Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Sposati Da Poco, Viaggio Da E Verso Russia.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sposati Da Poco, Viaggio Da E Verso Russia. 
 
Buongiorno,
mia moglie (nazionalità Russa) ed io (Italiano), ci siamo sposati il 12 agosto in Italia. Mia moglie non ha ancora il permesso di soggiorno (abbiamo fatto le pratiche in questura e siamo in attesa di riceverlo). Mia moglie ha un visto turistico ormai non più "valido", visto che con quel visto si può stare in Italia non più di 3 mesi ogni sei.
Per le vacanze di Natale abbiamo in programma di andare in Russia un paio di settimane, credete ci siano problemi burocratici nel passare la frontiera italia/russia e russia/italia ? Sono necessari particolari documenti (ho chiesto in questura, ma non mi hanno saputo dare una risposta chiara).

Grazie
Andrea
 



 
Ultima modifica di muppy il 07 Dicembre 2016, 13:23, modificato 1 volta in totale 
muppy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sposati Da Poco, Viaggio Da E Verso Russia. 
 
muppy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,
mia moglie (nazionalità Russa) ed io (Italiano), ci siamo sposati il 12 agosto in Italia. Mia moglie non ha ancora il permesso di soggiorno (abbiamo fatto le pratiche in questura e siamo in attesa di riceverlo). Mia moglie ha un visto turistico ormai non più "valido", visto che con quel visto si può stare in Italia non più di 3 mesi ogni sei.
Per le vacanze di Natale abbiamo in programma di andare in Russia un paio di settimane, credete ci siano problemi burocratici nel passare la frontiera italia/russia e russia/italia ? Sono necessari particolari documenti (ho chiesto in questura, ma non mi hanno saputo dare una risposta chiara).

Grazie
Andrea



Buongiorno Andrea
che tua moglie non abbia più il visto turistico valido non è un problema,ma voglio credere che abbia almeno la ricevuta della domanda per il nostro permesso di soggiorno che avrete fatto,o non ancora?
In tal caso,con la sola ricevuta,lei può viaggiare con voli DIRETTI tra Italia e Russia.
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario