Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ragazze italiane: le loro priorità
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ragazze italiane: le loro priorità 
 
[color=red:afaecb81ae]Articolo da "Italians" del Corriere on line di oggi
per me è conclusivo sulla penosa situazione sentimentale in Italia[/color:afaecb81ae]-----------------------------------------------------------
Caro Beppe,
condivido quanto dice Valeria (1° giugno) sui trentenni italiani, vorrei aggiungere la mia analisi sulle italiane under 30. Chiedete a un amico di uscire una sera e vi dirà  sì o no nel giro di pochi secondi. Informazioni necessarie: luogo e ora. Chiedete a una donna di uscire e vi risponderà  che ci deve pensare e che vi richiamerà , perchè al momento non sa, è stanca o meglio sa già  che lo sarà  (la famosa stanchezza preventiva), oppure non può perchè ha un esame tra sei mesi. Subito dopo chiamerà  l'amica del cuore e di bagno per una consulenza e forse vi richiamerà  nei prossimi mesi.
Le uscite non sono tutte uguali, ma classificate in base al livello di compromissione. Il sabato sera da soli rappresenta il top. A seguire il sabato sera, ma con altri amici equiparabile al cinema in AMICIZIA di lunedì. Al minimo livello c'è un caffè diurno. L'aperitivo è neutro dato che si parla con tutti e con nessuno. Per strada, alla fermata dell'autobus le italiane sono sempre arrabbiate, non sia mai che facciano due parole. Molti semplificano il concetto dicendo che «se la tirano», in realtà  questo atteggiamento comunica un «non mi interessa conoscere altre persone. La mia amica e la mia compagnia mi bastano, di che cosa dovremmo parlare»? Guccini in «Quattro stracci» riassume il tutto nell'espressione «complessa tua semplicità Â». L'italiana è complicata nei sui rapporti con l'esterno, «eterna vittima di un sopruso», ma per quanto riguarda interessi, capacità  propositiva, spirito di iniziativa, zero. Lavoro, studio, sabato in centro. Sport, per motivi non estetici non sia mai. Perchè? Perchè per ogni donna ci sono dieci fessi in attesa e dieci sguardi puntati al suo passaggio, quindi non serve applicarsi, basta aspettare.
Nei Paesi del centro e nord-Europa può passare anche Claudia Schiffer che tutti continuano a bere (loro hanno già  dato nell'adolescenza), di conseguenza la concorrenza tra donne è massima. Questo non vuol dire che al di fuori dell'Italia le donne siano affamate, semplicemente si comportano come ci si comporterebbe con un amico con il quale si esce per saperne di più del mondo e del suo mondo. Sfatiamo infine il mito che le donne italiane hanno scarsa iniziativa sessuale, diciamo che prima vengono altre cose più importanti: scarpe, mutande, l'oroscopo, gli esami, ma soprattutto scegliere tra i dieci fessi uno che abbia qualche argomento di discussione oltre al calcio e la sua macchina.

Alessandro Buoni
 




____________
due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Forse più che di donne italiane l'articolo fa riferimento alle Milanesi !!!
Le peggiori !!!!!
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
sarò uno un pò fissato con le straniere...ma ormai credo siano 2 anni che non chiedo il cell ad un'italiana, anzi quelle che ci sono stanno venedo via via sostituite con altri nomi...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1b69dae254="Mr.G"]Forse più che di donne italiane l'articolo fa riferimento alle Milanesi !!!
Le peggiori !!!!!
Mr.G[/quote:1b69dae254]

Dici? Se è così è forse perchè sono apprendiste delle siciliane!!!! Peggio delle mie conterranee non esiste alcun esemplare!
Quanto scritto sopra è solo una descrizione minimalista del fenomeno a cui assisto ogni giorno!!!!
 
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
concordo su tutto , tutti i giorni mi trovo ad aver a che fare con le milanesi...che tristezza   ..
.ma quando le straniere vengono a vivere nel nostro paese non e' che si italianizzano troppo e assimilano i lati negativi delle nostre conterranee :x
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ragazze italiane: le loro priorità  
 
[quote:92341631bc="salik"]  Chiedete a una donna di uscire e vi risponderà  che ci deve pensare e che vi richiamerà , perchè al momento non sa, è stanca o meglio sa già  che lo sarà  (la famosa stanchezza preventiva), oppure non può perchè ha un esame tra sei mesi. Subito dopo chiamerà  l'amica del cuore e di bagno per una consulenza e forse vi richiamerà  nei prossimi mesi.[/quote:92341631bc]
balle:....basta avere il porsce cieyenne Sturbo che la galla esce subito in mingonna, senza mutanda, con tanto di preserva nella borsetta...insomma pronta per l'uso...ma non solo...attenzione alla pellaccia della poltrona...munitevi di una idrovora portata 1000 litri secondo...eh eh eh altro che "lago baikal"....
[quote:92341631bc]Al minimo livello c'è un caffè diurno. L'aperitivo è neutro dato che si parla con tutti e con nessuno. [/quote:92341631bc]
Ma dove??? Ditemi subito i posti dove si parla con tutti che mi presento subito  
[quote:92341631bc]Per strada, alla fermata dell'autobus le italiane sono sempre arrabbiate, .....  Molti semplificano il concetto dicendo che «se la tirano», ..... [/quote:92341631bc]
non ridono perchè non trombano e se trombano, trombano poco...oddio vorrebbero trombare di più ma non vogliono...o non possono... colpa delle ragnatele???  
cuba, brasile, paesi scandinavi, germania, spagna, america, thailandia, cina, giappone, corea (che suonatrici, le migliori) la sì che le fanciulle sorridono...il segreto...una grande perè-perè-pepè serale
[quote:92341631bc]Sfatiamo infine il mito che le donne italiane hanno scarsa iniziativa sessuale, diciamo che prima vengono altre cose più importanti: scarpe, mutande, l'oroscopo, gli esami, ma soprattutto scegliere tra i dieci fessi uno che abbia qualche argomento di discussione oltre al calcio e la sua macchina. [/quote:92341631bc]
Palle!!!! Basta presentare il biglietto da visita su videotelefonino,  altro che scarsa iniziativa sessuale   chiedete allo Zio     appena vedono il biglietto da visita lo vogliono ammirare dal vero e gli si avvinghiano addosso che non lo mollano più     ....a schiaffi le deve mandar via    

[quote:92341631bc]ma soprattutto scegliere tra i dieci fessi uno che abbia qualche argomento di discussione oltre al calcio e la sua macchina[/quote:92341631bc]
Beh sagge parole. Questo è vero, calcio, auto e ancora calcio...ormai il masculo italiano o è troppo superficiale o è troppo intellettuale da far venire il malditesta...ormai la via di mezzo non esiste più... sentire una parolina dolce, stuzzichvole è diventata una missione impossibile. Purtroppo anche loro sono costrette ad emigrare verso altri lidi per dare sfogo alle loro voglie...eh eh eh...di dolci genuine prelibatezze.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sarà  che il maschio parla solo di calcio ma io alle donne che ho frequantato, di qualsiasi estrazione, cultura e provenienza, raramente ho sentito affrontare temi sociali più scottanti del problema delle doppie punte!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:574e6fc29e="Coriolano della Floresta"]Sarà  che il maschio parla solo di calcio ma io alle donne che ho frequantato, di qualsiasi estrazione, cultura e provenienza, raramente ho sentito affrontare temi sociali più scottanti del problema delle doppie punte!!! :-D[/quote:574e6fc29e]


sarà  per la loro mancanza di argomenti che poi i maschetti scadono sul volgare?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Non voglio continuare a ripetermi... ma ogni volta che vado in Russia ( sono tornato oggi dall'ennesima trasferta) mi accorgo che le differenze che, durante le primissime trasferte, gia ictu oculi risultavano evidenti, sono in realtà  diventate dei veri e propri abissi....
Ieri mattina in giro con Nata, sulla Tverskaya e zone limitrofi, camminavo alla media di 2 "uella!" al minuto. tale esclamazione mi esce una o due volte al mese nella mia cittadina e solo andando in centro a Milano la media si puo alzare a un "Uella" ogni mezz'ora. Tutto cio da un punto di vista squisitamente estetico. Sull'atteggiamento gia piu volte sono intervenuto a "constatare la realtà "... le Italiane sono mediamente mediocri..... Immature, geneticamente mediamente dei ragnetti, se la tirano, e se nza permesso non le parli... Preciso che quello che dico non è frutto di frustrazione, determinata da mie difficoltà  a relazionarmi con l'altro sesso... Fortunatamente di ammiratrici ne ho abbastanza ma il mio giudizio non cambia. In totale io ho smesso di considerarle e IN REAZIONE mi comporto proprio come loro: me la tiro, non le cago...insomma faccio il fiXo...
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
...mi sa che qui con la fame che ci s'ha tutti andremmo anche co' i hani....

 
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Lo scorso inverno, camminavo in un parco e vidi una hanina che c'haveva una mantellina pe' il freddo...... mmmmmhhhmmmmm...si vedeva tutto dietro la coda...... quasi quasi..... :P  
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
beh adesso mi sono proprio stufata, basta parlar male di noi donne italiane, rispondo in nome delle ragazze ita....

1- se non vi vogliono non e' il caso di farsi qualche domanda? forse voi non e' che vi comportate sempre al max

2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!

3- come da citazioni i ragazzi ita oggi parlano solo di calcio(campionato, coppe di tutti i generi, c'e' il torneo con gli amici/colleghi/etc, fantacalcio,calcio alla play, giochi di ruolo sul internet, e tra poco uscira' qualche altra diavoleria),  macchine, playstation e sesso

4- ecco sembra che il sesso sia l'unica cosa che vi interessi da una ragazza!!!! Vedi anche quello che scrivete sul sito "il pelo di qui, il pelo di la...minigonne a dx e a sx" solo quello sembra interessarvi!!!E poi se una ragazza e' appena appena un po' piu' grassa o non perfetta (bella, figa, fotomodella) non la guardate di striscio....

5- non esistono piu' gli uomini di una volta...non per copiare ma i russi....dolci carini gentili dei veri gentlement sanno ancora corteggiare una ragazza, pochi gesti che pero' fanno piacere come versare da bere a tavola, aiutare ad infilare il cappotto, aprire la portiera della macchina, aiutare a portare le valigie....hanno anche i loro lati negativi lo so (troppa vodka) xro'....

6- e' anche vero che noi ragazze ita siamo un po'....non so come dire, piu' bambine forse delle russe......ma anche voi ragazzi non scherzate........e forse piu' indipendenti piu' abituate a fare tutto da sole(probabilmete xche' voi latitate).....e magari sognamo ancora il principe azzurro (e questo lo so non e' bene xche' ci fa trovare difetti in tutti xche' nessuno e' perfetto come il nostro principe)....    

7- poi e' anche vero che non sai mai chi c'e' in giro....e quindi probabilmente stiamo piu' sulla difensiva!!!

beh questo e' qullo che mi e' venuto in mente sul momento...ragazze del forum scriveteeeeee!!! (ops ma forse sono quasi tutte russe.....)

bax sissi

ps:  ah io i "dieci fessi in attesa e dieci sguardi puntati al suo passaggio, quindi non serve applicarsi, basta aspettare" ancora non li ho visti....magari xche' non sono "bella,figa e fotomodella"
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per quello che mi riguarda a me piacciono le donne. Italiane, russe, cinesi, americane, francesi, svedesi, argentine, spagnole etc...etc...Senza differenza.

E' un fenomeno che si è presentato la prima volta verso gli 11 anni, un bigliettino di un'amichetta che mi fece scivolare nello zainetto. C'era scritto: "Un bacio da PT" . Io, perfetto angioletto innocente, rimasi turbato, non potevo pensare che il postino volesse baciarmi e quindi quel PT non poteva essere Poste e Telegrafi. Pensai a Pippo (Filippo) Tonini, ma che c'entrava con quel fiore rosa che aveva messo come firma? Ahhhh!!!! poteva essere Paola Turbanti! Certo....la Paola! Mi dichiarai il giorno dopo, e da lì iniziarono i primi guai....Già . primo problema: come ci  si bacia? Mica te lo insegnano a scuola!  
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
mah.. personalmente noto un certo interesse quando dico ad una ragazza quanto lavoro e quanto guadagno...  

per il resto... ho da darvi una splendida notizia... eva henger condurrà  paperissima  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:316b8dbd9d="icesissi"]
2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!
[/quote:316b8dbd9d]
Sissi sissi ma che dici??? a chi la vuoi darla da bere    
Ok ti racconto questa che ha dell'incredibile
Allora tempo fa una mia amica mi presento una sua amica...che ne so voleva combinare qualcosa di serio...alla terza parola lei uscì fuori dicendo...ah voi uomini siete tutti ******* pensate solo a far quello, se uscite con una ragazza bla bla bla bla....dopo venti minuti mi venne un mal ditesta e le dissi ciao..è stato un piacere conoscerti, spero di non dover mai uscire con te...
Fatto sta che settimana scorsa incontrai la mia amica, parlando del più e del meno entrammo nel discorso della sua amica, mi dice...."Oh guarda...e da due settimane che non la vedo più, sparita, ogni due minuti mi manda i messaggini...cavolo e sempre a casa sua a trombare ma si guarda lo dico con tutto il cuore....era ora: finalmente si è tolta le ragnatele da quel posto, finalmente dopo un anno è mezzo sono contenta per lei........fatto sta...ha conosciuto un ragazzotto che fa il camionista...(scusa sissi, ma qesto è ciò che mi ha riferito la mia amica), dopo nemmeno due ore er camionaro le ha piazzato in mano il coso..."alla faccia degli uomini ******* che pensano solo a quello"...e lei, la sua amica, cercava uno per poter uscire alla sera per andare al cinema...senza pensare a fare solo sesso.....poveretto sono due settimane che non esce più di casa se non per andare a lavorare....ah ah ah ah...
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:2e1243917e="spakkio"][quote:2e1243917e="icesissi"]
2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!
[/quote:2e1243917e]
Sissi sissi ma che dici??? a chi la vuoi darla da bere    
Ok ti racconto questa che ha dell'incredibile
Allora tempo fa una mia amica mi presento una sua amica...che ne so voleva combinare qualcosa di serio...alla terza parola lei uscì fuori dicendo...ah voi uomini siete tutti ******* pensate solo a far quello, se uscite con una ragazza bla bla bla bla....dopo venti minuti mi venne un mal ditesta e le dissi ciao..è stato un piacere conoscerti, spero di non dover mai uscire con te...
Fatto sta che settimana scorsa incontrai la mia amica, parlando del più e del meno entrammo nel discorso della sua amica, mi dice...."Oh guarda...e da due settimane che non la vedo più, sparita, ogni due minuti mi manda i messaggini...cavolo e sempre a casa sua a trombare ma si guarda lo dico con tutto il cuore....era ora: finalmente si è tolta le ragnatele da quel posto, finalmente dopo un anno è mezzo sono contenta per lei........fatto sta...ha conosciuto un ragazzotto che fa il camionista...(scusa sissi, ma qesto è ciò che mi ha riferito la mia amica), dopo nemmeno due ore er camionaro le ha piazzato in mano il coso..."alla faccia degli uomini ******* che pensano solo a quello"...e lei, la sua amica, cercava uno per poter uscire alla sera per andare al cinema...senza pensare a fare solo sesso.....poveretto sono due settimane che non esce più di casa se non per andare a lavorare....ah ah ah ah...[/quote:2e1243917e]

a riguardo potrei anche raccontare esperienze simili...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:8cd0b810d6="icesissi"]beh adesso mi sono proprio stufata, basta parlar male di noi donne italiane, rispondo in nome delle ragazze ita....

1- se non vi vogliono non e' il caso di farsi qualche domanda? forse voi non e' che vi comportate sempre al max

2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!

3- come da citazioni i ragazzi ita oggi parlano solo di calcio(campionato, coppe di tutti i generi, c'e' il torneo con gli amici/colleghi/etc, fantacalcio,calcio alla play, giochi di ruolo sul internet, e tra poco uscira' qualche altra diavoleria),  macchine, playstation e sesso

4- ecco sembra che il sesso sia l'unica cosa che vi interessi da una ragazza!!!! Vedi anche quello che scrivete sul sito "il pelo di qui, il pelo di la...minigonne a dx e a sx" solo quello sembra interessarvi!!!E poi se una ragazza e' appena appena un po' piu' grassa o non perfetta (bella, figa, fotomodella) non la guardate di striscio....

5- non esistono piu' gli uomini di una volta...non per copiare ma i russi....dolci carini gentili dei veri gentlement sanno ancora corteggiare una ragazza, pochi gesti che pero' fanno piacere come versare da bere a tavola, aiutare ad infilare il cappotto, aprire la portiera della macchina, aiutare a portare le valigie....hanno anche i loro lati negativi lo so (troppa vodka) xro'....

6- e' anche vero che noi ragazze ita siamo un po'....non so come dire, piu' bambine forse delle russe......ma anche voi ragazzi non scherzate........e forse piu' indipendenti piu' abituate a fare tutto da sole(probabilmete xche' voi latitate).....e magari sognamo ancora il principe azzurro (e questo lo so non e' bene xche' ci fa trovare difetti in tutti xche' nessuno e' perfetto come il nostro principe)....    

7- poi e' anche vero che non sai mai chi c'e' in giro....e quindi probabilmente stiamo piu' sulla difensiva!!!

beh questo e' qullo che mi e' venuto in mente sul momento...ragazze del forum scriveteeeeee!!! (ops ma forse sono quasi tutte russe.....)

bax sissi

ps:  ah io i "dieci fessi in attesa e dieci sguardi puntati al suo passaggio, quindi non serve applicarsi, basta aspettare" ancora non li ho visti....magari xche' non sono "bella,figa e fotomodella"[/quote:8cd0b810d6]

[color=blue:8cd0b810d6][/color:8cd0b810d6][color=blue:8cd0b810d6][/color:8cd0b810d6][color=darkred:8cd0b810d6][/color:8cd0b810d6][b:8cd0b810d6][/b:8cd0b810d6][size=18:8cd0b810d6][/size:8cd0b810d6][size=12:8cd0b810d6][/size:8cd0b810d6]

1°Come si comportano gli altri non lo so. Io mi sono comportato in mille modi diversi ma sembra sia stato inutile. Se provi a essere te stesso qualcosa di te non va, se provi a essere come vuole lei non sei spontaneo o sincero o comunque non sei all'altezza di ciò che desidera, etc...

 2°La cosa che il più delle volte ho notato è che cercano un tipo un pò limitato che le accompagna dove vogliono loro, porta i pacchi che hanno acquistato, le accompagna dal parrucchiere, si lascia esporre davanti ad amiche, parenti e soprattutto le odiose cugine, si becca le sue sfuriate e crisi di nervi gratuite solo per il piacere di avvilire qualcuno e autoaffermarsi facendolo, la faccia sfogare sessualmente quelle volte quando a lei va!
Solitamente il requisito più richiesto nel ragazzo è essere totalmente minorato mentale! Altrimenti non accetterebbe questa sottomissione. In caso non fossi abbastanza minorato non preoccuparti la tua compagna saprà  renderti tale entro breve e ridurti a un vegetale senza anima e identità  propria. Chiunque sia un poco al di sopra della mediocrità  o opponga resistenza a lasciarsi ridurre all'incapacità  verrà  emarginato e messo in un angolo!!! E' il caso di molti maschi infelici (ammesso che gli altri con partner si possano chiamare felici)

 3° Mi sembra una conseguenza di quanto detto sopra. E' un pò difficile che un essere ridotto alla nullità  conversi con una ragazza della Teoria della giustizia di Rawls! Ammesso che esista qualche tipa interessata a qualche argomento oltre cosa è esposto nelle vetrine di via R. Settimo (a Milano si legga via Monte Napoleone e a Roma via Condotti, etc...)

4°Credo che le ragazze siano ancora più sesso fobiche di noi. Inoltre hanno trasformato la propria sessualità  in strumento di potere nelle relazioni sociali (la filosofia politica femminista degli anni 70 parlava di "fallocentrismo" oggi forse è nata la nuova categoria "ficacentrica"). La cosa perversa è che le ragazza cominciano il proprio appagamento sessuale nel farsi circuire da più maschi contemporaneamente, facendoli soffrire tutti e poi prendendo a calci nel culo la maggior parte di loro se non tutti. Alla fine poi sfogano con il più coglione che credono di tenere più facilmente sottomesso.
Poi da noi nonostante il mito imperante della velina di fatto però anche la più cessona ha almeno due tre poveracci che soffrono per lei!!!

5°solitamente queste sono invece le caratteristiche degli italiani e ciò che attira le ragazze russe o dell'Europa del nord dove il maschio ha molto meno romanticherie e cura della compagna. Ecco questo è anzi il punto debole dei maschi italiani e ciò che li lascia in balia delle connazionali mentre è la chiave del suo successo con le donne di altre nazionalità  stupefatte davanti a tanta galanteria.

6° Il cinismo delle italiane è qualcosa di raggelante! Sentimenti, romanticherie, sogni, fantasie, il principe azzurro, etc... non sanno neanche dove si trovino o cosa siano. Non hanno alcuna spontaneità  e sono calcolatrici fino all'inverosimile. Quando esci con loro cominci a sudare da subito. Ti studiano per ore e ti sottopongono a interrogatori!!!! Restano ambigue e cercano di lasciarti sempre in un'eterna attesa di non so quale loro favore preziosissimo che è tuo dovere agognare sopra ogni cosa.

7° Questa mi sembra una precauzione da prendere indipendentemente dal sesso di appartenenza.
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a2d73246fa="icesissi"]beh adesso mi sono proprio stufata, basta parlar male di noi donne italiane, rispondo in nome delle ragazze ita....

1- se non vi vogliono non e' il caso di farsi qualche domanda? forse voi non e' che vi comportate sempre al max

2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!

3- come da citazioni i ragazzi ita oggi parlano solo di calcio(campionato, coppe di tutti i generi, c'e' il torneo con gli amici/colleghi/etc, fantacalcio,calcio alla play, giochi di ruolo sul internet, e tra poco uscira' qualche altra diavoleria),  macchine, playstation e sesso

4- ecco sembra che il sesso sia l'unica cosa che vi interessi da una ragazza!!!! Vedi anche quello che scrivete sul sito "il pelo di qui, il pelo di la...minigonne a dx e a sx" solo quello sembra interessarvi!!!E poi se una ragazza e' appena appena un po' piu' grassa o non perfetta (bella, figa, fotomodella) non la guardate di striscio....

5- non esistono piu' gli uomini di una volta...non per copiare ma i russi....dolci carini gentili dei veri gentlement sanno ancora corteggiare una ragazza, pochi gesti che pero' fanno piacere come versare da bere a tavola, aiutare ad infilare il cappotto, aprire la portiera della macchina, aiutare a portare le valigie....hanno anche i loro lati negativi lo so (troppa vodka) xro'....

6- e' anche vero che noi ragazze ita siamo un po'....non so come dire, piu' bambine forse delle russe......ma anche voi ragazzi non scherzate........e forse piu' indipendenti piu' abituate a fare tutto da sole(probabilmete xche' voi latitate).....e magari sognamo ancora il principe azzurro (e questo lo so non e' bene xche' ci fa trovare difetti in tutti xche' nessuno e' perfetto come il nostro principe)....    

7- poi e' anche vero che non sai mai chi c'e' in giro....e quindi probabilmente stiamo piu' sulla difensiva!!!

beh questo e' qullo che mi e' venuto in mente sul momento...ragazze del forum scriveteeeeee!!! (ops ma forse sono quasi tutte russe.....)

bax sissi

ps:  ah io i "dieci fessi in attesa e dieci sguardi puntati al suo passaggio, quindi non serve applicarsi, basta aspettare" ancora non li ho visti....magari xche' non sono "bella,figa e fotomodella"[/quote:a2d73246fa]

1) Il problema non è che non mi vogliono.....sono io che non voglio loro. ( infatti sono qui a criticarle)
2) Sissi, tu sarai sicuramente cosi, ma molte tue colleghe sono diverse purtroppo... In merito al sesso come scopo finale ti informo di quest a cosa che forse poche donnesanno: è raro un ragazzo che in ogni relazione punti solo al sesso..Tuttavia è vero... abbastanza spesso lo fa..Anche a me è capitato.....Perchè? Io ad esempio cerco solo rapporti d' amore, solidi e genuini ma mi è capitato di portarmi a letto qualche ragazza di cui non mi interessava poi piu di tanto se non appunto portarla a letto..perche? Semplice..perche era una ragazza magari attraente ma complessivamente di terza categoria..... Quindi quando succede questo la ragazza al posto di pensare che ai ragazzi interessa solo il sesso, dovrebbe invece chiedersi perche non gli sono piaciuta....Le cose stanno cosi...la donna quando non gli piace un uomo il piu delle volte rinuncia oppure lo sfrutta economicamente o per altri motivi, l'uomo invece si fa una scopata  e punto....ù

3) questo è il problema piu grande di tutti. Non riuscivo quasi mai ( tranne qualche rara eccezione)a trovare una ragazza culturalmente alla mia altezza, cosi come altre persone....molti argomenti sono tabù. La geografia e le Strade statali non sono gli unici argomenti con i quali non puoi parlare con una ragazza italiana media. preciso che non frequento solitamente pescivendole, ma ragazze di estrazione socio-culturale media o alta....

4) L'aspetto fisico in una donna è importante. Se una ragazza è un ragno, potrà  sempre essere un 'ottima amica, e la degner di molti sguardi e molte attenzioni.

5) I Russi sono piu gentili degli Italiani???? Girando per Mosca si possono vedere migliaia di giovani gia ciucchi di birra la mattina......Dubito che poi la sera, siano cavalieri con le proprie ragazze...magari fra uno schiaffo e l'altro.....   ( parlo di una parte di loro......so che ovviamente c'è anche l'altra parte di bravi ragazzi)

6) noi ragazzi italiani siamo mammoni, spesso immaturi, spesso fighetti, spesso cazzoni, e siamo schiavi della cultura dell'avere e dell'immagine.... Non ho problemi a dirlo....e critico i maschi come critico le donne....e non mi offendo perche io so di non essere cosi...

IN DEFINITIVA PROPONGO DI PORTARE TUTTE LE RUSSE IN ITALIA E TUTTE LE RAGAZZE ITALIANE IN RUSSIA PER FARLE STARE CON I RUSSI.  ;-)
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io propongo di portare tutte le donne russe in Italia e tutti gli uomini (me escluso) italiani in Russia......   
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
naturalmente non tutti siamo uguali, sicuramente ci saranno delle ragazze come dite voi,in ita, in rus e in tutto il mondo, ma non potete generalizzare ci sono anche delle ragazze come dico io..... naturalmente anche x i ragazzi vale la stessa cosa ci sono quelli che dico io ma ci saranno anche i "bravi ragazzi"...spero di conoscerne uno un giorno   !!!

alla fine la verita' sta nel mezzo, ci sono le ragazze come dite voi e i ragazzi come dico ma anche l'esatto contrario.....e poi non e' che tutti siamo un po' "buoni" e un po' "cattivi"? qualcuno puo' negare di essersi comportato alle volte come ho detto io? e io dalla mia parte non posso dire di essere perfetta...quindi l'unica e' fare prima un esame di coscienza e vedere come ci si e' comportati noi x primi con le persone solo cosi' riusciremo a capire se i loro atteggiamenti nei nostri confronti derivano da nostri comportamenti sbagliati...( ummhh il pesiero e' un po' contorto non so se mi sono spiegta bene   !!!)

ps: lo so che i russi in generale sono ubriaconi etc... il prb e' che quelli che ho conosciuto io fin'ora sono moolto gentili, carini e non bevono....e cmq un esempio per tutti qui non capita mai che se sei in metro con una mega valigia uno perfetto sconosciuto ti aiuti a portarla x le scale o a salire/scendere dal bus, in russia si, mi e' capitato piu' volte

bax sissi
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario