Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
rilascio passaporto ---- 15 gg .....ah ah ah
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio rilascio passaporto ---- 15 gg .....ah ah ah 
 
ho finalmente da bravo turista vado in commissariato per fare il passaporto.
due fotine belle degne di un divo di Hollywood, le mie belle marche amministrative, il bel vaglia pagato alle P.T. e il foglione compilato da tutte le parti.
tempo di ricopiare due dati da parte dell'agente pure bella gafi  :D, cavolo che fortuna tutte donne sto trovando, sarà  per il nuovo look mah, ...che bella e sorridente mi da un bel fogliettino dicendomi...[i:2e0161d34c]si presenti dopo il 10 di luglio, forse per quella data sarà  pronto, anzi venga una settimana dopo. Eviti di venire prima, sa siamo in ritardo con le consegne[/i:2e0161d34c].

Ciò che mi perplime ma che mi fa anche pensare è che da anni si sente parlare di tecnologie avanzate, informatizzazione e tutto quanto inerente alla tecnologia informatica, mega pc, sovvenzioni statali per i poveri pirla (chissenfrega se uno crepa di fame, ma il pc in casa lo deve avere, altrimenti rimane becero ed ignorante vita natural durante)....ma cavolo un caxxo di pc e una stupida banale stampante sono da vent'anni che esistono...perbacco come ricercano se sei delinquente, possono ricercare anche se il sottoscritto ha precedenti penali...il bel commissariato di zona ha il passaporto bello verginotto, l'agente lo introduce nell'apposita fessura della stampante come se fosse un'atto coitiale, e premendo un tastino, in un minuto stampa tutto, più 10 secondi per apporre la mia foto hoillywoodiana con tanto di sorriso che pone in bella vista il diamante inserito nell'incisivo e per giunta autografata...tempo rilascio meno di tre minuti....

domanda...
se io mi trovo all'estero, perdo il mio bel passaporto lindo appena sverginato, a sto punto il consolato quanto tempo impiega per rilasciarmelo, sempre se me lo rilascia???

fatto realmente accaduto molti anni fa.
una mia amica australiana perde il passaporto, andiamo direttamente al consolato australiano di milano (all'ora era in via turati)...entriamo...e con la cortesia che solo gli anglosassoni hanno, le dicono di andare a fare un paio di foto. Ritorniamo con il malloppo e tempo due ore aveva in mano il passaporto nuovo di trinca....   
BOHHHHH!
cavolo australia non è america...vuoi vedere che oltre ad essere il nuovo continente da là  paga a tutti, pertanto altro che america....australia, patria di canguri e koala!!!
ora mi è giunta all'orecchio che se vado in questura centrale con tanto di biglietti aerei in tre giorni mi rilasciano questo cazzuto passaporto      (notizia da appurare)...  
tre giorni contro un mese, c'è qualcosa che non va... non è per caso che gli statali latitano, pertanto lavorano solo se ci sono le urgenze???....
vabbè che io sono pirla perchè era meglio che me lo facevo nel periodo carnevalesco (eh eh eh in quel periodo ogni scherzo vale e magari in 15 giorni me lo rilasciavano), ma.....
C....O CHE ITALIA !!!!!!!!
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Nella mia città¡ lo fanno 15 ma se poi guardi la data , effettivamente è fatto in 7 giorni , a Bologna dove lavoro se sei fortunato lo hai in giornata .
Ma tu ,mi sembra ,non vivi nella città¡ dei balocchi ? ( la Milano delle truffe delle tangenti e delle falsi immagini ) Non ti hanno detto il motivo del ritardi . Offri qualcosa sicuramente lo ottieni prima .

Lenin    
 




____________
Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:30fb9e5b32="lenin"]Nella mia città¡ lo fanno 15 ma se poi guardi la data , effettivamente è fatto in 7 giorni , a Bologna dove lavoro se sei fortunato lo hai in giornata .
Ma tu ,mi sembra ,non vivi nella città¡ dei balocchi ? ( la Milano delle truffe delle tangenti e delle falsi immagini ) Non ti hanno detto il motivo del ritardi . Offri qualcosa sicuramente lo ottieni prima .

Lenin    :-D[/quote:30fb9e5b32]

hahahahahahahah

vero!!!!     
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:8e1ffc7e93="Lenin"]Offri qualcosa sicuramente lo ottieni prima .

[/quote:8e1ffc7e93]

SAPREI SI' COSA OFFRIRE.

LAVORI FORZATI A TUTTI I FANNULLONI, LAZZARONI E LADRI CHE DA NOI SONO PAGATI ....MASSA....DI .....[b:8e1ffc7e93]@#&£!§§°à§[/b:8e1ffc7e93].....
     
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
se lo vuoi prima puoi andare all'ufficio passaporti centrale in centro. Da li poi vengono smistati nelle varie questure . Questo è il motivo della differenza di date ( fatto e ritiro ) .
Mr.G
PS

Tieni conto che questo è il periodo in cui la gente si accorge di avere il passaporto scaduto, di non averlo, di dover fare un duplicato, di aver finito le pagine ,..... e così tutti si precipitano nelle questure ... e i tempi si allungano ...
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
via dell'unione ,5 - Milano -

Io ero andato li a ritirarlo quadagnando giorni preziosi !

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: rilascio passaporto ---- 15 gg .....ah ah ah 
 
[quote:44ce785e0d="spakkio"]ho finalmente da bravo turista vado in commissariato per fare il passaporto.
due fotine belle degne di un divo di Hollywood, le mie belle marche amministrative, il bel vaglia pagato alle P.T. e il foglione compilato da tutte le parti.
tempo di ricopiare due dati da parte dell'agente pure bella gafi  :D, cavolo che fortuna tutte donne sto trovando, sarà  per il nuovo look mah, ...che bella e sorridente mi da un bel fogliettino dicendomi...[i:44ce785e0d]si presenti dopo il 10 di luglio, forse per quella data sarà  pronto, anzi venga una settimana dopo. Eviti di venire prima, sa siamo in ritardo con le consegne[/i:44ce785e0d].

Ciò che mi perplime ma che mi fa anche pensare è che da anni si sente parlare di tecnologie avanzate, informatizzazione e tutto quanto inerente alla tecnologia informatica, mega pc, sovvenzioni statali per i poveri pirla (chissenfrega se uno crepa di fame, ma il pc in casa lo deve avere, altrimenti rimane becero ed ignorante vita natural durante)....ma cavolo un caxxo di pc e una stupida banale stampante sono da vent'anni che esistono...perbacco come ricercano se sei delinquente, possono ricercare anche se il sottoscritto ha precedenti penali...il bel commissariato di zona ha il passaporto bello verginotto, l'agente lo introduce nell'apposita fessura della stampante come se fosse un'atto coitiale, e premendo un tastino, in un minuto stampa tutto, più 10 secondi per apporre la mia foto hoillywoodiana con tanto di sorriso che pone in bella vista il diamante inserito nell'incisivo e per giunta autografata...tempo rilascio meno di tre minuti....

domanda...
se io mi trovo all'estero, perdo il mio bel passaporto lindo appena sverginato, a sto punto il consolato quanto tempo impiega per rilasciarmelo, sempre se me lo rilascia???

fatto realmente accaduto molti anni fa.
una mia amica australiana perde il passaporto, andiamo direttamente al consolato australiano di milano (all'ora era in via turati)...entriamo...e con la cortesia che solo gli anglosassoni hanno, le dicono di andare a fare un paio di foto. Ritorniamo con il malloppo e tempo due ore aveva in mano il passaporto nuovo di trinca....   
BOHHHHH!
cavolo australia non è america...vuoi vedere che oltre ad essere il nuovo continente da là  paga a tutti, pertanto altro che america....australia, patria di canguri e koala!!!
ora mi è giunta all'orecchio che se vado in questura centrale con tanto di biglietti aerei in tre giorni mi rilasciano questo cazzuto passaporto      (notizia da appurare)...  
tre giorni contro un mese, c'è qualcosa che non va... non è per caso che gli statali latitano, pertanto lavorano solo se ci sono le urgenze???....
vabbè che io sono pirla perchè era meglio che me lo facevo nel periodo carnevalesco (eh eh eh in quel periodo ogni scherzo vale e magari in 15 giorni me lo rilasciavano), ma.....
C....O CHE ITALIA !!!!!!!![/quote:44ce785e0d]
INVECE ALL'AMBASCIATA ITALIANA A SOFIA MI HANNO FATTO PERDERE TRE GIORNI DA UN'UFFICIO BULGARO ALL'ALTRO E MI HANNO FATTO SPENDERE 160 EURI...
VIVA L'ITALIA....
A L'AMBASCIATA ERA PIENA DI ROMANI...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: rilascio passaporto ---- 15 gg .....ah ah ah 
 
[quote:6868e44725="spakkio"]ho finalmente da bravo turista vado in commissariato per fare il passaporto.
due fotine belle degne di un divo di Hollywood, le mie belle marche amministrative, il bel vaglia pagato alle P.T. e il foglione compilato da tutte le parti.
tempo di ricopiare due dati da parte dell'agente pure bella gafi  :D, cavolo che fortuna tutte donne sto trovando, sarà  per il nuovo look mah, ...che bella e sorridente mi da un bel fogliettino dicendomi...[i:6868e44725]si presenti dopo il 10 di luglio, forse per quella data sarà  pronto, anzi venga una settimana dopo. Eviti di venire prima, sa siamo in ritardo con le consegne[/i:6868e44725].

Ciò che mi perplime ma che mi fa anche pensare è che da anni si sente parlare di tecnologie avanzate, informatizzazione e tutto quanto inerente alla tecnologia informatica, mega pc, sovvenzioni statali per i poveri pirla (chissenfrega se uno crepa di fame, ma il pc in casa lo deve avere, altrimenti rimane becero ed ignorante vita natural durante)....ma cavolo un caxxo di pc e una stupida banale stampante sono da vent'anni che esistono...perbacco come ricercano se sei delinquente, possono ricercare anche se il sottoscritto ha precedenti penali...il bel commissariato di zona ha il passaporto bello verginotto, l'agente lo introduce nell'apposita fessura della stampante come se fosse un'atto coitiale, e premendo un tastino, in un minuto stampa tutto, più 10 secondi per apporre la mia foto hoillywoodiana con tanto di sorriso che pone in bella vista il diamante inserito nell'incisivo e per giunta autografata...tempo rilascio meno di tre minuti....

domanda...
se io mi trovo all'estero, perdo il mio bel passaporto lindo appena sverginato, a sto punto il consolato quanto tempo impiega per rilasciarmelo, sempre se me lo rilascia???

fatto realmente accaduto molti anni fa.
una mia amica australiana perde il passaporto, andiamo direttamente al consolato australiano di milano (all'ora era in via turati)...entriamo...e con la cortesia che solo gli anglosassoni hanno, le dicono di andare a fare un paio di foto. Ritorniamo con il malloppo e tempo due ore aveva in mano il passaporto nuovo di trinca....   
BOHHHHH!
cavolo australia non è america...vuoi vedere che oltre ad essere il nuovo continente da là  paga a tutti, pertanto altro che america....australia, patria di canguri e koala!!!
ora mi è giunta all'orecchio che se vado in questura centrale con tanto di biglietti aerei in tre giorni mi rilasciano questo cazzuto passaporto      (notizia da appurare)...  
tre giorni contro un mese, c'è qualcosa che non va... non è per caso che gli statali latitano, pertanto lavorano solo se ci sono le urgenze???....
vabbè che io sono pirla perchè era meglio che me lo facevo nel periodo carnevalesco (eh eh eh in quel periodo ogni scherzo vale e magari in 15 giorni me lo rilasciavano), ma.....
C....O CHE ITALIA !!!!!!!![/quote:6868e44725]
INVECE ALL'AMBASCIATA ITALIANA A SOFIA MI HANNO FATTO PERDERE TRE GIORNI DA UN'UFFICIO BULGARO ALL'ALTRO E MI HANNO FATTO SPENDERE 160 EURI...
VIVA L'ITALIA....
A L'AMBASCIATA ERA PIENA DI ROMANI...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: rilascio passaporto ---- 15 gg .....ah ah ah 
 
Comunque, sbattimenti a parte... c'e' sempre un valido consiglio a questo proposito: evitate di fare il passaporto nei periodi di ferie/vacanze/estate/inverno...chi piu' chi meno, i tempi sono sempre piu' o meno lunghi. In periodi "morti", la tempistica prevede al massimo una decina di giorni per farlo nuovo e una settimanella per il rinnovo...Questa e' la mie esperienza di tre passaporti alle spalle!!!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: rilascio passaporto ---- 15 gg .....ah ah ah 
 
[quote:eaeabcac24="spakkio"]ho finalmente da bravo turista vado in commissariato per fare il passaporto.
due fotine belle degne di un divo di Hollywood, le mie belle marche amministrative, il bel vaglia pagato alle P.T. e il foglione compilato da tutte le parti.
tempo di ricopiare due dati da parte dell'agente pure bella gafi  :D, cavolo che fortuna tutte donne sto trovando, sarà  per il nuovo look mah, ...che bella e sorridente mi da un bel fogliettino dicendomi...[i:eaeabcac24]si presenti dopo il 10 di luglio, forse per quella data sarà  pronto, anzi venga una settimana dopo. Eviti di venire prima, sa siamo in ritardo con le consegne[/i:eaeabcac24].

Ciò che mi perplime ma che mi fa anche pensare è .....  (eh eh eh in quel periodo ogni scherzo vale e magari in 15 giorni me lo rilasciavano), ma.....
C....O CHE ITALIA !!!!!!!![/quote:eaeabcac24]

BEH SPAKKIO, SPERO CHE TI SERVA DOPO NATALE ...
IL FATTO E' CHE CI SONO TUTTI I PC E LE STAMPANTI (FUJITSU SIEMENS, HA L'APPALTO PER LA PA), MANCA PERO' LA PERSONA CHE SMANETTA CON IL TOPO (DI SOLITO UNA SETTIMANA A GIUGNO CI STA BENISSIMO ED E' PURE ECONOMICA!) . E IL COLLEGA [u:eaeabcac24]GIUSTAMENTE[/u:eaeabcac24] SE NE INFISCHIA PERCHE' L'ULTIMA VOLTA CHE CI HA PROVATO A DARTI UNA MANO CON IL PC NON SUO, NON HA POTUTO: C'ERA LA PASSWORD A LIVELLO BIOS. COME SPIEGARE IL TUTTO AL RITORNO DEL COLLEGA SE LA PASSWORD FOSTE STATA CARPITA? E SENTIRSI DIRE TANTE BRUTTE PAROLINE .... "NO! NO! MEGLIO ASPETTARE E GIRARE I TACCHI" ... REALTA' QUOTIDIANE.
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io l'ho fatto se non ricordo male 3 anni addietro ma ricordo ancora esterefattto che me lo hanno rilasciato in 3 giorni esatti e non ho fatto coda nè alla presentazione della domanda nè al ritiro.
Ancora lo ricordo  per quanto sono sbalordito!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario