| Commenti |
 Re: Sedotto E Truffato Da Una Russa
|
Lascia stare le mie regine di Kazan... io abito da quelle parti, e io sono il RE delle Scammer! 
|
|
Batir [ 07 Settembre 2009, 15:51 ]
|
 |
|
io abito da quelle parti
Eccellente, dai dammi la dritta di qualche posto noto dai cittadini ma non conosciuto da chi ci abita, o qualche abbitudine o qualche tradizione propria della città.
Mi sento un bel diavoletto.
|
|
Airmax [ 07 Settembre 2009, 16:01 ]
|
 |
|
|
Digli che per lavoro guardacaso ti trovi a Kazan, e che sei venuto a portargli dei soldi, e che tu la citta non la conosci bene ma la incontreresti volentieri all'IKEA. Anzi sei gia li.
|
|
Batir [ 07 Settembre 2009, 16:08 ]
|
 |
|
|
|
AleksandrIT [ 07 Settembre 2009, 16:19 ]
|
 |
|
Digli che per lavoro guardacaso ti trovi a Kazan, e che sei venuto a portargli dei soldi, e che tu la citta non la conosci bene ma la incontreresti volentieri all'IKEA. Anzi sei gia li.
Scusa ma non la capisco
A quest'IKEA ci arrivavo pure io, cercavo qualcosa di più sottile
Ekko il link dell'IKEA di Kazan, premetto che il russo non lo so leggere ne lo capisco, ma non è stato difficile navigare nel sito : http://www.ikea.com/ru/ru/store/kazan/
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
E se ci riesco io ci riesce chiunque.
|
|
Airmax [ 07 Settembre 2009, 16:22 ]
|
 |
|
SONO PERPLESSO!!!
Io scrivo : "Non posso inviarti i soldi."
Lei scrive : "Grazie Max e d'accordo ad aiutare me!"
Qualcosa non fun ziona nella traduzione ahahahahahah
Ora che ho l'indirizzo di San Pietroburgo che faccio? prendo e vado a bussare alla porta?
Quasi quasi ......
|
|
Airmax [ 07 Settembre 2009, 16:30 ]
|
 |
|
|
ma cosa c'e da dire che un russo non possa cercare su internet? tanto direttamente non rispondernno mai, fanno sempre cosi, e come scapiranno che hai mangiato la foglia smetteranno di scriverti, dietro c'e sempre una grnde organizzazione... non stanno mai a perderere tropppo tempo
|
|
Batir [ 07 Settembre 2009, 16:30 ]
|
 |
|
ma cosa c'e da dire che un russo non possa cercare su internet? tanto direttamente non rispondernno mai, fanno sempre cosi, e come scapiranno che hai mangiato la foglia smetteranno di scriverti, dietro c'e sempre una grnde organizzazione... non stanno mai a perderere tropppo tempo
Bhe non so se dietro ci sta sempre un'organizzazione, a volte secondo me sono troppo "artigianali" per essere così.
infatti molte quando dici "non posso mandare soldi" non scrivono più, altre insistono per 10-15 mail, questa per esempio siamo all'8° volta che insiste con questi soldi.
|
|
Airmax [ 07 Settembre 2009, 16:41 ]
|
 |
|
e tu chiedigli se puo imbottogliarli le sue scoregge! Cosi le vende! 
|
|
Batir [ 07 Settembre 2009, 16:56 ]
|
 |
|
|
LOL
Comunque mi chiede traduzioni invece che transazioni, le scritte cirilliche sono tradotte in Giapponese/Cinese nei suoi replay.
|
|
Airmax [ 07 Settembre 2009, 17:03 ]
|
 |
|
|
ti chiede traduzioni di danaro perche in traduzione diretta in russo transazione si dice come traduzione...
ma non ci perdere tempo con quelli, divertiti a scrivere cose assurde e vedere quanto tempo tempo passa prima che capiscano
|
|
Batir [ 07 Settembre 2009, 17:11 ]
|
 |
|
|
Anche nel lessico della polizia si dice tradurre, "tradotto al gabbio", o esistevano le "tradotte del treni", quindi intende "tradurre" materialmente il liquido per solidificarlo
|
|
Losagen [ 07 Settembre 2009, 18:18 ]
|
 |
|
Anche nel lessico della polizia si dice tradurre, "tradotto al gabbio", o esistevano le "tradotte del treni", quindi intende "tradurre" materialmente il liquido per solidificarlo
Esatto,confermo!!Durante il servizio militare da Carabiniere ne ho fatte parecchie,ma ora è prerogativa della polizia Penitenziaria!
|
|
sorrento76 [ 08 Settembre 2009, 13:52 ]
|
 |
|
|