Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Russe disperate e piccole ipocrisie
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russe Disperate E Piccole Ipocrisie 

La cosa divertente è che per ottenere il visto come "artista" devi conseguire un "colloquio" cioè una specie di prova delle tua abilità "artistiche" in ambasciata.
Invidio codesta persona     

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa divertente è che per ottenere il visto come "artista" devi conseguire un "colloquio" cioè una specie di prova delle tua abilità "artistiche" in ambasciata.
Invidio codesta persona    

A proposito di artiste, questa artista che linko CLICCA QUI' che tipo di colloquio gli farebbero in ambasciata ? Basta la prova orale oppure ....        

morello Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio Re: Russe disperate e piccole ipocrisie 

Morello, tu sei la tipica persona da prendere e portare in addestramento alla scuola dei Jedi.... mi scivoli too much often    please!

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio Re: Russe disperate e piccole ipocrisie 

La legge non è uguale per tutti. Gli onesti cittadini spesso vengono sacrificati nel nome del diritto. Come si dice: beati gli ultimi...se i primi sono onesti. E lasciano qualcosa.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live

Mi allineo al pensiero di Morkov.
Cerchiamo di calmare gli animi!!
La storia delle 'ballerine' 'intrattenitrici' è vecchia... a me risulta che ci sia sempre stata! In sostanza l'hanno mantenuta dalla normativa precedente! La legge Bossi-Fini ha 'solo' reso molto più difficoltoso l'ingresso per le altre categorie.

Io mi ricordo però di aver letto da qualche altra parte che NON rientrano nei flussi migratori certe categorie tra cui, oltre agli artisti, anche le ragazze alla pari! Già una volta avevo chiesto di cosa si trattasse...
forse si potrebbe avere dei visti per le nostre amiche e fidanzate semplicemente appoggiandosi ad una di quelle agenzie che si occupano di queste cose... forse!!

Mi spiace molto che si siano creati dei malintesi con Enzo...
ricordo che Enzo si è mostrato molto gentile e disponibile con alcuni degli utenti del forum e che un suo contatto in loco si è rivelato molto utile, anzi indispensabile, per l'ottenimento del visto per l'Italia.
Mi sembra doveroso ringraziarlo ed appoggiare il suo operato e la sua cortesia!!

Totoro Invia Messaggio Privato

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La storia delle 'ballerine' 'intrattenitrici' è vecchia... a me risulta che ci sia sempre stata! In sostanza l'hanno mantenuta dalla normativa precedente! La legge Bossi-Fini ha 'solo' reso molto più difficoltoso l'ingresso per le altre categorie.

!!

Sono d'accordo con te: errare è umano , perseverare è diabolico!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

!!

Sono d'accordo con te: errare è umano , perseverare è diabolico!

Se dovessero veramente proibire l'ingresso alle ballerine dell'est sarebbe SI un grande problema e crisi socio-economica nazionale per l'Italia.
Si può rinunciare a tutto. Si può tirare la cinghia, si può non usare l'auto la domenica qualche volta.....ma le ballerine NO! sarebbe come abolire il gioco del calcio e i reality show.
E poi, la storia dei 3 mesi non è poi così male. Se inviti la fidanzata hai almeno una buona scusa per fargli levare le tende (e magari invitarne una diversa al quarto mese) dopo 90 giorni. Analogamente dicasi per le lapdancer. Se devo vedere la stessa ragazza nel locale notturno per 1 anno allora sto a casa mia.
Se poi c'e' quella cosa chiamata "amore" le leggi italiane non contano nulla. Andrai tu spesso in Russia, la frequenti, fai una vacanza con lei, e poi la sposi. STOP. (scusate ma non sopporto il perbenismo)

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro,
apprezzo 10.000 volte un post come quello di cagliostro,bello sincero diretto e senza peli sulla lingua che inutili piagnistei tra l'altro a mio parere esagerati.
E' così ed è inutile negarlo e poi esiste ancora la libertà di espressione in italia...
l'amore è un'altra cosa, ben altra cosa e se si è innamorati si è disposti a fare di tutto...del resto è quello che molti di noi compreso il sottoscritto fanno.
poka

...everything is possible...only if u want...

underscore Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi