Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Registrazione Visto Business Krasnodar
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Registrazione Visto Business Krasnodar 
 
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la registrazione del visto di business (90 giorni, fatto tramite agenzia a Milano)

Io sono a Krasnodar, sono passato all'ufficio del UFMS(УФМС), mi hanno detto che la registrazione deve essere fatta dalla società invitante. Sul visto la società è a Mosca. In agenzia mi avevano detto che non c'erano problemi (avevo detto che avrei soggiornato a Krasnodar).

Quando sono stato a S.Pietroburgo e Mosca, la registrazione me la faceva l'agenzia stessa, qui a Krasnodar non hanno filiali o altro. Pertanto volevo sapere quali documenti servono e cosa/devo fare per registrarmi. Leggevo che si può andare in posta, anche...qualcuno può chiarire?  

Grazie!!
 



 
Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Business Krasnodar 
 
se soggiorni in hotel dovrebbero farla loro la registrazione, se soggiorni da amici potresti farla con il loro aiuto in posta se almeno uno di loro è proprietario dell'appartamento
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Business Krasnodar 
 
Ti conviene andare in un albergo abilitato alla registrazione, ci dormi 1 notte e risolvi il problema.
A me 1 volta è capitata una disavventura:il mio invito sul visto business prevedeva la permanenza a Mosca, ma io dovevo arrivare a Nizhny Novgorod, quando arrivato qui, non sono riuscito a fare la registrazione in quanto ero fuori oblast, pertanto sono dovuto andare in ufficio immigrazione a Nizhny stesso, fare una dichiarazione dove io, non conoscendo la lingua, non avevo capito che la registrazione doveva essere fatta a Mosca pertanto la richiedeva presso Nizhny. Costo dell'operazione 4.00 rubli, e 1 bottiglia di Cognac al funzionario ( mi è andata bene!!).

Quindi muoviti subito e non aspettare altro tempo

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Business Krasnodar 
 
Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la registrazione del visto di business (90 giorni, fatto tramite agenzia a Milano)

Io sono a Krasnodar, sono passato all'ufficio del UFMS(УФМС), mi hanno detto che la registrazione deve essere fatta dalla società invitante. Sul visto la società è a Mosca. In agenzia mi avevano detto che non c'erano problemi (avevo detto che avrei soggiornato a Krasnodar).

Quando sono stato a S.Pietroburgo e Mosca, la registrazione me la faceva l'agenzia stessa, qui a Krasnodar non hanno filiali o altro. Pertanto volevo sapere quali documenti servono e cosa/devo fare per registrarmi. Leggevo che si può andare in posta, anche...qualcuno può chiarire?  

Grazie!!



Bozhettoooooooooooooooo!!! Mitico!!!
Quando ero a Milano recentemente per le feste natalizie, ti avevo cercato al cell...ma suonava libero...ho capito allora che non c'eri...ero già in Russia.
Sono felice per te che stai realizzando forse un sogno.
Facci sapere come vanno le cose a Krasnodar, ogni tanto scrivici sul forum...

In bocca al lupo per tutto e buon anno!

Un abbraccio,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Business Krasnodar 
 
Ciao Gringox!

Tutto ok qui, tutto procede bene...il clima è "mite" , come in Italia, e la città è vivibile. Se passi da queste parti fammi sapere!

A presto!
 



 
Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Business Krasnodar 
 
Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gringox!

Tutto ok qui, tutto procede bene...il clima è "mite" , come in Italia, e la città è vivibile. Se passi da queste parti fammi sapere!

A presto!



Seeeeeee mio caro, sarà ben dura che passi da quelle parti...tu sai bene che vita faccio...vorrei, perchè è vero che mi piacerebbe avere il tempo per andare a trovare te e tutti gli amici sparsi nelle Russie, ma il lavoro...ahh, come faccio col lavoro. Impossibile.
Cmq grazie e rigiro a te l'invito; se avrai possibilità di venire a Kiev, prego...

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario