| Autore |
Messaggio |
pierfect
Rank4

|
 Sposarsi Allunga La Vita
Secondo recenti studi sposarsi allunga la vita.....fino a 10 anni per gli uomini e fino a 5 anni per le donne, se il matrimonio è riuscito!!!! Aspetto commenti  !!!!
|
|
|
|
 |
anna-it
Rank3

|
 Re: Sposarsi Allunga La Vita
e se non è riuscito, accorcia di 20 anni sia per le donne che uomini
attenti nelle scelte
|
|
|
|
 |
Furba
Rank15

|
beh se il matrimonio non e' riuscito allunga la vita agli avvocati che seguono il divorzio. anche gli fanno crescere le tasche:))))
____________ Anastasia:)
|
|
|
|
 |
ufficiofacce
Rank5

|
perchè 10 anni per gli uomini e 5 per le donne? Forse perchè gli uomini non sposati si lasciano andare a eccessi in varie situazioni?
|
|
|
|
 |
pretender
Rank13

|
Personalmente conosco diverse persone che hanno iniziato ad avere problemi di salute pochi mesi dopo il matrimonio . Sara' solo un caso ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank7

|
Agli uomini si allunga di 10 anni perchè si spatacchiano sul divano e non fanno nulla?
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
 |
pierfect
Rank4

|
perchè 10 anni per gli uomini e 5 per le donne? Forse perchè gli uomini non sposati si lasciano andare a eccessi in varie situazioni?
....esattamente diciamo che l'uomo accasato e felicemente sposato acquisisce uno stile di vita, un'alimentazione e delle regole comportamentali più sane ed equilibrate rispetto a chi è single, di conseguenza il migliorato livello qualitativo della sua vita fa sì, come felice effetto collaterale, che gli anni di vita si allunghino notevolmente  .....o si accorciano come giustamente qualcuno ha fatto notare in caso di scelta SCIAGURATA  !!!
|
|
|
|
 |
edera81
Rank2

|
E' un problema davvero molto serio. Per questo io spesso non capisco quelli russi che sposano all'eta' giovane. Di solito non sanno che cos'e' conservare la propria famiglia a lungo.
|
|
|
|
 |
FIGHTERS
Rank8

|
lasciamo perdere che e meglio......
il mio matrimonio di sicuro non mi ha allungato la vita
NON SPOSATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo se le cose non girano x il verso giusto...... ci vogliono tanti bei soldini.......
comunque parlando di queste (ricerche che io trovo stupide e altamente inutili)
mi sembrano delle grandi stronzate!
non sara mica perche esiste da diversi anni un calo vertiginoso dei matrimoni????
e allora cosi all improvviso... si viene fuori con questa SENSAZIONALE notizia...........
|
|
|
|
 |
kilan
Rank1

|
Io non lo so, ma sicuramente si chiama destino , nessuno nella vita sa prevedere il futuro... Ho ti va di culo e fai una bella vita, ho ti va ti sfiga e allora il portafoglio si svuota. Ad. esempio siccome si dice sempre delle straniere.... io ho 2 amici sposate con italiane, uno ha fatto 10 anni di fidanzamento e dopo 2 mesi da sposato, hanno divorziato e un'altro, lavoravano in banca e dopo un paio di anni di matrimonio, hanno divorziato... Il matrimonio e' come la famosa roulette  . Cmq se dovessi trovare una brava ragazza, questa volta me la sposo subito... Anche perche non voglio arrivare a 60 e restare solo.. es. io vivo solo e non vado daccordo con i miei, e un mese che non li sento e che non sanno neanche che sono qui, se mi dovesse succedere qualcosa nessuno saprebbe niente...insonna il single e' bello ma fino ad un certo punto, io capisco da giovani, ma ha una certa eta' si dovrebbe mettere la testa apposto e pensare a figli e famiglia. poka Christian
____________ Poka Kris..
|
|
|
|
 |
Speck
Rank16

|
e se non è riuscito, accorcia di 20 anni sia per le donne che uomini
attenti nelle scelte 
E allora basta non sposarsi :-D. Tanti problemi in meno
Secondo me è la fotocopia dell'altro studio dove dicevano che far sesso tutti i giorni la vita si allunga di 10 anni per entrambi :-D.
Basta vedere Charlie Chaplin che a 90 anni suonati trombava ancora come un riccio procreando figli
Pertanto raggruppando i risultati di entrambi gli studi ed ipotizzando che la coppia faccia sesso tutti i giorni, la vita per l'uomo si allunga di 20 anni mentre per la donna di 15 anni.
____________ kit ruote
Milan travel guide - guida online di Milano per turisti
The finest nude art photography
Ultima modifica di Speck il 01 Set 2008 08:37, modificato 4 volte in totale
|
|
|
|
 |
FIGHTERS
Rank8

|
ha detto bene l-amico Kilan
il matrimonio e come la (roulette)
se ti va bene.... bene...
se ti va male...... sono dolori..... e grossi pure
termini economici e- un terremoto.....
anche io non faccio nessuna differenza.... non penso che le italiane siano migliori delle straniere....
anzi......
x la solitudine... si single puo essere bello... ma da giovani..... poi il tempo passa.......
quindi anche se uno ha alle spalle un matrimoni finito male
deve pensare che il prossimo... oppure un eventuale convivenza sia destinata a un finale migliore......
|
|
|
|
 |
SaPa
Rank15

|
Agli uomini si allunga di 10 anni perchè si spatacchiano sul divano e non fanno nulla? 
|
|
|
|
 |
SaPa
Rank15

|
....esattamente diciamo che l'uomo accasato e felicemente sposato acquisisce uno stile di vita, un'alimentazione e delle regole comportamentali più sane ed equilibrate rispetto a chi è single, di conseguenza il migliorato livello qualitativo della sua vita fa sì, come felice effetto collaterale, che gli anni di vita si allunghino notevolmente  .....o si accorciano come giustamente qualcuno ha fatto notare in caso di scelta SCIAGURATA  !!!
sicure più sane? l'unica cosa sana è che l'uomo sposato esce meno
da un altro punto di vista noto uomini che una volta accasati/sposati.
1)ingrassano
2)smettono di fare sport
essere single è faticoso soprattutto per l'uomo medio (nè bello nè brutto, nè ricco nè povero), tuttavia l'essere single mi porta ad avere molta cura di me, fare sport, mangiare meno, vestirmi alla moda, etc...
|
|
|
|
 |
kilan
Rank1

|
sicure più sane? l'unica cosa sana è che l'uomo sposato esce meno
da un altro punto di vista noto uomini che una volta accasati/sposati.
1)ingrassano
2)smettono di fare sport
essere single è faticoso soprattutto per l'uomo medio (nè bello nè brutto, nè ricco nè povero), tuttavia l'essere single mi porta ad avere molta cura di me, fare sport, mangiare meno, vestirmi alla moda, etc...
Che culo.. io non ho problemi allora, non faccio sport per l/asma e sono gia grasso di mio
____________ Poka Kris..
|
|
|
|
 |
|
|