Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Risposta Al Topic "Divorzio Da Un Italiano Per Poter Risposarsi.... "...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Risposta Al Topic "Divorzio Da Un Italiano Per Poter Risposarsi.... " 
 
Citazione:
blueroby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
    Salve a tutti, mi chiamo Roberto, sono veneziano. Io e la mia compagna vorremmo sposarci, il problema è che la mia compagna risulta ancora sposata con un uomo in quel della provincia di Napoli al quale ha dato pure una figlia 13 anni fa che è rimasta con il padre. Sono 12 anni che è separata, e da quell'uomo non ha avuto nulla da nessun punto di vista, neppure economico. Ora si dovrebbe procedere con il divorzio per poi poterci sposare, ma quel signore non le ha inviato copia dell'atto di separazione a tutt'oggi, si rende irreperibile ed impedisce pure il parlare tra madre e figlia. Tutta la situazione si è creata perchè allora la mia compagna non parlava la lingua italiana e tantomeno poteva leggerla. Pertanto non sappiamo come sbloccare la situazione. Per il momento lavoro solo io e  provvedo io al suo mantenimento, non posso pertanto permettermi di pagare un avvocato... qualcuno può aiutarmi? Grazie!




Citazione:
mi dispiace x la vs situazione, senza avvocati cred oche la cosa sia di difficile soluzione. Forse l utente n4italia potrà darti indicazioni su come agire facendo valere i diritti d itua moglie tramite commissariato o altre istituzioni
in bocca al lupo



Non rispondo sul topic dellaconsulenza legale perchè lì dovrebbe rispondere il solo Avv. Mendozza.

Per la situazione esposta dall'amico Blueroby, ritengo ottima la risposta di Kevin.

Qui è una questione di competenza di tribunali e avvocati (purtroppo), poi sarà il Tribunale a far muovere il Commissariato o chi altro per rintracciare l'ex marito.

E anche se la signora in questione sporgesse denuncia al Commissariato, la "palla" passerebbe sempre al Tribunale.....
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 19 Settembre 2012, 14:01, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron