Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Ciao ragazzi. Manco dal forum da un po, scusatemi ma sfortunatamente sono uno di quelli che in italia deve lavorare per vivere e il tempo è poco. In ogni modo continua il mio studio della lingua russa con intensificazione visto che avendo una moglie russa mi tocca..almeno riusciro un giorno a parlare con sua madre! Comunque veniamo al punto! Oggi ospitò a casa mia un amica di mia moglie, una di quelle russe arroganti che negli anni 90 facevano la fame ed adesso si sono arricchite e trattano tutti come se fossero dei pezzi di m. Non saluta quando va a letto anche se io la saluto sempre in russo. Oggi era freddo e io gli ho dato la mia giacca e lei me l'ha restituita come se fosse m. Ti guarda come se fossi m. Con un aria di superiorità che fa ribrezzo. Amici mi hanno detto che per dargli una lezione dovrei stuprarla, tanto in italia... Non c,è nessuno di peggio di questi russi che hanno fatto 2 soldi e si sentono superiori a tutti quelli che ne hanno di meno! sono sicuro che molti di voi la pensano come me. P.s è anche una gran topa e forse questa notte la stupro davvero cosi gli dimostro che in italia il denaro non ti protegge dal pene.
 



 
Mishka82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Ottimo...., tua moglie sarà contenta.....  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Mishka82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi. Manco dal forum da un po, scusatemi ma sfortunatamente sono uno di quelli che in italia deve lavorare per vivere e il tempo è poco. In ogni modo continua il mio studio della lingua russa con intensificazione visto che avendo una moglie russa mi tocca..almeno riusciro un giorno a parlare con sua madre! Comunque veniamo al punto! Oggi ospitò a casa mia un amica di mia moglie, una di quelle russe arroganti che negli anni 90 facevano la fame ed adesso si sono arricchite e trattano tutti come se fossero dei pezzi di m. Non saluta quando va a letto anche se io la saluto sempre in russo. Oggi era freddo e io gli ho dato la mia giacca e lei me l'ha restituita come se fosse m. Ti guarda come se fossi m. Con un aria di superiorità che fa ribrezzo. Amici mi hanno detto che per dargli una lezione dovrei stuprarla, tanto in italia... Non c,è nessuno di peggio di questi russi che hanno fatto 2 soldi e si sentono superiori a tutti quelli che ne hanno di meno! sono sicuro che molti di voi la pensano come me. P.s è anche una gran topa e forse questa notte la stupro davvero cosi gli dimostro che in italia il denaro non ti protegge dal pene.


Usi parole forti... magari dovresti tornare a lavorare invece di scrivere sul forum.
Io non sono un moderatore ma dal mio punto di vista sei da bannare.
Opinione personale
 



 
Ultima modifica di PaoloApplause il 30 Aprile 2016, 23:00, modificato 1 volta in totale 
PaoloApplause Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mishka82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi. Manco dal forum da un po, scusatemi ma sfortunatamente sono uno di quelli che in italia deve lavorare per vivere e il tempo è poco. In ogni modo continua il mio studio della lingua russa con intensificazione visto che avendo una moglie russa mi tocca..almeno riusciro un giorno a parlare con sua madre! Comunque veniamo al punto! Oggi ospitò a casa mia un amica di mia moglie, una di quelle russe arroganti che negli anni 90 facevano la fame ed adesso si sono arricchite e trattano tutti come se fossero dei pezzi di m. Non saluta quando va a letto anche se io la saluto sempre in russo. Oggi era freddo e io gli ho dato la mia giacca e lei me l'ha restituita come se fosse m. Ti guarda come se fossi m. Con un aria di superiorità che fa ribrezzo. Amici mi hanno detto che per dargli una lezione dovrei stuprarla, tanto in italia... Non c,è nessuno di peggio di questi russi che hanno fatto 2 soldi e si sentono superiori a tutti quelli che ne hanno di meno! sono sicuro che molti di voi la pensano come me. P.s è anche una gran topa e forse questa notte la stupro davvero cosi gli dimostro che in italia il denaro non ti protegge dal pene.


Usi parole forti... magari dovresti tornare a lavorare invece di scrivere sul forum.
Io non sono un moderatore ma dal mio punto di vista sei da bannare.
Opinione personale


Si contatta l,amministratore e fammi bagnare ma con il polonio cosi restiamo in tema.anyway...questa mattina la principessa non si è ancora svegliata, la settimana scorsa era il compleanno di mio figlio è lei ieri sera ha tirato fuori dal portafoglio 180 euro con disinvoltura come se dovesse farmi l elemosina e mi ha detto mandami le foto di quello che gli regali l parentesi non so se è bannabile ma io gli manderò la foto di un grosso diodo di plastica chiusa parentesi l la principessa non si è ancora svegliata ma forse come ha fatto ieri mattina non farà colazione con me al tavolo perché troppo schifosamente povero. Ieri mi ha fatto anche una mezza offerta di lavoro ma io sinceramente rabbrividisco alo idea di trovarmi a lavorare con quella intorno in un paese dove la democrazia è un opinione. Vi saluto buon primo maggio
 



 
Mishka82 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Che classe, che charme!

Consiglio di smettere di assumere stupefacenti pesanti; trovo assurdo da parte di una qualsiasi persona normale arrivare a pensare cose simili.

Inviterei gli amministratori a fare una segnalazione alla polizia postale, sia che il fatto rappresentato sia verosimile od una c.d. "trollata"
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Ultima modifica di Matt il 01 Mag 2016, 11:20, modificato 1 volta in totale 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
C'è qualquadra che non cosa in questo post      
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Secondo me ti tratta da m... perché ha capito che sei un potenziale stupratore e cornificatore di moglie....  
 



 
Ultima modifica di Maxovich il 01 Mag 2016, 11:54, modificato 1 volta in totale 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me ti tratta da m... perché ha capito che sei un potenziale stupratore e cornificatore di moglie....  


Qualcosa del genere....?


YouTube Link


     
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
    
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Ancora un post che mi stupisca. Come hai dipinto le cose lei si comporta schifosamente. Non fai attenzione a lei se ti sembra non lo merita, non parli con lei, ecc.. Non è una problema grande. Se vuoi stuprarla tu sei un criminale! Sai cosa facciano in prigioni russi con stupratori? Cosa hai in testa?
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Ohh...due battute innocenti e gia un paio che minacciano. Polizia postale, un avanzo di galera russo con le stelle a sei punte tatuate sulle ginocchia...poteva interessarvi come andava a finire...ma adesso esco io  dal forum prima ancora che intervengano gli amministratori che gia mi avete rotto un po il c. E io e le minacce non andiamo molto d'accordo. Vi saluto.
 



 
Mishka82 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russo Medio Ex Morto Di Fame Arricchito 
 
Mishka82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ohh...due battute innocenti e gia un paio che minacciano. Polizia postale, un avanzo di galera russo con le stelle a sei punte tatuate sulle ginocchia...poteva interessarvi come andava a finire...ma adesso esco io  dal forum prima ancora che intervengano gli amministratori che gia mi avete rotto un po il c. E io e le minacce non andiamo molto d'accordo. Vi saluto.


Citazione:
P.s è anche una gran topa e forse questa notte la stupro davvero cosi gli dimostro che in italia il denaro non ti protegge dal pene.


Bella battuta, si. Da schiantare dalle risate!     
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario