|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
moscovita3
Rank0

|
 Sevastopol
Ciao a tutti.
sono un ragazzo di Milano e dal 3 al 14 agosto sarò a Sevastopol.
Ci sono stato 2 anni fa e adesso ci torno con un amico.
Mi è giunta voce da una persona che conosco che il Calypso, uno dei locali migliori della città, fosse stato chiuso per dei lavori di ristrutturazione o qualcosa di simile.
Suppongo che tali lavori siano stati conclusi già da qualche mese tuttavia ho pensato di chiedere info anche qui che magari qualcuno c'è stato di recente e sa rispondermi con certezza.
Segnalo per la cronaca che la crisi internazionale si fa sentire anche nel turismo in Ucraina infatti mentre due anni fa dovetti contattare molti appartamenti prima di trovarne uno libero che fosse in una buona posizione (fattore da non sottovalutare), quest anno invece abbastanza facilmente ne ho trovato più d'uno tra cui scegliere e a prezzi interessanti.
Vi saluto
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Sevastopol
Ciao a tutti.
Mi è giunta voce da una persona che conosco che il Calypso, uno dei locali migliori della città, fosse stato chiuso per dei lavori di ristrutturazione o qualcosa di simile.
Suppongo che tali lavori siano stati conclusi già da qualche mese tuttavia ho pensato di chiedere info anche qui che magari qualcuno c'è stato di recente e sa rispondermi con certezza.
Segnalo per la cronaca che la crisi internazionale si fa sentire anche nel turismo in Ucraina infatti mentre due anni fa dovetti contattare molti appartamenti prima di trovarne uno libero che fosse in una buona posizione (fattore da non sottovalutare), quest anno invece abbastanza facilmente ne ho trovato più d'uno tra cui scegliere e a prezzi interessanti.
Vi saluto
Moscovita ciao,
benvenuto anzitiutto nel forum.
Io vivo in Ucraina da più di 4 anni e ti confermo che quest'anno c'è molto meno movimento di turisti verso l'Ucraina, rispetto al passato.
Sevastopol non la conosco. Non sono mai stato e non conosco il locale di cui parli. Non so se qualcuno ti potrà essere utile...
Per ora ti saluto.
Buon Forum,
Ciao da Kiev.
Gringox
|
|
|
 |
moscovita3
Rank0

|
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Moscovita ciao,
Io vivo in Ucraina da più di 4 anni e ti confermo che quest'anno c'è molto meno movimento di turisti verso l'Ucraina, rispetto al passato.
Sevastopol non la conosco. Non sono mai stato e non conosco il locale di cui parli. Non so se qualcuno ti potrà essere utile...
Per ora ti saluto.
Buon Forum,
Ciao da Kiev.
Gringox
Grazie per l'accoglimento,
beato te che vivi in Ucraina!
ormai la mia partenza si avvicina!
ciao
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti.
Vi saluto
Benvenuto Moscovita3.
Su Sevastopol non so nulla, comunque buona vacanza.
un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
morello
|
Benvenuto anche da parte mia
|
|
|
 |
Kasko
Rank0

|
Ciao Moscovita e benvenuto
Севастополь un po' la conosco ma non ti so dire niente sul Calypso. Sono stato due giorni e all'arrivo avevo alle spalle circa 20 ore di guida (direttamente da kharkov senza fermate!).
Una giornata a Балаклава e la seconda alla vecchia Херсонес: consiglio entrambe!!!
Però alla sera mi ricordo una cenetta alla pizzeria Celentano che aveva appena aperto: l'unica pizza buona mangiata da quelle parti :-)
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Moscovita ciao,
Per ora ti saluto.
Buon Forum,
Ciao da Kiev.
Gringox
Grazie per l'accoglimento,
beato te che vivi in Ucraina!
ormai la mia partenza si avvicina!
ciao
Ciao bello, sarai già in Crimea. Buone vacanze.
Se passi da Kiev, contattami. Io sn a Kiev.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
moscovita3
Rank0

|
Exactly, sono a Sevastopol.
La città è bella, ha qualche strada presa male e il grande porto inquinerà la sua parte credo, però è un bel posto.
I prezzi mi sembrano grosso modo gli stessi di 2 anni fa ma la mia è solo un impressione.
Fa caldo, ma è un caldo secco.
A fare il bagno ancora non ci sono andato.
ciao
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Exactly, sono a Sevastopol.
La città è bella, ha qualche strada presa male e il grande porto inquinerà la sua parte credo, però è un bel posto.
I prezzi mi sembrano grosso modo gli stessi di 2 anni fa ma la mia è solo un impressione.
Fa caldo, ma è un caldo secco.
A fare il bagno ancora non ci sono andato.
ciao
Bene bene...divertiti!
Ciao da Kiev.
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|