Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi
Autore Messaggio
Messaggio Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi 

ciao, provo a sparare una delle ultime cartucce che ho a disposizione:
se qualcuno di voi passa a mosca, diciamo quest'estate, non c'è fretta, mi potrebbe comprare un paio di guide che sto cercando da parecchio tempo e non riesco a trovare? mi manca un solo posto a mosca dove cercare ma al telefono non rispondono mai.

se qualcuno è disposto a farlo, il negozio è in centro a mosca, facilissimo da raggiungere. chi vuole mi può contattare in privato che ci accordiamo. (la spesa sarebbe...al massimo circa 10 euro)

ciao, daniele

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi 

Se non c'è nessuno che va prima te la compro io, mandami un messaggio privato la prossima settimana (adesso sono in partenza e ho poco tempo per leggere)

Offline ICQ MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Messaggio Re: Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi 

daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, provo a sparare una delle ultime cartucce che ho a disposizione:
se qualcuno di voi passa a mosca, diciamo quest'estate, non c'è fretta, mi potrebbe comprare un paio di guide che sto cercando da parecchio tempo e non riesco a trovare? mi manca un solo posto a mosca dove cercare ma al telefono non rispondono mai.

se qualcuno è disposto a farlo, il negozio è in centro a mosca, facilissimo da raggiungere. chi vuole mi può contattare in privato che ci accordiamo. (la spesa sarebbe...al massimo circa 10 euro)

ciao, daniele

Danielino ciaooooooo

E tu vieni al raduno o no??? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Ciao,

Gringox

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Cska Mosca Vuole Mancini morello Calcio 5 21 Lug 2008 07:48 Leggi gli ultimi Messaggi
mauri_f
No Nuovi Messaggi Vi Capita Mai??? luca Generale 20 29 Set 2008 06:24 Leggi gli ultimi Messaggi
SaPa
No Nuovi Messaggi Potete Aiutarmi? Camy_Italy Hai bisogno d'aiuto? 4 21 Mar 2005 02:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Camy_Italy
No Nuovi Messaggi Potete Aiutarmi ? ziomarco Generale 26 23 Ott 2008 11:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Wallace
No Nuovi Messaggi Potete aiutarmi,per favore??? Natali87 Impara la lingua - Учим язык 14 10 Maggio 2005 14:02 Leggi gli ultimi Messaggi
gringox

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi