Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Seconda visita in Italia per la mia ragazza
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Seconda visita in Italia per la mia ragazza 
 
Innanzitutto salve a tutti dà l vostro "tira-pacchi" preferito...

Allora, entriamo subito in argomento: Il 10 di agosto se tutto và  bene la mia Masha dovrebbe venire qui a trovarmi per 2 settimane, uso il condizionale perchè il modo in cui forse riuscirà  ad ottenere il visto non è con l'invito che io le ho mandato (come ho già  fatto l'anno scorso), mà  dato che per l'alto numero di turisti russi che vogliono venire in Italia quest'estate, non le avrebbero dato il visto prima del 3 settembre, si è affidata ad una agenzia turistica la quale le ha fatto una prenotazione fittizia presso un'albergo. Con quella e con il biglietto che le ho mandato stò pregando perchè il visto le venga rilasciato entro il 3 di agosto come mi ha detto lei.

Ho un pò di domande però: Se lei ha una prenotazione fittizia per questo albergo che trà  l'altro stà  a Cesenatico, mà  poi lei viene a Milano, che succede? Questo metodo della prenotazione finta è già  stata usata dà  qualcuno di voi per far venire la vostra ragazza?? L'agenzia le ha detto che c'è il 99% delle possibilità  di ottenere il visto in tempo in questo modo mà  si sà , le agenzie dicono di tutto e di più...Suggerimenti ? Consigli? Il fatto che abbia già  ottenuto un visto lo scorso Natale può agevolare il fatto di ottenerlo di nuovo?

Poka

Squaletto Jim  :wink:
 



 
jimshark Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Seconda visita in Italia per la mia ragazza 
 
[quote:8ec1d31a8f="jimshark"]Innanzitutto salve a tutti dà l vostro "tira-pacchi" preferito...

Allora, entriamo subito in argomento: Il 10 di agosto se tutto và  bene la mia Masha dovrebbe venire qui a trovarmi per 2 settimane, uso il condizionale perchè il modo in cui forse riuscirà  ad ottenere il visto non è con l'invito che io le ho mandato (come ho già  fatto l'anno scorso), mà  dato che per l'alto numero di turisti russi che vogliono venire in Italia quest'estate, non le avrebbero dato il visto prima del 3 settembre, si è affidata ad una agenzia turistica la quale le ha fatto una prenotazione fittizia presso un'albergo. Con quella e con il biglietto che le ho mandato stò pregando perchè il visto le venga rilasciato entro il 3 di agosto come mi ha detto lei.

Ho un pò di domande però: Se lei ha una prenotazione fittizia per questo albergo che trà  l'altro stà  a Cesenatico, mà  poi lei viene a Milano, che succede? Questo metodo della prenotazione finta è già  stata usata dà  qualcuno di voi per far venire la vostra ragazza?? L'agenzia le ha detto che c'è il 99% delle possibilità  di ottenere il visto in tempo in questo modo mà  si sà , le agenzie dicono di tutto e di più...Suggerimenti ? Consigli? Il fatto che abbia già  ottenuto un visto lo scorso Natale può agevolare il fatto di ottenerlo di nuovo?

Poka

Squaletto Jim  :wink:[/quote:8ec1d31a8f]

Ueillas chi si rivede...
Ciao squaletto jim, vedo che stai navigando in buon eacque, hehehe...Personalmente non ho avuto esperienze di quel tipo. So del contrario, cioe' che tu puoi indicare sull'invito russo un indirizzo e poi andare da un altra parte. Probabilmente vale anche per l'Italia. L'importante e' che una volta che sia qui la fai registrare in questura.

E poi...altra cosa. Se per caso avete delle richieste di visto per l'Italia o shengen...potete rivolgervi al gringox, che sa come aiutarvi. Noooo...niente pubblicita' occulta, e' solo una questione di fiducia, heheh. Dunque, non esitate...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Caspita hai fatto ben 3 replay...  :-D
 



 
jimshark Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualità  dell'immagine e la mandi.
non c'era bisogno di mandare l'originale per posta
 



 
delarousse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0ad1e1e65d="delarousse"]comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualità  dell'immagine e la mandi.
non c'era bisogno di mandare l'originale per posta[/quote:0ad1e1e65d]


heheheh...ehila' dela allora???
Ci sei?
Vieni all'XI RADUNO!!!

A presto

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
da da, ya v milane!

konesno ya budù!!
 



 
delarousse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:53efdd8ccd="delarousse"]da da, ya v milane!

konesno ya budù!![/quote:53efdd8ccd]


Otlichno...togda raspishis' v razdele "raduni"....hehehe.
A prestissimo mio caro!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:489ca16d68="delarousse"]comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualità  dell'immagine e la mandi.
non c'era bisogno di mandare l'originale per posta[/quote:489ca16d68]

CIAO A TUTTI.
UNA DOMANDA: A MOSCA I VISTI CON INVITO PRIVATO CHI E' CHE CONTROLLA LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA? PERSONALE RUSSO O ITALIANO ... NE AVEVEVAMO PARLATO TEMPO FA MA POI SI SI APPROFONDI' IL DISCORSO. GRAZIE.
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
A SPB sono russi, o per la precisione russe  :D , a Mosca credo lo stesso.

Un abbraccio poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4eecf9b890="muslim"][quote:4eecf9b890="delarousse"]comunque ti consiglio la prossima volta di mandare la documentazione via email. fai una scansione di carta di identita' e del modulo di invito, in maniera tale che non si perda in qualità  dell'immagine e la mandi.
non c'era bisogno di mandare l'originale per posta[/quote:4eecf9b890]

CIAO A TUTTI.
UNA DOMANDA: A MOSCA I VISTI CON INVITO PRIVATO CHI E' CHE CONTROLLA LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA? PERSONALE RUSSO O ITALIANO ... NE AVEVEVAMO PARLATO TEMPO FA MA POI non SI APPROFONDI' IL DISCORSO. GRAZIE.[/quote:4eecf9b890]
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario