Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Soggiorno studio?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Soggiorno studio? 
 
Qualcuno di voi è già  stato in russia con i soggiorni studio?
Se si,come vi siete trovati?
Ho trovato su internet delle offerte dell'istituto di cultura e lingua russa...
potrebbe essere interessante  :-D
Come città  si può scegliere tra Mosca e San Pietroburgo.
Sono ugualmente belle! che fare?
 




____________
Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
 
studentessadisperata Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio :P 
 
ps:se per caso ho messo il topic nel forum sbagliato perdonatemi ^^
 




____________
Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
 
studentessadisperata Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao, studentessa, c'è anche un centro a Novosibirsk che offre programma di studio del russo. Vai più lontano di Mosca o Pietroburgo :)

Guarda questa pagina, fammi tutte le domande che avrai.
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio grazie! 
 
Grazie  :-D
Il sito di Novosibirsk è molto interessante! Non sapevo ci fossero dei corsi anche in quella città   :wink:
 




____________
Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
 
studentessadisperata Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per niente! Dimmi quanto costano i corsi ad Msk ed SPb? I prezzi non sono la questionne principale, però io conosco i trasporti locali e posso consigliare il modo di andare comodo e meno costoso che si può trovare all'inizio. In quella pagina dicono di 30$ per viaggare dall'aeroporto all'Università , è una rapina bella e buona. Il volo diretto da Msk ad Nsk anche è una rapina, perchè costa 2 volte di più che il volo a Tomsk, la città  che è poco lontano da qui.

P.S.: sono pronto di andare a Tomsk per incontrare un ospite straniero, perchè farò volentieri ancora un viaggio a questa città 
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
carissima sophia

io ci sto per andare. Ti potrò dare qualche consiglio tra qualche settimana. Sicuramente tra Mosca e San Pietroburgo, vai a SPB risparmi qualcosa. Riguardo Novosibirsk, io non ci metterei piede, senza aver visto la russia europea.
Ciaoo
 



 
squalopasky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Certamente, SPb è meglio di Mosca, ma c'è niente di preoccuparsi ad Nsk. Non è tale città -museo come SPb ma anche un bel posto. Io faccio tutta quella pubblicità  non perchè mi pagano. Voglio incontrare un madrelingua amichevole. Se volete si può comparare le condizioni, posso dare gli indirizzi email di persone che stanno qui.
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Devo al più presto prendere contatti con qualche istituto per favorire gli utenti del forum per i viaggi studio e mi impegno a farlo al più presto, essendo salita e di molto questa tipologia di richieste.

Il post va bene anche in questa sezione studentessa, e se in futuro avrai richieste di aiuto o info ti invito ad utilizzare anche la sezione "hai bisogno d'aiuto".

Appena ho un pò di tempo telefono a qualche istituto per farci fare dei preventivi (spero con sconti) per gli utenti del forum.

Tutte le idee e aiuti nei contatti sono ben accette e potete scrivermele qui oppure alla mia mail o via messaggi privati, come preferite.

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Corsi di russo a Sanpietroburgo 
 
Io studio russo a Sanpietroburgo da due anni alla LTA (Metro Lesnaia, ovvero quasi centro) http://www.ftacademy.sp.ru ecco i costi delle lezioni.

Costo invito a partire da 1200 rubli, 1700 rubli per procedura veloce.

Costi per un mese di lezione
40 ore 2650 rubli
60 ore 2950 rubli
(ora accademica in Russia dura 45 minuti)
in gruppi di massimo 5/6 persone/

Registrazione costi (non sono sicuri) circa 500 rubli.

Nei costi e' incluso il rilascio del visto! quindi non ci sono praticamente spese extra! Potete cercare altrove, ma sono i corsi piu' economici della citta'. Io l'ho scelta proprio per questo motivo, ma alla fine anche la qualita' e buona.

le lezioni posso iniziare in qualsiasi periodo dell'anno (tranne luglio e agosto, ma se volete delle individuali (piu' care) si puo' fare) per qualsiasi durata da 1 mese ad un anno, termine massimo del visto studentesco.

Possibilita' di alloggiare in studentati oppure in camera di privati russi o altre alternative da concordare personalmente!

Io frequento le lezioni da quasi due anni - sto approfondendo non solo grammatica, sintassi e analisi del testo ma ho iniziato anche la letteratura russa - e tutti gli insegnanti che ho avuto finora (4) mi sono sembrati validi, preparati e di grande esperienza.

Per ulteriori dettagli e informazioni una mail a me a
Ciao Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ;) 
 
grazie mille a tutti ^^
trovare informazioni su internet è piuttosto difficile. In genere non sai mai se fidarti delle offerte che ti fanno,non conoscendo chi te la propone.
Vorrei poter andare in soggiorno studio per riuscire ad imparare qualcosa in più...qui alla mia università  mi sento una schifezza!
 




____________
Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
 
studentessadisperata Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario