Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Richiesta Visto Business Multi Ingresso 6 Mesi O 1 Anno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Richiesta Visto Business Multi Ingresso 6 Mesi O 1 Anno 
 
Salve!
Vorrei fare un visto multi ingresso per la Russia. La mia destinazione finale è Mosca.
Ho visto che l'unico modo per avere questo tipo di visto è di richiedere quello Business (affari). Purtroppo non esiste quello turistico con multingresso. La validità del visto la prevederei di 6 mesi o meglio di 1 anno se possibile.
Mi sono guardato qualche sito internet ed ho trovato agenzie con rappresentanze a Milano o Roma che sarebbero in grado di sbrigare tutta la pratica (invito  +  rilascio visto presso ambasciata).
Il prezzo si aggira sui 400-450€ (da avere conferma).
Ho già tre visti turistici per la Russia, l'ultimo dei quali valido dal 17 al 30 luglio.
Ho anche un'infinità di altri visti (Cina,Usa,Giappone,Corea) perchè viaggio molto per lavoro.
La mia ditta ha una sede anche a Mosca ma non voglio coinvolgerla perchè il visto mi serve per scopi privati.
Vorrei approfittare del mese di agosto, dove non dovrò viaggiare, per fare il visto business ed essere finalmente svincolato dalla richiesta di nuovi visti turistici.

Avete già utilizzato qualche agenzia italiana per ottenere questo tipo di visto e me ne potete consigliare una (anche via PM se non si può pubblicare il nome di angezie sul forum)?
Ci può essere qualche problema,in generale, alla dogana russa con un visto business, contando che ho già 3 visti turistici?
Apprezzerei avere un vostro consiglio a riguardo.
Grazie!
 



 
donomark Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario