Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Registrazione Residenza A Un Indirizzo A Mosca X 3 Mesi, Trasferirsi Nel Frattem...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Registrazione Residenza A Un Indirizzo A Mosca X 3 Mesi, Trasferirsi Nel Frattempo Che Fare Con La Registrazione? 
 
Salve, avrei una domanda riguardo alla registrazione della propria residenza a Mosca in modo ufficiale (quando non si è turisti) alla posta, riempiendo i moduli con la presenza di chi ti affitta l’appartamento e pagando 300 rubli e poco dopo aver fatto questa registrazione, doversi trasferire in un nuovo appartamento con il problema burocratico di esser già registrato per un lungo periodo nei mesi a venire in un altro appartamento a Mosca.

La mia domanda è cosa dovrebbe lui o lei fare in questo caso allora:
Fare una nuova registrazione in posta mentre ha ancora quella vecchia? Non sarebbe allora un problema il fatto di avere due registrazioni in luoghi diversi con date che si sovrappongono, benché nella stessa città?
Non sarebbe possibile “cancellare” la vecchia registrazione per poterne fare una nuova?
O forse dovrebbe tenere la vecchia registrazione, farsene una ragione (siccome forse non si può cambiare) mentre questa persona sta vivendo ormai in un indirizzo differente da quello specificato nella vecchia registrazione di residenza?

Ho sentito da una parte di gente che non si è mai neanche registrata e non è mai stata controllata, e in altri casi, su qualche forum come questo ho sentito di due studenti olandesi che si è arrivati persino all’espulsione dalla Russia perché non avevano nessuna registrazione della residenza. Se uno dovesse scegliere il male minore, penso che sia meglio avere una registrazione non corretta piuttosto che non averne nessuna. Ma ho letto anche da qualche parte che, specialmente dopo un furto in un condominio, che dei poliziotti si erano piazzati nell’atrio controllando documenti e numeri di telefono di chi entrava e usciva.
Per caso avreste dei consigli? Grazie e buona giornata!
 



 
AlbertoMA Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Residenza A Un Indirizzo A Mosca X 3 Mesi, Trasferirsi Nel Frattempo Che Fare Con La Registrazione? 
 
Ciao
credo di aver letto il tuo quesito anche su FB.
Dunque,fermo restando che chi NON si registra contravviene ad una legge russa ed e' soggetto,normalmente,ad una pena pecuniaria di circa 300 dollari(se non erro),la stessa legge prevede che ci si registri,entro il termine di 7gg lavorativi,in qualsiasi indirizzo successivo si vada a risiedere.E'ovvio che,nel tuo caso,avendo gia' in mano il talloncino della prima registrazione,se magari il proprietario successivo non dovesse essere o reperibile o disponibile ad accompagnarti per farla,allora potresti anche soprassedere e tenerti il primo talloncino fino alla successiva uscita dal paese.Pero' norma vuole che ci si registri ad ogni cambio indirizzo,certo!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario