Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Sky Sospende La Trasmissione Delle Partite Del Campionato Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sky Sospende La Trasmissione Delle Partite Del Campionato Russo 
 
Sky chiude la porta in faccia al campionato russo !


Senza una ufficiale comunicazione ai propi abbonati ed una motivazione, SKY dopo 2 anni non trasmetterà più le partite del campionato russo. Da quello che si può presumere oltre ai costi c'è anche la concomitanza domenicale con l'anticipo del campionato di serie A.
Andiamo con ordine 1) la tv russa NTV che detiene i diritti del campionato ha aumentato leggermente il prezzo per i diritti.
2) Sky non volendo spendere un centesimo di più ha puntato sulla coppa america
3) Sky oltre al campionato russo ha rinunciato anche a quello scozzese, francese, all'eurolega di basket, alla Formula 1, al Motociclismo e pallavolo, se poi questa è la TV dello sport....
Oltre a Sky anche il primo canale russo ricevibile in Italia non trasmette più nessuna partita del campionato russo e dopo 4 anni cede l'esclusiba dell'anticipo o posticipo al canle Rossia 2 non ricevibile in Italia. Quindi non ci resta che guardarlo in Straming sul computer.

Molte persone si sono già lamentate ed hanno creato un gruppo su facebok per protestare h**p://***.facebook.com/home.php#!/home.php?sk=group_196718943679286
 



 
Ultima modifica di rago il 17 Marzo 2011, 9:54, modificato 2 volte in totale 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sky chiude la porta in faccia al campionato russo !


Senza una ufficiale comunicazione ai propi abbonati ed una motivazione, SKY dopo 2 anni non trasmetterà più le partite del campionato russo. Da quello che si può presumere oltre ai costi c'è anche la concomitanza domenicale con l'anticipo del campionato di serie A.
Andiamo con ordine 1) la tv russa NTV che detiene i diritti del campionato ha aumentato leggermente il prezzo per i diritti.
2) Sky non volendo spendere un centesimo di più ha puntato sulla coppa america
3) Sky oltre al campionato russo ha rinunciato anche a quello scozzese, francese, all'eurolega di basket, alla Formula 1, al Motociclismo e pallavolo, se poi questa è la TV dello sport....
Oltre a Sky anche il primo canale russo ricevibile in Italia non trasmette più nessuna partita del campionato russo e dopo 4 anni cede l'esclusiba dell'anticipo o posticipo al canle Rossia 2 non ricevibile in Italia. Quindi non ci resta che guardarlo in Straming sul computer.

Molte persone si sono già lamentate ed hanno creato un gruppo su facebok per protestare http://www.facebook.com/home.php#!/home.php?sk=group_196718943679286

che notizia ragazzi!
Speriamo bene che la cosa si sblocchi anche se ci credo poco.
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
oggi infatti ho visto il Kuban' contro il Rubin in streaming!
da amante del calcio.....la perdita del campionato francese non è poi così grave, ma campionato russo (che per me diventerà importante fra qualche annetto) e scozzese erano da tenere...ahimè! Anche l'eurolega comunque è visibile su SportItalia così come il campionato francese  
 



 
hellas90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oggi infatti ho visto il Kuban' contro il Rubin in streaming!
da amante del calcio.....la perdita del campionato francese non è poi così grave, ma campionato russo (che per me diventerà importante fra qualche annetto) e scozzese erano da tenere...ahimè! Anche l'eurolega comunque è visibile su SportItalia così come il campionato francese  


Quello che vogli dire e per quelli che credono che sky sia il miglior canale sportivo. Oltre che al calcio gli è rimasto un po di basket ed il Rugby (anche se La 7 in differita ed in chiaro trasmette qualche partita importante).  Quindi anche loro sono in fase calante, oppure  per farsi gli abbonati avranno pensato di manpolare per un anno o due i principali avvenimenti sportivi per poi lasciar perdere una volta fatti gli abbonamenti.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che vogli dire e per quelli che credono che sky sia il miglior canale sportivo. Oltre che al calcio gli è rimasto un po di basket ed il Rugby (anche se La 7 in differita ed in chiaro trasmette qualche partita importante).  Quindi anche loro sono in fase calante, oppure  per farsi gli abbonati avranno pensato di manpolare per un anno o due i principali avvenimenti sportivi per poi lasciar perdere una volta fatti gli abbonamenti.

non sono assolutamente d'accordo......SKY avrà l'esclusiva delle Olimpiadi con tutte le gare in diretta!
Ha avuto i mondiali e avrà gli Europei di calcio oltre alla Champions League. Ha l'Hockey americano, la NBA e il campionato italiano di pallacanestro, le partite del Super 14 di rugby oltre al Sei Nazioni etc, il tennis e molto altro......
diciamo che non c'è niente che ti offra di più...se inoltre unisci anche Eurosport (non visibile senza l'abbonamento SKY) allora ecco che si completa il quadro perchè si aggiungono una miriade di cose in più.
 



 
hellas90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
non mi sembra niente di strano !!
sky e' una piattaforma privata, e' un 'azienda
per cui fa delle scelte di marketing

quando ho letto il titolo "le tv censurano.....  
la censura e' un altra cosa
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
la censura è ben altro,

qui si tratta di scelta di mercato, la russia non tira molto per il calcio.. punto e basta..
 

 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la censura è ben altro,

qui si tratta di scelta di mercato, la russia non tira molto per il calcio.. punto e basta..
 


Se non tirava molto, perchè per due anni sky ha comprato i diritti del calcio russo invece di quello francese ?
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che vogli dire e per quelli che credono che sky sia il miglior canale sportivo. Oltre che al calcio gli è rimasto un po di basket ed il Rugby (anche se La 7 in differita ed in chiaro trasmette qualche partita importante).  Quindi anche loro sono in fase calante, oppure  per farsi gli abbonati avranno pensato di manpolare per un anno o due i principali avvenimenti sportivi per poi lasciar perdere una volta fatti gli abbonamenti.

non sono assolutamente d'accordo......SKY avrà l'esclusiva delle Olimpiadi con tutte le gare in diretta!
Ha avuto i mondiali e avrà gli Europei di calcio oltre alla Champions League. Ha l'Hockey americano, la NBA e il campionato italiano di pallacanestro, le partite del Super 14 di rugby oltre al Sei Nazioni etc, il tennis e molto altro......
diciamo che non c'è niente che ti offra di più...se inoltre unisci anche Eurosport (non visibile senza l'abbonamento SKY) allora ecco che si completa il quadro perchè si aggiungono una miriade di cose in più.


Le olimpiadi si vedono anche in Rai, il Rugby in pochissimi lo seguono rispetto alla formula 1. Il tennis è in chiaro sul canale supertennis. poi la coppa davis la rai ha l'esclusiva. Il ciclismo è ancora in chiaro. I Mondiali la rai trasmetteva le partite più importanti. Dell'hockey su ghiaccio americano pochissimi lo seguono, poi viene trasmesso in inglese da ESPN. Il basket ha perso l'escusiva del'Eurolega. Poi confrontando i prezzi con mediaset premium sono molto più alti.
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non mi sembra niente di strano !!
sky e' una piattaforma privata, e' un 'azienda
per cui fa delle scelte di marketing

quando ho letto il titolo "le tv censurano.....  
la censura e' un altra cosa


Allora cosa logica sarebbe avvisare gli abbonati sui variazioni di palinsesto. Ci voleva molto dire che nell'anno 2011 sky non acquista più i diritti del calcio russo ?  Uno si abbona per una cosa e dopo poco te la cambiano, questa è presa per il culo.
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non mi sembra niente di strano !!
sky e' una piattaforma privata, e' un 'azienda
per cui fa delle scelte di marketing

quando ho letto il titolo "le tv censurano.....  
la censura e' un altra cosa


Allora cosa logica sarebbe avvisare gli abbonati sui variazioni di palinsesto. Ci voleva molto dire che nell'anno 2011 sky non acquista più i diritti del calcio russo ?  Uno si abbona per una cosa e dopo poco te la cambiano, questa è presa per il culo.


ti sei risposto da solo
la presa per il culo e' una cosa la censura tutto un altra  
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la censura è ben altro,

qui si tratta di scelta di mercato, la russia non tira molto per il calcio.. punto e basta..
 


Se non tirava molto, perchè per due anni sky ha comprato i diritti del calcio russo invece di quello francese ?


Perché quello francese era ancora meno interessante.

Ripeto la censura è ben altro, queste sono scelte di mercato dove c'è una domanda ed una relativa offerta.
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
la verita è che  premium a quel prezzo è molto più vantaggioso...con sky a casa paghiamo piu di 60 euro per mondo cinema e calcio...e sapete cosa?? pur avendo il pacchetto calcio la champions non la posso vedere ....VERGOGNA
 



 
gigi1390 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le olimpiadi si vedono anche in Rai, il Rugby in pochissimi lo seguono rispetto alla formula 1. Il tennis è in chiaro sul canale supertennis. poi la coppa davis la rai ha l'esclusiva. Il ciclismo è ancora in chiaro. I Mondiali la rai trasmetteva le partite più importanti. Dell'hockey su ghiaccio americano pochissimi lo seguono, poi viene trasmesso in inglese da ESPN. Il basket ha perso l'escusiva del'Eurolega. Poi confrontando i prezzi con mediaset premium sono molto più alti.

certo che sono molto più alti       offre molto di più!
veramente vedi il calcio italiano al completo, inglese al completo, tedesco e spagnolo oltre alla Champions League.
Le olimpiadi si vedono anche in Rai, sì, ma evidentemente non hai letto bene il mio messaggio o forse non mi sono spiegato io: su SKY vedrai tutte le gare a tutte le ore...tutto quello che succede e tutte le medaglie sono coperte dalla ripresa televisiva in diretta. Sinceramente visto quanto pago il canone Rai, per vedermi Incantesimo, Varriale che mi commenta il post partita, Un Posto al Sole e tutti gli incompetenti che fanno le telecronache di una partita di Champions al mese, mi sembra esagerato il costo. Poi probabilmente mi sbaglierò ma direi proprio di no  
 



 
hellas90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le olimpiadi si vedono anche in Rai, il Rugby in pochissimi lo seguono rispetto alla formula 1. Il tennis è in chiaro sul canale supertennis. poi la coppa davis la rai ha l'esclusiva. Il ciclismo è ancora in chiaro. I Mondiali la rai trasmetteva le partite più importanti. Dell'hockey su ghiaccio americano pochissimi lo seguono, poi viene trasmesso in inglese da ESPN. Il basket ha perso l'escusiva del'Eurolega. Poi confrontando i prezzi con mediaset premium sono molto più alti.

certo che sono molto più alti       offre molto di più!
hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
veramente vedi il calcio italiano al completo, inglese al completo, tedesco e spagnolo oltre alla Champions League.

Non è vero che vedi il calcio , inglese al completo, trasmette solo le principali partite, più 2 o 3 tedesche e spagnole, poi per vedere la Champions league devi abbonarti a sport, per veddere quasi tutto completo devi fare 3 abbonamenti, Sport, Calcio, e Tiket di serie B. Volendo la serie B Sporitalia la tratta meglio di SKY facendo un apposita trasmissione, come per la serie C su Raisport.

hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le olimpiadi si vedono anche in Rai, sì, ma evidentemente non hai letto bene il mio messaggio o forse non mi sono spiegato io: su SKY vedrai tutte le gare a tutte le ore...tutto quello che succede e tutte le medaglie sono coperte dalla ripresa televisiva in diretta.

Infatti uno durante le olimpiadi non deve lavorare per diventare sky dipendente, poi è impossibile seguire tutte le discipline in diretta quando le gare sono in contemporanea, quindi uno dovrà rivederle più tardi, quindi anche la rai nelle ultime olimpiadi ha trasmesso le sintesi di tutte le gare che non trasmetteva in diretta.[/quote]

hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente visto quanto pago il canone Rai, per vedermi Incantesimo, Varriale che mi commenta il post partita, Un Posto al Sole e tutti gli incompetenti che fanno le telecronache di una partita di Champions al mese, mi sembra esagerato il costo. Poi probabilmente mi sbaglierò ma direi proprio di no  

Perchè non ti proponi come telecronista. Quando vai allo stadio porti con te un telecronista che ti commenta la partita, abbassa l'audio è il problema è gia risolto      
In ogni modo non sei obbligato a vedere incantesimo, con il digitale terrestre ci sono un sacco di canali [/quote]
 



 
Ultima modifica di Ospite il 15 Marzo 2011, 19:24, modificato 1 volta in totale 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la censura è ben altro,

qui si tratta di scelta di mercato, la russia non tira molto per il calcio.. punto e basta..
 


pultroppo Sky non ha rimpiazzato il campionato russo con nessun altro campionato, inoltre ha smesso di trasmettere anche il campionato scozzese anche questo non rimpiazzato con un altro campionato.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti uno durante le olimpiadi non deve lavorare per diventare sky dipendente, poi è impossibile seguire tutte le discipline in diretta quando le gare sono in contemporanea, quindi uno dovrà rivederle più tardi, quindi anche la rai nelle ultime olimpiadi ha trasmesso le sintesi di tutte le gare che non trasmetteva in diretta.

ma cosa c'entra smettere di lavorare per diventare SKY dipendente!!? stavamo parlando dell'offerta che viene proposta o no? perfetto! siccome vedere tutte le discipline è per l'appunto IMPOSSIBILE visto che molte sono in contemporanea, esistono persone interessate al tiro con l'arco, persone interessate al pattinaggio artistico e persone interessate al curling. Quindi a me che piace il curling e anche il pattinaggio (è un esempio) posso fare zapping DOPO aver finito di lavorare  

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè non ti proponi come telecronista. Quando vai allo stadio porti con te un telecronista che ti commenta la partita, abbassa l'audio è il problema è gia risolto     
In ogni modo non sei obbligato a vedere incantesimo, con il digitale terrestre ci sono un sacco di canali

Guarda, sinceramente c'avevo proprio pensato di propormi come telecronista......almeno io CSKA Mosca lo so pronunciare esattamente a differenza di alcuni commentatori  
 



 
hellas90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Tv Censurano Il Campionato Russo 
 
e sul fatto che il campionato russo (e scozzese) non sia stato rimpiazzato da nessun campionato alternativo, devo ammettere che da parecchio fastidio pure a me    e quindi non posso che darti ragione
 



 
hellas90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sky Sospende La Trasmissione Delle Partite Del Campionato Russo 
 
Sky stà peggiorando ultimamente..io ho dato la disdetta mesi fa e mi stanno ancora chiamando per farmi cambiare idea..
Questa notizia è motivo in più per toglierlo..le guarderò in streaming,magari con telecronaca in lingua originale
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario