Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole 
 
Duro sfogo del tecnico dello Zenit San Pietroburgo, l'olandese Dirk Advocaat, che si è detto "molto contrariato" per l'acquisto del torinista Alessandro Rosina.

"Sono molto deluso - si è sfogato Advocaat -. Avevo detto ai miei dirigenti che ci servono due o tre attaccanti di classe e loro invece mi prendono Rosina. Non so più cosa fare, è la prima volta nella mia vita che prendono un giocatore senza il mio consenso, e che anzi un calciatore viene preso contro la mia volontà".

Secondo Advocaat, che a fine 2009 lascerà lo Zenit per andare a fare il ct del Belgio, il colpevole di questa situazione è il nuovo ds del club di San Pietroburgo, Igor Korneev   . "E' arrivato allo Zenit da una settimana - ha detto l'allenatore - e già fa le cose senza consultarmi. Forse vogliono fare Koornev allenatore? Non capisco perché la società non mi ascolta, io so come investire i soldi ricavati dalla cessione di Arshavin e Tymoshchuk".

Per alcuni siti russi, il giocatore che Advocaat avrebbe voluto al posto di Rosina era il laziale Pandev. In effetti un emissario dello Zenit è stata nelle scorse settimane a Roma, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha voluto riceverlo, in quanto non fa parte della dirigenza della società russa.

Oggi intanto Rosina ha firmato il contratto (quadriennale) che lo lega allo Zenit, ed è stato presentato. "Le prime impressioni sono molto positive - ha detto l'ex granata, che ancora non sapeva delle parole del suo nuovo allenatore -. La città è davvero bella come si dice, il club è organizzato e ora spero di avere successo qui. Ho visto lo Zenit giocare in Coppa Uefa e nella Supercoppa Europea, e anche in qualche match del campionato russo: è una squadra che gioca un gran calcio, piacevole da vedere. Ho notato anche che lo stadio è sempre pieno...".
Eurosport
 



 
Ultima modifica di Ospite il 01 Agosto 2009, 13:54, modificato 1 volta in totale 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole 
 
Bè non è che Pandev sia esattamente Van Basten... Però in effetti Rosina non è una vera punta e in più mi sembra un po' leggero per il calcio russo
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole 
 
Rosina e' un ex Hellas Verona, non puo' far altro che bene.
E intanto lo ho gia' amico su Vkontakte.  

a_13cb55eb
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole 
 
Eheh fighters, ti racconto come sono diventato tifoso del Verona Hellas.

Ero Juventino.
A 12 anni andai a vedere Verona Hellas - Juventus (0 - 2, anno '97, gol di Jugovic e di un altro mi pare).
Da quel giorno sono tifoso del Verona Hellas.

Non aggiungo altro!  
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole 
 
Amico mio x carita` ognuno e` libero di SBAGLIARE   come crede meglio  
io sono juventino purosangue... tra famiglia,parenti,amici, si puo` calcolare un centinaio di persone... io sono l` UNICO JUVENTINO    e ne vado fiero e orgoglioso.
a 12 anni si puo` anche cambiare squadra come hai fatto tu. ma dopo no...
la squadra del cuore una che hai scelto.. non si puo` cambiare.
sia` che scegli il ravenna o il cittadella.....
si cambia moglie, partito politico,
ma la squadra una volta che 6 adulto, no mai!!
 



 
FIGHTERS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rosina Allo Zenit, Ma L'allenatore Non Lo Vuole 
 
Rosina è molto bravo. Certo che l'ultima annata non può far testo. Sono convinto che si riprenderà  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
In Russia è tornato Rosinaldo
Per l'ex fantasista del Torino subito una magia
Alessandro Rosina

In Italia, l'ultimo ricordo è stata la retrocessione con il Torino. Sbarcato a San Pietroburgo, dopo essere stato fortemente voluto dallo Zenit e dopo essersi esaltato per la "bellezza della città e l'organizzazione del club", Alessandro Rosina è stato accolto in maniera non troppo positiva (per usare un eufemismo) dal nuovo allenatore Dick Advocaat: "Sono molto deluso dal suo acquisto - aveva dichiarato il tecnico olandese -. Avevo chiesto giocatori di classe e mi hanno preso Rosina". Chissà se avrà (almeno parzialmente) cambiato il suo giudizio dopo il primo gol realizzato dal talento italiano con la maglia dello Zenit...

6 agosto 2009
Ha fatto un gran gol c'e' anche il video ma non so come caricarlo...
 



 
braveheart Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
x_d8b1dfd5
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
Ecco il video.


YouTube Link


Зенит - Нижний Новгород - 2:1 (1:0 - Розина)
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco il video.


YouTube Link


Зенит - Нижний Новгород - 2:1 (1:0 - Розина)


Rosina tecnicamente e tatticamente è molto simile ad Arshavin..pertanto non potrà che trovarsi bene..

E chi ha tecnica, come Rosina, nei campionati dove il livello tecnico è piu basso che non in europa, in genere emerge.
 



 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Rosina tecnicamente e tatticamente è molto simile ad Arshavin..pertanto non potrà che trovarsi bene..

E chi ha tecnica, come Rosina, nei campionati dove il livello tecnico è piu basso che non in europa, in genere emerge.


Infatti da quando è arrivato Rosina le cose allo Zenit non sono campiate, pareggio a Ramenskoie contro il Saturn e sconfitta in casa contro il Tom'Tomsk si vede che il livello tecnico del campionato russo non è poi così basso.
Poi il gol che ha fatto Rosina è una mezza papera del portiere ed il Novgorod è una squadra di serie B
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Rosina tecnicamente e tatticamente è molto simile ad Arshavin..pertanto non potrà che trovarsi bene..

E chi ha tecnica, come Rosina, nei campionati dove il livello tecnico è piu basso che non in europa, in genere emerge.


Infatti da quando è arrivato Rosina le cose allo Zenit non sono campiate, pareggio a Ramenskoie contro il Saturn e sconfitta in casa contro il Tom'Tomsk si vede che il livello tecnico del campionato russo non è poi così basso.
Poi il gol che ha fatto Rosina è una mezza papera del portiere ed il Novgorod è una squadra di serie B


io parlavo del giocatore e non della squadra (si gioca in 11).
Rosina tecnicamente è tra i primissimi nel campionato russo
lil portiere avrà fatto anche una mezza papera (e non c è dubbio), ma  l aggancio di rosina è un gesto che in russia si vede poche volte
e il campionato russo è di livello piu basso che non in italia, spagna, francia germania ed inghilterra
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e il campionato russo è di livello piu basso che non in italia, spagna, francia germania ed inghilterra


Sulla Francia ho i miei dubbi infatti SKY ha deciso di far vedere le partite del campionato russo invece di quello francese, poi in europa negli ultimi anni le squadre russe hanno vinto 2 coppe uefa (cska mosca e Zenit) ed una supercoppa europea (zenit) mentre le francesi si fermano molto prima.
Poi Rosina è un buon giocatore ma non un fenomeno arshavin è andato a giocare in Inghilterra mentre Rosina nemmeno sanno chi è in inghilterra.
In ogni modo anche Monarev fà dei bei gol non solo rosina


YouTube Link


Poi questi sono i 50 gol più belli del campionato russo 2008.  h**p://calciorusso.forumfree.net/?t=35475038

Rosina può essere un buon giocatore ma non un fenomeno nemeno in Russia.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia E' Tornato Rosinaldo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e il campionato russo è di livello piu basso che non in italia, spagna, francia germania ed inghilterra


Sulla Francia ho i miei dubbi infatti SKY ha deciso di far vedere le partite del campionato russo invece di quello francese, poi in europa negli ultimi anni le squadre russe hanno vinto 2 coppe uefa (cska mosca e Zenit) ed una supercoppa europea (zenit) mentre le francesi si fermano molto prima.
Poi Rosina è un buon giocatore ma non un fenomeno arshavin è andato a giocare in Inghilterra mentre Rosina nemmeno sanno chi è in inghilterra.
In ogni modo anche Monarev fà dei bei gol non solo rosina


YouTube Link


Poi questi sono i 50 gol più belli del campionato russo 2008.  http://calciorusso.forumfree.net/?t=35475038

Rosina può essere un buon giocatore ma non un fenomeno nemeno in Russia.


premetto che non sono un aprente di Rosina  

riferito a cio che dici se per questo anche le squadre italiane mancano da titoli europei da un bel pezzo..quindi la superiorità calcistica di una nazione non la valuteri (soltanto) dai trofei vinti.

detto questo ti ripeto che Rosina per il campionato russo è piu che un ottimo giocatore (ad es anche Wagner Love magari è sconosciuto in inghilterra...ma in russia è un mezzo fenomeno)

bello il goal che hai postato.

cmq se cerchi e guardi tuttii goal e assist che ha fatto rosina in italia (es su you tube) non mi potrai dire che quelle cose le fanno anche tanti giocatori del campionato russo, soprattutto per la quantità
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario