Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Stefano Tiozzo YouTuber - Moscow Diaries
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Stefano Tiozzo YouTuber - Moscow Diaries 
 
Buonasera a tutti
Volevo segnalare un canale YouTube che ho trovato molto interessante per i temi che tratta anche per il Forum.
Si tratta come dal titolo di Stefano Tiozzo. Lui è un fotografo professionista di Torino, propone dei video che variano dai documentari dei suoi viaggi (che ho trovato molto curati sia a livello di immagini che come contenuti) a consigli tecnici sulla fotografia ma soprattutto per l’interesse del forum tratta anche di aspetti di vita quotidiana Moscovita. Lui infatti vive stabilmente a Mosca con sua moglie una cantante russa di una certa fama, la sua vita non rappresenta proprio la normalità ma i video che fa li Trento una ottima forma di intrattenimento per chi, come molti di noi, per svariati motivi abbiamo interessi e passione e la Russia.
Un saluto
Matteo
 



 
stermy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stefano Tiozzo YouTuber - Moscow Diaries 
 
Sembra davvero un canale interessante da seguire., grazie per la segnalazione, Stermy!  

Ho effettuato l'iscrizione del nostro canale YouTube al canale di Stefano, così rimarrà anche a disposizione di chi ci segue su YT.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stefano Tiozzo YouTuber - Moscow Diaries 
 
Sinceramente non l'ho apprezzato molto. Ho guardato un paio di suoi video ma non tanto mi ci trovo d'accordo. Mi sa di persona abituata a tutto che si ritrova a dover affrontare un po' di avversità -molto probabilmente mi sbaglio, ma la prima imprssione è stata questa-
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario