Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Rilascio Visto Per La Russia A Minori Senza Passaporto Ovvero Iscritti Su Quello...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rilascio Visto Per La Russia A Minori Senza Passaporto Ovvero Iscritti Su Quello Dei Genitori. 
 
Ricevo e ripubblico.

Fino al 26 giugno 2012 non necessitano di visto i minori di 16 anni che vengono inseriti sul passaporto dei genitori (è comunque richiesta la polizza assicurativa anche per loro).

Dal 26 giugno 2012 non sarà più possibile inserire minori sul visto dei genitori e quindi ogni bambino dovra' disporre di passaporto individuale, sul quale sarà apposto il visto consolare russo, esattamente come per i genitori.

Per altre informazioni sul rilascio del visto turistico per la Russia a cittadini italiani ed UE, vedasi il vamecum: http://www.russia-italia.com/ita-vi...cun-vt6098.html

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 09 Aprile 2012, 13:44, modificato 5 volte in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rilascio Visto Per La Russia A Minori Senza Passaporto Ovvero Iscritti Su Quello Dei Genitori. 
 
mi sa che sono tra i primi ad entrare a regime.. il 28.. quando ho visto la simpatica firma di Antonio di 6 anni sulla richiesta visto mi sono messo a ridere.. dai.. che burocrazia inutile ed idiota!
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rilascio Visto Per La Russia A Minori Senza Passaporto Ovvero Iscritti Su Quello Dei Genitori. 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sa che sono tra i primi ad entrare a regime.. il 28.. quando ho visto la simpatica firma di Antonio di 6 anni sulla richiesta visto mi sono messo a ridere.. dai.. che burocrazia inutile ed idiota!


ma no, sono anni ormai che rilasciano i passaporti ai bambini, almeno 4 o 5, i neonati nati dal 2007 in poi di sicuro.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario