Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Sochi 2014 - Le Nuove Architetture
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sochi 2014 - Le Nuove Architetture 

When you first see these fantastic drafts, your eyes go wondering over the pics, looking for the name of the Arab Emirate where these building are going to be erected. But this time it is not about rich eastern countries, the sketches present us what Russian Sochi will see in just a couple of years. Artificial islands and high buildings on piles, up above the watery waste will emerge in the Black sea in just a few years. Each of the projects – Pier-Hotel, Catamaran, Sea-Star, Olympic Island and Southern Outpost – has its own proportions and level of detail. The upcoming Olympic Games want Russian architects make the best of what they can.
The basis of the building will be constructed the way they do with sea oil platforms, the foundations will be supported by light but firm piles used in building high constructions on the shores. The authors of the project, “A.Asadov architectural studio”, think that the nature beauty of the resort will be completely kept as it is even with all these new structures. The architectures are going to apply eco-technologies and use alternative energy sources while implementing the plan.
They assure that the Pier-Hotel, being the most realistic concept, will have additional floors, the hotel’s roof will be turned into a public space, which will be extended with the coastal park.
The Catamaran will be constructed in front of the city centre, it cannot be put up downtown just because there is already no free space left. The breakwaters will be prolonged with two hotel blocks with artificial landscapes on the roofs.
Between the buildings they are going to create “man-made land” for new hotels to be build right here.
The Sea-Star is an autonomous island, which will be connected with the main land by a “stem” – this will be a “navel string”, along which people and autos will go to the Star and be able to get back. Five hotel towers form the island’s silhouette and its inner space. Between them the architects want to have green petals, which are designed to represent the oasis.
The Olympic island is the biggest and the most symbolic part of the project. Near the coastline they are going to root five circle-shaped platforms, which will be tied to one another and to the mainland as well with pedestrian overpasses and highway bridges.
Following the Olympic symbolism, the platforms will represent five continents – Europe, Asia, America, Africa and Australia, each circle has a tower of an Olympic color in the center

The Central Olympic Stadium of Sochi 2014

b_tsentralnyij_olimpijskij_stadion_sochi_21412494843527
b_tsentralnyij_olimpijskij_stadion_sochi_21412494844686
b_tsentralnyij_olimpijskij_stadion_sochi_21412494844799
b_tsentralnyij_olimpijskij_stadion_sochi_21412494844901
b_tsentralnyij_olimpijskij_stadion_sochi_214124948433910

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Sochi 2014 - Le Nuove Architetture 

wooow che strutture, andrei volentieri a lavorare in qualcuno di questi cantieri per Sochi 2014

mariano Invia Messaggio Privato

mah.... dite che ce la fanno????
Certo che di invernale hanno ben poco! :)

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Viste così, mi sembrano un po' pacchiane e molto ambiziose... spero di non scatenare la polemica  

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Viste così, mi sembrano un po' pacchiane e molto ambiziose... spero di non scatenare la polemica  

Andrea

Mi sembra che hanno scopiazzato un pò da Dubai ed un pò da Sidney (con le vele)

morello Invia Messaggio Privato Skype

Se le Olimpiadi devono portare a questi scempi preferisco giocare a boccie......

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

La Russia farà di tutto per svolgere degnamente nel 2014 i Gioci Olimpici Invernali

La Russia farà di tutto per svolgere degnamente nel 2014 i Gioci Olimpici Invernali a Sochi. Su questo il Presidente russo Dmitrij Medvedev ha rassicurato il Capo del Comitato Olimpico Internazionale Jacques Rogue. Nel corso dell’incontro che ha avuto luogo a Berna è stato discusso l’andamento dei preparativi per i Giochi Olimpici-2014. Vi hanno partecipato anche funzionari russi responsabili dei preparativi per le Olimpiadi ed imprenditori che hanno ottenuto le commesse per la costruzione di varie strutture a Sochi. Essi hanno parlato di come vengono realizzati i progetti. Jacques Rogue, a sua volta, ha ringraziato la Russia per il grande contributo apportato allo sviluppo del Movimento olimpico. La nazionale russa ha conquistato alle Olimpiadi più di mille medaglie, — egli ha constatato.

morello Invia Messaggio Privato MSN Live

Putin: le Olimpiadi 2014 i lavori vanno avanti abbastanza speditamente

A Soci, alla riunione della commissione per le Olimpiadi 2014 Putin ha riconosciuto che i lavori vanno avanti abbastanza speditamente,ma che per ora meritano un voto alquanto scarso. Gli esperti del Comitato Olimpico internazionale sono soddisfatti, noi invece no. Al momento si sta lavorando su tutti e 45 gli impianti previsti. Putin ha inoltre denunciato che i costi di costruzione devono essere riportati agli standard esistenti nel mondo mentre – egli ha sottolineato – da noi sono piu’ elevati perche’ legati a regolamenti degli anni ’50. Egli ha dato incarico alla Vneshekonombank di creare degli incentivi per gli investitori stranieri.

morello Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi