto da Gringox non deve essere intasato da tutto ciò che riguarda i raduni "periferici", se non per gli aspetti maggiormente salienti.


Come sottolineato dai membri dello staff che coordinano gli eventi del Decennale, si ricorda che la partecipazione a uno qualsiasi dei raduni non pregiudica nè la possibilità di partecipare ad altri raduni ed eventi organizzati o ancora in fase di organizzazione, nè quella di organizzarne degli altri.


Forumisti del NordEst..., 'ndèmo...!!!!!          



ATTENZIONE:

Per tenere d'occhio anche gli altri avvenimenti del Decennale, collegatevi al link quì sotto:

http://www.russia-italia.com/giubil...f8-vt19729.html



MITICO COLONNELLO N4!!!

Così si fa e non avevo dubbi sulla tua operatività. Mi auguro che questa proposta polistratificativa raccoglierà un consenso importante da parte dei forumisti del triveneto.
Eventualmente prova anche a sentire vecchi personaggi come (te li butto tra quelli che mi ricordo del Veneto):
- Wasaw (da Venezia),
- Andrea123 (da Verona),
- Lantis (da trento)
- Shooters (da trento)
- i tuoi friulani Danpav e quell'altro
- Muslim (da Vicenza)
- Aleyah
... poi se me ne vengono in mente altri te li ricordo

Ciao caro.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....  

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 30 Settembre 2014, 12:31, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....  

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto


Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Ho un suo numero di cellulare (italiano), proverò a mandarle anche un SMS.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
spariamo sta data... o almeno un paio di date...

io ho una proposta per il loco... essendo un'occasione importante la farei nel centro della capitale... piazza san marco o comunque Venezia!!!

e poi lì ci son più russi che italiani ;) quale posto migliore per celebrare il decennale e fare nuove amicizie???  
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Per la data, vediamo..., parlando con Davide82 pensavo di ritrovarci nel fine-settimana successivo al Raduno di Milano: ci rimane il massimo di tempo per organizzarci al meglio e il nostro raduno potrebbe essere l'evento conclusivo del mese giubilare..., ma vedremo man mano che arriveranno le adesioni.

Venezia: una cornice sicuramente stupenda e anche di prestigio, però secondo me pone alcuni limiti di carattere logistico: parcheggi, mezzi di trasporto pubblico (non dimentichiamo che possiamo tranquillamente superare la mezzanotte e a quell'ora, sparita l'orda giornaliera di turisti, la città è molto meno funzionale rispetto all'arco diurno).
Senza contare il lievitare dei costi..., il trovare per tempo un locale "idoneo" (anche per poterci eventualmente organizzare con una videoconferenza Skype, per avere una saletta riservata e non disperderci tra gruppi di turisti), comunque - se per buona parte dei partecipanti la cosa fosse gradita - potrebbe anche essere.

Per la presenza di russi...., ormai sono come i nostri amici napoletani..., li trovi dappertutto....     .   Come a Mosca ci trovi Sorrento76..., sai quanti Wladimir e quante Lenochke ci sono in giro per l'Italia....?  
E poi, proprio tu non dovresti dimenticare che al Raduno Friulano-Veneto a Portogruaro abbiamo beccato la tizia russa-ucraina-transnitriana o quello che era lei...., ma già..., tu l'hai vista essenzialmente sotto il profilo professionale: di tre o quattro cameriere che c'erano, chiamavi sempre lei....    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 30 Settembre 2014, 21:11, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Grande N4Italia sempre operativo  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....  

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto


Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???



Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....  

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto


Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???



Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.



Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Nel frattempo abbiamo anche la quasi certa partecipazione al Raduno Triveneto di Claudio1106 con sua moglie Anna. Purtroppo non riusciranno a eserci anche a Milano.



Ricapitolando, ad oggi:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Ildrigo83

probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369

sicuri:      5
probabili: 5
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 10 Ottobre 2014, 21:02, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Spariamo un paio di date e un paio di posti... non fatemi fare più di 200 km please
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spariamo un paio di date e un paio di posti... non fatemi fare più di 200 km please



Allora..., ho mandato un MP a Enricofox per vedere se anche lui contribuisce con qualche idea sul "dove-quando", così cerchiamo di stringere un pò il cerchio su questo aspetto.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spariamo un paio di date e un paio di posti... non fatemi fare più di 200 km please



Allora..., ho mandato un MP a Enricofox per vedere se anche lui contribuisce con qualche idea sul "dove-quando", così cerchiamo di stringere un pò il cerchio su questo aspetto.



Molto bene.

Di Danpav hai notizie?
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Di Danpav ho un numero di cellulare e il contatto su Facebook. Aspetterei di potergli comunicare una data e un luogo e lo "convoco".
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
se per caso volete mangiare pesce qui a porto tolle c'è un ottimo ristorante di un mio caro amico. lì il successo è garantito... il problema è la distanza.
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Scusate sono rimasto assente per qualche giorno.

Casa mia e zona quinto di valpantena ,verona est verso la lessinia.
Comodissima al casello di verona est circa 7 km asuperstrada e i restanti 3-4 strda normale.
Grigliata non ce problema per il numero di persone,mia moglie vuole invitare anche quache sua amica della palestra ukraina ( eh eh eh ) scherzo....sono cosi stupide che piuttosto divento prete.
Non so perche e stato scritto + 1 forse in previsione di invitare un mio amico ,o forse per la mia compagna.

Per il menu,ditemi voi se preferite la classica grigliata italiana o se volete degli spiedini  di carne ,specialita di un mio amico russo.

Da bere di solito mi procuo o del valpolicella o del lambrusco comprato direttamente in cantina a carpi.

Cordiali saluti

Ps se qualcuno viene da lontano puo fermarsi anche a dormire abbiamo 2 stanze per gli ospiti matrimoniali...ovviamente gratis ,che non pensiate che ho un agriturismo e ne volgio approfittare (se l avessi ospiterei tutti gratis ma in casa mia ho solo due stanze in piu )
 



 
Ultima modifica di enricofox il 19 Ottobre 2014, 21:29, modificato 3 volte in totale 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
@Enricofox: beh, direi che nell'ipotesi di non essere in troppi la grigliata da te potrebbe essere una buona idea, ovviamente contribuendo tutti alle spese per carne, vino, birra e quant'altro.


@Drighetto: come lo vedi un viaggetto fino a Verona...?


Come data direi di stare tra sabato 29 e domenica 30 novembre e di essere noi triveneti a chiudere il Mese del Decennale.


Sempre ipotizzando la grigliata proposta da Enricofox: pranzo o cena? Sabato o domenica?


Per il menù italiano o alla russa..., per me va bene tutto.
Una cosa che devo segnalare per tempo: mia moglie non mangia carne, percui dovremo provvedere a del pesce o altro almeno per lei.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Ancora una cosa: dal momento che il nostro raduno dovrebbe verosimilmente l'ultimo evento del Mese del Decennale, lancerò la proposta sul topic del Decennale di organizzare una conferenza-Skype fra tutti quelli che in quelle ore potranno partecipare, dall'Italia e delle Russie.

Con un paio di portatili si dovrebbe riuscire ad organizzare qualcosa di simpatico.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia 
 
Sapendo il numero ,aqcuisto la carne alla metro.
Di solito quando ho ospiti non voglio contributi spese.
Per il pesce ,dimmi ev le preferenze ,alla griglia vengono bene le orate

Come orari di solito faccio un prefestivo meglio sabato ,aperitivi  ed antipasti al volo,in piedi tipo buffet,dalle 13.00 in poi mente si prepara il fuoco ,e ad un orario di prazno sposato di qualche ora esempio verso le 14-15 in modo che non ci si deva alzare alll alba ,per quelli piu lontani,si possa bere e fare in tempo a smaltire la sbornia se poi qualcuno la sera deve rincasrae.


Fare la sera secondo me e un po pesantuccio,poi per la digestione.

Diciamo che e un pranzo -cena .

Poi va bene qualsiasi cosa,al ristorante hai i vincoli degli orari.
 



 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario