Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Sposarsi Allunga La Vita
Autore Messaggio
Messaggio Sposarsi Allunga La Vita 

Secondo recenti studi sposarsi allunga la vita.....fino a 10 anni per gli uomini e fino a 5 anni per le donne, se il matrimonio è riuscito!!!! Aspetto commenti !!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Sposarsi Allunga La Vita 

e se non è riuscito, accorcia di 20 anni sia per le donne che uomini  

attenti nelle scelte  

beh se il matrimonio non e' riuscito allunga la vita agli avvocati che seguono il divorzio. anche gli fanno crescere le tasche:))))

perchè 10 anni per gli uomini e 5 per le donne? Forse perchè gli uomini non sposati si lasciano andare a eccessi in varie situazioni?

Personalmente conosco diverse persone che hanno iniziato ad avere problemi di salute pochi mesi dopo il matrimonio . Sara' solo un caso ?  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale

Agli uomini si allunga di 10 anni perchè si spatacchiano sul divano e non fanno nulla?

ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè 10 anni per gli uomini e 5 per le donne? Forse perchè gli uomini non sposati si lasciano andare a eccessi in varie situazioni?

....esattamente diciamo che l'uomo accasato e felicemente sposato acquisisce uno stile di vita, un'alimentazione e delle regole comportamentali più sane ed equilibrate rispetto a chi è single, di conseguenza il migliorato livello qualitativo della sua vita fa sì, come felice effetto collaterale, che gli anni di vita si allunghino notevolmente .....o si accorciano come giustamente qualcuno ha fatto notare in caso di scelta SCIAGURATA !!!

E' un problema davvero molto serio. Per questo io spesso non capisco quelli russi che sposano all'eta' giovane. Di solito non sanno che cos'e' conservare la propria famiglia a lungo.

lasciamo perdere che e meglio......
il mio matrimonio di sicuro non mi ha allungato la vita
NON SPOSATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo se le cose non girano x il verso giusto...... ci vogliono tanti bei soldini.......
comunque parlando di queste (ricerche che io trovo stupide e altamente inutili)
mi sembrano delle grandi stronzate!
non sara mica perche esiste da diversi anni un calo vertiginoso dei matrimoni????
e allora cosi all improvviso... si viene fuori con questa SENSAZIONALE notizia...........

Offline Skype Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale

Io non lo so, ma sicuramente si chiama destino , nessuno nella vita sa prevedere il futuro... Ho ti va di culo e fai una bella vita, ho ti va ti sfiga e allora il portafoglio si svuota. Ad. esempio siccome si dice sempre delle straniere.... io ho 2 amici sposate con italiane, uno ha fatto 10 anni di fidanzamento e dopo 2 mesi da sposato, hanno divorziato e un'altro, lavoravano in banca e dopo un paio di anni di matrimonio, hanno divorziato... Il matrimonio e' come la famosa  roulette    .  Cmq se dovessi trovare una brava ragazza, questa volta me la sposo subito... Anche perche non voglio arrivare a 60 e restare solo.. es. io vivo solo e non vado daccordo con i miei, e un mese che non li sento e che non sanno neanche che sono qui, se mi dovesse succedere qualcosa nessuno saprebbe niente...insonna il single e' bello ma fino ad un certo punto, io capisco da giovani, ma ha una certa eta' si dovrebbe mettere la testa apposto e pensare a figli e famiglia. poka Christian

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e se non è riuscito, accorcia di 20 anni sia per le donne che uomini  

attenti nelle scelte  

E allora basta non sposarsi  :-D. Tanti problemi in meno  
Secondo me è la fotocopia dell'altro studio dove dicevano che far sesso tutti i giorni la vita si allunga di 10 anni per entrambi  :-D.
Basta vedere Charlie Chaplin che a 90 anni suonati trombava ancora come un riccio procreando figli     
Pertanto raggruppando i risultati di entrambi gli studi ed ipotizzando che la coppia faccia sesso tutti i giorni, la vita per l'uomo si allunga di 20 anni mentre per la donna di 15 anni.     

Ultima modifica di Speck il 01 Set 2008 08:37, modificato 4 volte in totale 
Offline ICQ Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

ha detto bene l-amico Kilan
il matrimonio e come la (roulette)
se ti va bene.... bene...
se ti va male...... sono dolori..... e grossi pure
termini economici e- un terremoto.....
anche io non faccio nessuna differenza.... non penso che le italiane siano migliori delle straniere....
anzi......
x la solitudine... si single puo essere bello... ma da giovani..... poi il tempo passa.......
quindi anche se uno ha alle spalle un matrimoni finito male
deve pensare che il prossimo... oppure un eventuale convivenza sia destinata a un finale migliore......

Offline Skype Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Agli uomini si allunga di 10 anni perchè si spatacchiano sul divano e non fanno nulla?

pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....esattamente diciamo che l'uomo accasato e felicemente sposato acquisisce uno stile di vita, un'alimentazione e delle regole comportamentali più sane ed equilibrate rispetto a chi è single, di conseguenza il migliorato livello qualitativo della sua vita fa sì, come felice effetto collaterale, che gli anni di vita si allunghino notevolmente .....o si accorciano come giustamente qualcuno ha fatto notare in caso di scelta SCIAGURATA !!!

sicure più sane? l'unica cosa sana è che l'uomo sposato esce meno

da un altro punto di vista noto uomini che una volta accasati/sposati.
1)ingrassano
2)smettono di fare sport

essere single è faticoso soprattutto per l'uomo medio (nè bello nè brutto, nè ricco nè povero), tuttavia l'essere single mi porta ad avere molta cura di me, fare sport, mangiare meno, vestirmi alla moda, etc...

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sicure più sane? l'unica cosa sana è che l'uomo sposato esce meno

da un altro punto di vista noto uomini che una volta accasati/sposati.
1)ingrassano
2)smettono di fare sport

essere single è faticoso soprattutto per l'uomo medio (nè bello nè brutto, nè ricco nè povero), tuttavia l'essere single mi porta ad avere molta cura di me, fare sport, mangiare meno, vestirmi alla moda, etc...

Che culo.. io non ho  problemi allora, non faccio sport per l/asma e sono gia grasso di mio      

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Advocaat Allunga Con Lo Zenit morello Calcio 2 07 Nov 2008 22:31 Leggi gli ultimi Messaggi
morello
No Nuovi Messaggi SPOSARSI luca Generale 1 04 Nov 2008 23:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Morkov
No Nuovi Messaggi Zhizn' - Vita gringox Impara la lingua - Учим язык 0 25 Giu 2005 15:59 Leggi gli ultimi Messaggi
gringox
No Nuovi Messaggi La Vita è Politica Finna Discussioni off-topic 65 25 Nov 2007 11:43 Leggi gli ultimi Messaggi
gladium
No Nuovi Messaggi Lenskij e la vita Mr.G Generale 18 07 Maggio 2006 22:04 Leggi gli ultimi Messaggi
direttore

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi