| Autore |
Messaggio |
Bardamu
Rank0

|
 Saluti Da Un Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo ho 32 anni e vivo a Torino. Mi dichiaro un russofilo indisruttibile, spero di poter condividere con voi informazioni riguardante la cultura, la tradizione, la lingua, l'arte di questo straordinario paese. L'anno scorso ho finalmente coronato un sogno recandomi a San Pietroburgo. Spero di ritrovarla presto perchè ogni istante in cui mi torna in mente sono colto da una struggente nostalgia. A ottobre mi iscriverò all'università popolare per un corso triennale di russo, chissà se qualcuno l'ha già frequentata e può darmi qualche indicazione in merito.
un saluto a tutti.
|
|
|
|
 |
Mr.H
Rank13

|
 Re: Saluti Da Un Nuovo Iscritto
Benvenuto nel forum a nome di tutto lo staff!
p.s. Bel nick ti sei scelto, quante avventure tornano alla mente...
|
|
|
|
 |
Mr.G
Moderatore

|
benvenuto e buon forum
Mr.G
ps
ti sei ricordato di leggere il regolamento ?
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
"Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior" .
www.criticalcity.org
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
 |
Furba
Rank15

|
benvenuto! cosa significa il tuo nick?
____________ Anastasia:)
|
|
|
|
 |
rago
Moderatore

|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo ho 32 anni e vivo a Torino. Mi dichiaro un russofilo indisruttibile, spero di poter condividere con voi informazioni riguardante la cultura, la tradizione, la lingua, l'arte di questo straordinario paese. L'anno scorso ho finalmente coronato un sogno recandomi a San Pietroburgo. Spero di ritrovarla presto perchè ogni istante in cui mi torna in mente sono colto da una struggente nostalgia. A ottobre mi iscriverò all'università popolare per un corso triennale di russo, chissà se qualcuno l'ha già frequentata e può darmi qualche indicazione in merito.
un saluto a tutti.
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Corsi all'universita' popolare: un simpatico passatempo ;-) se vuoi imparare davvero il russo o ripetizioni private o gruppo in una scuola seria, io a Torino ti consiglio la Russkij Mir, via Cernaia http://www.arpnet.it/russkij/
Paka Rago
____________ www.ragoburgo.splinder.com
www.ragoburgo.it
|
|
|
|
 |
Bardamu
Rank0

|
benvenuto! cosa significa il tuo nick?
grazie, molto gentile. il nick è il nome è del protagonista del "Viaggio al termine della notte", romanzo di Louis Ferdinand Celine. Un libro meraviglioso perchè in esso pulsa la vita, con i suoi momenti dolorosi, terribili, ironici, grotteschi e romantici...
e invece il tuo nick necessita di poche spiegazioni, credo...
|
|
|
|
 |
Bardamu
Rank0

|
un saluto a tutti.
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Corsi all'universita' popolare: un simpatico passatempo ;-) se vuoi imparare davvero il russo o ripetizioni private o gruppo in una scuola seria, io a Torino ti consiglio la Russkij Mir, via Cernaia http://www.arpnet.it/russkij/
Paka Rago
grazie per la dritta, mi informerò. diciamo che all'università popolare i corsi non sono poi così male, quantomeno così mi dicono. del resto il mio scopo non è di parlare bene il russo, ma quantomeno capire il mio interlocutore. in ogni caso mi informerò riguardo la scuola che mi hai indicato, soprattutto prezzo e orari.
grazie!
|
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank7

Età: 32 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Ciao e benventuto anche da parte mia!!! Ecco un altro concittadino ad aumentare la schiera dei Torinesi
|
|
|
|
 |
Kevin
Rank6

|
Ciao e benvenuto tra di noi!
|
|
|
|
 |
Bardamu
Rank0

|
Ciao e benventuto anche da parte mia!!! Ecco un altro concittadino ad aumentare la schiera dei Torinesi 
quando sono venuto , l'anno scorso, ho conosciuto un torinese che ha aperto una bella pizzeria a spb, sicuramente vi conoscerete... a meno che non sia tu!
|
|
|
|
 |
Furba
Rank15

|
e invece il tuo nick necessita di poche spiegazioni, credo...[/quote]
mmm ognuno lo spiega come vuole. alcuni hanno gia' tentato di farlo:)
____________ Anastasia:)
|
|
|
|
 |
Bardamu
Rank0

|
ognuno lo spiega come vuole. alcuni hanno gia' tentato di farlo:)
d'accordo, ti studierò un pò di tempo, poi darò la mia interpretazione...
Ultima modifica di Bardamu il 10 Set 2008 17:05, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
Benvenuto!!
|
 |
nightwatch76
Rank7

Età: 32 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
quando sono venuto , l'anno scorso, ho conosciuto un torinese che ha aperto una bella pizzeria a spb, sicuramente vi conoscerete... a meno che non sia tu!
no purtroppo non sono io
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank7

|
Benvenuto anche da parte mia
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
 |
|
|