Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Sci : Parallelo A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sci : Parallelo A Mosca 
 
Si e’ disputato oggi a Mosca in notturna  (partenza alle 20 locali) , uno slalom parallelo su di  una pista artificiale creata nei pressi della piazza rossa .
Al via 16 sciatori , 14 top class (atleti che sono ai primi posti della classifica della coppa del mondo) e due russi .

La vittoria e’ andata al tedesco Neureuther che ha battuto in finale il francese Grange .

L’evento e’ stato organizzato per promuovere lo sci in Russia , in vista della Olimpiadi invernali che si terranno a Sochi nel 2014 , dove la Russia spera di fare incetta di medaglie .
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sci : Parallelo A Mosca 
 
Secondo me non c'e' bisogno di promuovere lo sci in Russia    Basta andare da noi ad Elbrus (montagna di 5642 metri) e stare da 2 ore nella coda per salire:  puo' capire che la gente e' gia' proprio "malata" di questo sport (e nn sono l'eccezione ).

A proposito, c'e' ancora qualcuno che ha la passione dello sci?
 



 
Elle Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sci : Parallelo A Mosca 
 
Elle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me non c'e' bisogno di promuovere lo sci in Russia    Basta andare da noi ad Elbrus (montagna di 5642 metri) e stare da 2 ore nella coda per salire:  puo' capire che la gente e' gia' proprio "malata" di questo sport (e nn sono l'eccezione ).

A proposito, c'e' ancora qualcuno che ha la passione dello sci?

Io l'avevo....mi è sparita per i soldi spesi male....assurdo sciare nei week end con tutti i rischi che si hanno. beccarsi uno che arriva alle spalle non deve essere poi tanto simpatico.
Per cui mi dedicai ad un'altro sport poi abbandonato l'anno scorso, ormai oggi son già due anni, perchè mi sono rotto le scatole di alzarmi alle 4 di mattina per andare a prendere un pò di vento, Da una parte meglio così perchè nel mio posticino preferito a quanto pare quest'anno son fioccate un sacco di multe per i parcheggi non pagati. Siamo in italia e anche in una via chiusa che potrebbe essere il ricettacolo di drogati, son andati a mettere i parcheggi a pagamento. che schifo.

Comunque per rimanere in tema e per vedere che ci sono atleti nordici fuori di testa mi piacque molto la discesa su ghiaccio che fecero a mosca e che vidi per sbaglio su qualche canale televisivo l'anno scorso, forse due anni fa. bellissima e rimasi allibito per la velocità che questi poderosi atleti e atlete raggiungevano stando su due lame d'acciaio, il tutto condito anche con qualche salto acrobatico.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 02 Gennaio 2009, 23:04, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario