Devo spedire periodicamente piccoli pacchi (1-2 kg) in varie località della Russia. Vorrei sapere se qualcuno conosce vettori (ho sentito parlare di qualche azienda Ucraina ma non ne so di più) che faccia questo servizio a costi non esorbitanti come i soliti corrieri Dhl, Fedex etc che per un pacco di queste dimensioni chiedono dai 150 a 200 euro. A me non interessa un trasporto velocissimo come garantiscono, a loro dire, questi corrieri.
Re: Spedire Pacchi In Russia
Se nella tua città c'è un mercatino di ucraini/moldavi puoi rivolgerti a loro.
NON consegnano in tutta la Russia ma solo nella Russia europea ed in genere nele città a sud di Mosca!
Prezzo variabile da 2 a 4 euro al kg a seconda di numerose variabili...
Devo spedire periodicamente piccoli pacchi (1-2 kg) in varie località della Russia. Vorrei sapere se qualcuno conosce vettori (ho sentito parlare di qualche azienda Ucraina ma non ne so di più) che faccia questo servizio a costi non esorbitanti come i soliti corrieri Dhl, Fedex etc che per un pacco di queste dimensioni chiedono dai 150 a 200 euro. A me non interessa un trasporto velocissimo come garantiscono, a loro dire, questi corrieri.
Marcos ciao,
anzitutto benvenuto nel Forum dal Gringox, da Kiev.
Guarda, totorone ti ha dato una dritta ed io confermo il tutto. Da varie città italiane partone diverse "marshrutke" (cioè pulmini) in direzione Ucraina, Moldavia, Romania, ecc... Purtroppo non arrivano in Russia, ma molti di loro hanno contatti con la Russia e possono rispedire il pacco, una volta giunti in Ucraina, in direzione Russia. Chiaramente a costi aggiuntivi (circa 4 Euro/ kg).
Ciao marcos se vuoi spedire i pacchi stando sicuro esiste un sevizio di spedizioni postali nei paesi ex CCCP
a sede si trova in via rimini 84 a Napoli il numero di telefono è 081 563 47 01 oppure 320 182 55 67.
L'indirizo mail
I costi sono: Russia 3,30€ al KG, Ucraina 1,50 al KG, Bielorussia 2,70 al KG, Moldova 2,50 al KG, Paesi Baltici 2,70 al KG.
Ti mando anche una copia del deplian che ho trovato in un negozio di prodotti russi.
non ci posso credere!!! E' proprio quello che cercavo.....incredibile!!!!
GRAZIE MILLE!!!! Io sto a 15min da Napoli.....che tu sappia hanno anche un servizio ritiro o devo andare necessariamente in sede???????
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
non ci posso credere!!! E' proprio quello che cercavo.....incredibile!!!!
GRAZIE MILLE!!!! Io sto a 15min da Napoli.....che tu sappia hanno anche un servizio ritiro o devo andare necessariamente in sede???????
Se il pacco è più piccolo (bisogna un pò verificare le dimensioni esatte) è possibile inviarlo tramite raccomandata dalle poste. In genere arrivano sempre...
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di Vosto aiuto. Io vorrei fare un trasloco di merce personale ( mobile, abbigliamento , elettrodomestici) da Italia a Russia ( Mosca ). Non riesco trovare nessuna informazione a riguardo. Forse qualcuno sa darmi qualche dritta a chi rivolgermi ( intendo Ditte di cargo internazionale ho qualcosa di genere) via terre, via aria a prezzi modici.
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di Vosto aiuto. Io vorrei fare un trasloco di merce personale ( mobile, abbigliamento , elettrodomestici) da Italia a Russia ( Mosca ). Non riesco trovare nessuna informazione a riguardo. Forse qualcuno sa darmi qualche dritta a chi rivolgermi ( intendo Ditte di cargo internazionale ho qualcosa di genere) via terre, via aria a prezzi modici.
La data di oggi è 03 Dicembre 2008, 8:49 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum