Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Regolamento sezione "OFF-Topic".
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Regolamento sezione "OFF-Topic". 
 
Regolamento per sezione “Off Topic”.

In tutti i forum, è noto che la passione della comunità è la sezione Off Topic, dove gli utenti si sbizzarriscono nei temi più vari e improbabili e si confrontano, magari infervorandosi nelle discussioni più assurde.

La sezione “Off Topic” permette di parlare di argomenti non inerenti alle altre sezioni del Forum Russia Italia, questo non la qualifica come uno sfogatoio ed al suo interno restano valide tutte le regole che valgono nel resto del forum. La piattaforma a vostra disposizione è un forum di discussione, pertanto anche i topic di argomento più leggero dovranno contenere risposte adeguate al contesto.

Questo regolamento di sezione va ad integrare il regolamento generale del forum:
Sono vietati messaggi contenenti:


  1. Insulti e liti tra utenti.

  2. E' vietato insultare gli utenti e scatenare discussioni futili o che possano turbare la quiete del forum. Ciò significa che prima di scrivere dovete chiedervi se il vostro topic offenderà qualcuno, se rispetta gli altri utenti e il forum in genere. Sembra incredibile scriverlo nel 2008, ma la buona educazione è ancora un valore, e in questo forum ci crediamo fermamente. Se non siete sicuri meglio evitare.

  3. Discussioni a carattere partitico, offese alle istituzioni o ai singoli politici.

  4. Toni provocatori o polemici contro altri utenti o i moderatori.

  5. Filmati e link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso.
     
  6. Argomenti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto ed al pudore o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

  7. In sede Off-Topic è possibile parlare di un ventaglio di tematiche molto estese e pertanto noi di Russia Italia raccomandiamo solo cautela e auto-supervisione affinché il confronto riguardante temi di attualità non risulti mai offensivo e avvenga sempre nel massimo rispetto della libertà individuale, di parola e di pensiero.

  8. Questioni di cronaca che non abbiano nulla a che vedere con il forum.


Data la natura dei temi, lo staff del Forum comprende che sia facile farsi trasportare dalle proprie idee e ritiene quindi sia necessario mantenere la calma: meglio riflettere qualche secondo in più prima di rispondere in maniera esagerata. Tutti i messaggi offensivi verranno rimossi; gli utenti che interverranno in maniera impropria verranno sospesi dal Forum.

Lo staff del Forum è sempre a vostra disposizione per intervenire nel caso di abusi, ma invita tutti gli utenti ad auto-moderarsi e invitare alla moderazione coloro che tendono ad andare sopra le righe.

Grazie e buona consultazione.

Lo staff di Russia Italia
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Regolamento sezione "OFF-Topic". 
 
giustamente non posso che concordare con la nuova (vecchia) linea guida che in un certo senso si rifà a quella già presente nel regolaento. Un pò più durante, qualora non fosse ben recepito il messaggio enunciato da mystero aggiungo:

questo è un forum che si occupa di agevolare le relazioni russia-italia. berlusconi, veltroni, casini o prodi non ci riguardano direttamente e non siamo interessati a supportarli. Non si ci guadagna un euro... al massimo glielo si spende per passione. Le porte del forum sono molto grandi sia all'entrata che all'uscita. Se qualcuno non si dovesse riconoscere con questo pensiero è libero di lasciare questo posto perchè probabilmente più interessato ad una tribuna politica offerta da altri siti piuttosto che da questa realtà. Spero di non dover assistere alle spiacevoli situazioni che hanno caratterizzato il forum in queste ultime settimane!
 



 
Rapisarda - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario