Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Stare Con Una Russa Orgoglio E Pregiudizi...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stare Con Una Russa Orgoglio E Pregiudizi... 

Andatevi a vedere questo:
Mystery method

Se avete un pò di tempo leggetevi qualcosa sul forum e funziona, vi garantisco che funziona al 1000%      

Ultima modifica di mauri_f il 25 Giugno 2008, 21:31, modificato 1 volta in totale 
mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ehh....gli italiani....la solita vecchia storia da secoli:

CORTEGGIAMENTO: infinito
PRELIMINARI: parecchi

A Kiev me lo confermarono parecchie malafemmine. Fare scam con un italiano è come rubare le caramelle ai bambini. Già con gli inglesi (spesso ubriachi e violenti) o coi tedeschi, è più rischioso. Spessissimo capitava che dopo corteggiamenti via internet, al famoso randez vous, erano sempre mestruate ma con una vitalità nel far spendere denaro in shopping e vita mondana che neppure quella della pubblicità degli assorbenti appare così "attiva" e piena di vita.
Tra gli Italiani residenti vige infatti la regola che se al secondo giorno non succede nulla, meglio mollare la poveretta in quanto sicuramente frequenta troppi italiani.
Ma dopotutto non possiamo farci nulla. E' la società, la chiesa e il costume in Italia da secoli che oggi ti fanno apparire mezza checca e bamboccione agli occhi di una tenera fanciulla dell'est. Rido sempre al ricordo della stessa domanda che fanno tutti gli italiani la prima sera: "Ti sembra stirata bene questa camicia? L'ho stirata un po' maluccio e non vorrei....". Poi si accorgono che sono gli unici mudakì con la camicia in una città di 3 milioni di abitanti. Sarebbe come se vedeste a Roma una ragazza vestita da principessa delle fiabe.
Ma comunque, si sa, tutto finisce sempre bene in quanto ci si ritrova nel luogo dove gli italiani si trovano a loro agio e possono sfoggiare la loro maschilità: Il night club  
Ovviamente le mie citazioni sono riferite a coloro che non frequentano un forum sano quale questo, o community prima di avventurarsi.

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio Re: Stare Con Una Russa Luoghi Comuni E Pregiudizi... 

ruski ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cmq sempre perchè sono io secondo voi il solo che ha pregiudizi andatevi a vedere su l'ultimo CHI tutto un articolo sulle donne russe!! è allucinante che si possa scrivere eppure...ci sono cose del tipo che queste ragazze sono addestrate fin da bambine a capire l'uomo che si trovano di fronte, dopo 10 minuti già ti hanno capito catalogato e misurato...assurdo!! poi pure in tv, su una delle ultime ountate di un posto al sole, tre signori attempati sui 60, vengono soccorsi da rre ragazze russe su una strada per problemi al loro camper, e dopo una serie di smancerie gli fregano il mezzo...

Ehh.. si vede che certi giornalisti quando passano da mosca si limitano a visitare il Night Flight.
Sara' poi dovuto anche dalla grossa presenza di ragazze ex-sovietiche sui viali e nei night club italici (altri posti probabilmente molto frequentati dall'autore dell'articolo).

Rimane il fatto che anche tra le immigrate le oneste lavoratrici sono molte di più ma.. certa gente non se ne accorge, e del resto come potrebbero fare! ..sempre impegnati a correre da un locale modaiolo all'altro.. al piu' potranno accorgersi di qualche coscia per strada!

Poveretti loro.

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma comunque, si sa, tutto finisce sempre bene in quanto ci si ritrova nel luogo dove gli italiani si trovano a loro agio e possono sfoggiare la loro maschilità: Il night club  

Peccato che i "beduini pirla" ci vanno dopo aver trascorso interminabili pomeriggi a burineggiare sulla Kreschatik.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Rido sempre al ricordo della stessa domanda che fanno tutti gli italiani la prima sera: "Ti sembra stirata bene questa camicia? L'ho stirata un po' maluccio e non vorrei....". Poi si accorgono che sono gli unici mudakì con la camicia in una città di 3 milioni di abitanti. Sarebbe come se vedeste a Roma una ragazza vestita da principessa delle fiabe.
.

Senti Cagliostraccio.......   Io non vado in vacanza se non ho la camicia stirata benissimo..... anzi, ne calcolo sempre una per il mattino e una per la sera..... va bene????

PS
Oggi mia mamma mi ha detto:  "In treno c'erano 2 tedeschi con un paio di jeans logori e una borsettina di stoffa e tu, invece, giri con  una valigia così grossa!!!!"
"Mamma, il problema è che io NON sono un tedesco!"

Ultima modifica di ema il 26 Giugno 2008, 18:16, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live

quella della camicia stirata deve essere proprio una frecciatina gratuita...e come dovrei andarci?

perchè allora non pigli per i fondelli anche le russe che vanno a fare la spesa col tacco a spillo?

per il resto ho compreso il senso del tuo intervento e lo condivido

SaPa Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e come dovrei andarci?

Come fa il gringox. Vestito tutto di nero e tassativamente il BORSELLO (fu il regalo più azzeccato che gli feci). In questo modo innesti una selezione naturale e le scammer, o le fighe di legno, ti staranno lontano.  

Ovviamente sto ironizzando. La camicia stirata va benissimo, ma senza paranoie. Sapeste quante volte ho visto ragazze elegantissime in compagnia di un uomo in tuta da ginnastica e maglietta forellata nei migliori locali di Kiev.
Concludendo, volevo solo dire che se vi fate riconoscere il meno possibile, evitate di essere accalappiati sempre dal solito tipo di ragazze.

Come fa il gringox. Vestito tutto di nero e tassativamente il BORSELLO (fu il regalo più azzeccato che gli feci). In questo modo innesti una selezione naturale e le scammer, o le fighe di legno, ti staranno lontano.  

Ovviamente sto ironizzando. La camicia stirata va benissimo, ma senza paranoie. Sapeste quante volte ho visto ragazze elegantissime in compagnia di un uomo in tuta da ginnastica e maglietta forellata nei migliori locali di Kiev.
Concludendo, volevo solo dire che se vi fate riconoscere il meno possibile, evitate di essere accalappiati sempre dal solito tipo di ragazze.

Il Gringox è di sicuro il meglio e sono disposto a pagare 200hrv per la sua foto con il logan.

di un uomo in tuta da ginnastica e maglietta forellata nei migliori locali di Kiev.
.

Come ti vengono in mente certe osservazioni???       

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Scusate l`osservazione fuori topic, vorrei dire due parole a Cagliostro.
 Cagliostro, proprio ieri ho rivisto il film russo "Formula liubvi" e ti ho riconosciuto subito! Ma perche` hai cambiato il tuo avatar, era cosi` simpatico, con lo sguardo melancolico...

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate l`osservazione fuori topic, vorrei dire due parole a Cagliostro.
 Cagliostro, proprio ieri ho rivisto il film russo "Formula liubvi" e ti ho riconosciuto subito! Ma perche` hai cambiato il tuo avatar, era cosi` simpatico, con lo sguardo melancolico...

quando ho venduto il computer mi sono dimenticato di copiarlo sul nuovo. *stidna*  

Ehh mio caro vecchio cagliostro...già, il borsello è stato azzeccatissimo. Quando giri col borsello, esso diventa parte integrante del tuo braccio. Lì dentro hai tutto, hai la tua vita: documento, portafoglio, "dengi", kozirna karta (la carta sconti per i locali di Kiev) + altre card sconti quali quella del Saturn, del Saxon, patente, chiavi di casa, biro, fazzoletti...heheheh. E poi quando giri col borsello ti viene un'aria decisa, seriosa, da "intrallazzatore" russo, da vero "businessman", hehehe...una figata!

Grazie ancora stefanuccio.

Il vestito nero un altro classico.

Però devo ammettere che non sono ancora passato alla camicia nera, o meglio canotta nera estiva forellata, hehehe      un must!! Canotta nera forellata, borsello, scarpe nere pitonate con la punta in su, con calzette bianche e pantaloni beje...

Oppure la variante tutta sportiva con giacca della tuta aperta e sotto canottierone bianca stile fantozzi, scarpe da ginnastica bianche con una suola alta 10 cm, e immancabile il borsello...

Che bello, che spettacolo...ahh come amo questo mondo!!

Ohhh..ragazzi, va che cagliostro lo sa...non sto mica scherzando!!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ehh mio caro vecchio cagliostro...già, il borsello è stato azzeccatissimo. Quando giri col borsello, esso diventa parte integrante del tuo braccio. Lì dentro hai tutto, hai la tua vita: documento, portafoglio, "dengi", kozirna karta (la carta sconti per i locali di Kiev) + altre card sconti quali quella del Saturn, del Saxon, patente, chiavi di casa, biro, fazzoletti...heheheh. E poi quando giri col borsello ti viene un'aria decisa, seriosa, da "intrallazzatore" russo, da vero "businessman", hehehe...una figata!

Grazie ancora stefanuccio.

Il vestito nero un altro classico.

Però devo ammettere che non sono ancora passato alla camicia nera, o meglio canotta nera estiva forellata, hehehe      un must!! Canotta nera forellata, borsello, scarpe nere pitonate con la punta in su, con calzette bianche e pantaloni beje...

Oppure la variante tutta sportiva con giacca della tuta aperta e sotto canottierone bianca stile fantozzi, scarpe da ginnastica bianche con una suola alta 10 cm, e immancabile il borsello...

Che bello, che spettacolo...ahh come amo questo mondo!!

Ohhh..ragazzi, va che cagliostro lo sa...non sto mica scherzando!!

Gringox

e bravooooooooooo continua a dare i nomi dei licola....bene bene....tempo due mesi ti troverai il notuca pieno di grinillepe

Ultima modifica di Speck il 11 Luglio 2008, 18:39, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Lu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Voglio solo dirti che, mia moglie, russa, bella, sexy, intelligente, ha lasciato la sua famiglia, i suoi cari, gli amici, la sua terra, la sua lingua, le sue abitudini, il suo mondo per niente triste e cupo, per vivere con me, chiedendomi solo di tornare indietro nella sua terra a vivere con lei tutta la vita, coltivando patate se necessario, se un giorno non si dovesse trovare bene in Italia. La sua dolcezza, la sua abnegazione nei miei confronti, il suo amore per me, sono sentimenti sinceri. Io non ho sventolato nessuna banconota, semplicemente perchè non ne ho!!!!
I fiori!!! quelli sì, è per quelli che una ragazza russa "sbava" ... anche se li raccogli nel campaccio sotto casa tua! Hai ragione Cunningme... chi meglio di te lo sa?!?!
Le persone che mi incontrano, gli amici, tutta la gente che la pensava come te, quando hanno conosciuto lei si è ricreduta e adesso mi invidiano, in bene e in male.

Non mi reputo fortunato, nel senso che non ho trovato la mosca bianca. La russia (e "non + annessi") che è un paese immenso, praticamente mezzo mondo, è pieno di donne così!

Quoto tutto l'intervento, e in particolare le parti sottolineate.

A mio modo di vivere, vedere, ragionare, etc.., i punti chiave sono questi:

1) COSA VUOI/ COSA CERCHI.  Vederla bianco o nero complica le cose: o avventure di sesso o donna della vita.

Cominciamo a trovare qualche scala di grigio: cosa cerco? una BRAVA ragazza, con la testa attaccata al collo, e CARINA.
Questo in Russia come in tutto il mondo.

2) PERCHè L'EST? PERCHè LA RUSSIA??  

3) MAI OSTENTARE SOLDI. MAI. ANCHE SE NE HAI MOLTI.

Avete presente il "principe cerca moglie"?? quella grandiosa commedia americana con Eddy Murphy? Insegna insegna...cosa insegna?
Che è l'intelligenza, il savoir faire, il modo di porsi e di fare, l'empatia (oltre che la simpatia), ovvero la capacità DI ENTRARE NELLA TESTA DELL'ALTRO E NEL SUO CUORE.

Quello che so di tante ragazze russe, con la testa a posto, è che hanno molto più "palle" di tantissime ragazze italiane, e di tantissimi ragazzi in generale. Possono darti tutto, sono romanticissime, ma tu devi FARE L'UOMO, che non significa semplicottamente il MACHIO anzi, ma l'uomo. Sono assai determinate a lasciare il proprio uomo, se le delude.

Se uno attira una scammer, o una russa approfittatrice, la colpa è SOLO SUA che non si accorge, è un suo DEMERITO.

Ultima modifica di Alred il 11 Luglio 2008, 19:45, modificato 1 volta in totale 
Alred Invia Messaggio Privato

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quello che so di tante ragazze russe, con la testa a posto, è che hanno molto più "palle" di tantissime ragazze italiane, e di tantissimi ragazzi in generale. Possono darti tutto, sono romanticissime, ma tu devi FARE L'UOMO, che non significa semplicottamente il MACHIO anzi, ma l'uomo. Sono assai determinate a lasciare il proprio uomo, se le delude.

Questo e' vero anche se non e' che ci voglia molto ad avere piu' "palle" delle ragazze/donne italiane . Deve anche dire che la tua ultima affermazione e' un po' allarmante , anche se la condivido ; direi in fretta ti pigliano altrettanto in fretta ti mollano .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

direi in fretta ti pigliano altrettanto in fretta ti mollano .

tutto il mondo e' paese............... non credo esistono sostanziali differenze realmente.............

Ultima modifica di Ospite il 15 Luglio 2008, 23:33, modificato 1 volta in totale 
FIGHTERS Invia Messaggio Privato

Alred ti quoto al 100%  

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

In tutti questi discorsi credo che manchi una nota molto prosaica, legata al fatto che le condizioni economiche della Russia stanno migliorando per cui a parte romanticismi vari sicuramente lo straniero verrà visto molto di meno come una via di fuga dalla povertà come accadeva molto spesso nella mia Regione causa una notissima ditta produttrice d'impianti per l'acciaio, l'avviamento degli impianti era seguito da una catena di matrimoni e seguenti divorzi, il che non toglie che una parte di queste russe / ucraine sia ancora sposata con italiani dopo 20 e passa anni di matrimonio

cignoverde Invia Messaggio Privato

Il fatto che le condizioni economiche in Russia ( negli altri paesi ex URSS un po' meno ) , da un lato puo' essere una " assicurazione " sui reali sentimenti che le donne provano , dall'altro possono rendere la decisione di lasciare il proprio paese piu' difficile ; es. qui ho un buon lavoro e nel nuovo paese cosa trovero' ?

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

cignoverde ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In tutti questi discorsi credo che manchi una nota molto prosaica, legata al fatto che le condizioni economiche della Russia stanno migliorando per cui a parte romanticismi vari sicuramente lo straniero verrà visto molto di meno come una via di fuga dalla povertà come accadeva molto spesso nella mia Regione causa una notissima ditta produttrice d'impianti per l'acciaio, l'avviamento degli impianti era seguito da una catena di matrimoni e seguenti divorzi, il che non toglie che una parte di queste russe / ucraine sia ancora sposata con italiani dopo 20 e passa anni di matrimonio

A Mosca il mito dello straniero è finito da un pezzo!!! credo anche nelle altre grandi città...
Ci sono però ancora molte russe anti-russia, ovvero quelle che odiano il proprio paese.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Lista Permessi