|
Pagina 14 di 14
|
Stare Con Una Russa Orgoglio E Pregiudizi...
| Autore |
Messaggio |
cignoverde
Rank1

|
 Re: Stare Con Una Russa Orgoglio E Pregiudizi...
Il fatto che in Russia ora stanno meglio, sicuramente è un punto in più sulla genuinità dei sentimenti, come comportamento e modi di fare credo che comunque gli italiani se la cavino piuttosto bene, indipendentemente dal lato economico.
Un mio amico ex collega di lavoro sta andando spesso in Ucraina ed aldilà dei grandi sorrisoni e delle minigonne non è che ti si attacchino addosso, giustamente, (quantomeno nei posti normali ovviamente negli altri...) è chiaro che sono molto più disponibili all'approccio ma non prendono loro l'iniziativa.
|
#261 03 Agosto 2008, 17:23 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Il fatto che in Russia ora stanno meglio, sicuramente è un punto in più sulla genuinità dei sentimenti, come comportamento e modi di fare credo che comunque gli italiani se la cavino piuttosto bene, indipendentemente dal lato economico.
Un mio amico ex collega di lavoro sta andando spesso in Ucraina ed aldilà dei grandi sorrisoni e delle minigonne non è che ti si attacchino addosso, giustamente, (quantomeno nei posti normali ovviamente negli altri...) è chiaro che sono molto più disponibili all'approccio ma non prendono loro l'iniziativa.
io parlavo di italiani che vanno la 15 gg nella speranza di cuccare senza conoscere i luoghi hot della città e senza prepararsi a spendere molti molti soldini. mosca non ha più bisogno del turista sessuale mordi e fuggi, e lo stesso vale per altri paesi.
|
#262 03 Agosto 2008, 17:30 |
|
 |
cignoverde
Rank1

|
Visto che Mosca è considerata la città più costosa del pianeta, più di Tokyo e Londra, chi va a Mosca 15 gg sperando di combinare qualcosa come minimo dilapida una fortuna...
|
#263 03 Agosto 2008, 17:35 |
|
 |
peppe8
Rank0

|
 Re: Stare Con Una Russa Luoghi Comuni E Pregiudizi...
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio] luca ha scritto: [Visualizza Messaggio] Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inoltre una ragazza che insegna italiano in quella città, mi ha detto che è impressionante il numero di ragazze che sceglie di imparare l'italiano, allo scopo di conoscere un italiano!
Se la situazione economica continua così bisognerà iniziare a studiare arabo e sposare qualche saudita...... oggi il pieno di gasolio a 1.54
...vedi che il mio vecchio post sulle "vacanze in Egitto", inizia ad avere un perchè ?!!
Dove è finito il post di Sirio a proposito dell'Egitto?
Potreste linkarmelo?
|
#264 01 Giugno 2013, 11:44 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Guarda questo link
http://www.russia-italia.com/recent.php?mode=uposts&u=1122
e prova ad aprire i vari argomenti: probabilmente sarà tra questi.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#265 01 Giugno 2013, 11:57 |
|
 |
Francik
Rank1

|
Una mia amica che abita a mosca e che è venuta a trovarmi l'anno scorso in Italia voleva solo un uomo ricco altrimenti niente! Ma per quanto è bella non avrà problemi a trovarlo....
|
#266 20 Giugno 2013, 0:32 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
Ehh mio caro vecchio cagliostro...già, il borsello è stato azzeccatissimo. Quando giri col borsello, esso diventa parte integrante del tuo braccio. Lì dentro hai tutto, hai la tua vita: documento, portafoglio, "dengi", kozirna karta (la carta sconti per i locali di Kiev) + altre card sconti quali quella del Saturn, del Saxon, patente, chiavi di casa, biro, fazzoletti...heheheh. E poi quando giri col borsello ti viene un'aria decisa, seriosa, da "intrallazzatore" russo, da vero "businessman", hehehe...una figata!
pure gli oligarchi sono così però dovresti diventare più grasso e coi capelli a spazzola quasi rasati e radi. Poi ci manca un annellazzo d'oro sul mignolo e nell'altra mano una bottiglia di vodka Smirnof. A quel punto puoi girare e ti si apriranno le strade senza manco dover dare le solite "mancette"
Il vestito nero un altro classico.
pure questo è mezzo da mafioso
|
#267 20 Giugno 2013, 9:20 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ehh mio caro vecchio cagliostro...già, il borsello è stato azzeccatissimo. Quando giri col borsello, esso diventa parte integrante del tuo braccio. Lì dentro hai tutto, hai la tua vita: documento, portafoglio, "dengi", kozirna karta (la carta sconti per i locali di Kiev) + altre card sconti quali quella del Saturn, del Saxon, patente, chiavi di casa, biro, fazzoletti...heheheh. E poi quando giri col borsello ti viene un'aria decisa, seriosa, da "intrallazzatore" russo, da vero "businessman", hehehe...una figata!
pure gli oligarchi sono così però dovresti diventare più grasso e coi capelli a spazzola quasi rasati e radi. Poi ci manca un annellazzo d'oro sul mignolo e nell'altra mano una bottiglia di vodka Smirnof. A quel punto puoi girare e ti si apriranno le strade senza manco dover dare le solite "mancette"
Il vestito nero un altro classico.
pure questo è mezzo da mafioso 
Ehe caro Fly già. Ma diciamo che la moda del borsello è già un pò passata. A me è rimasto...ma nell'armadio  non lo porto più in giro, anche se c'è stato un periodo anni fa, che ce l'avevo sempre con me.
Settimana scorsa sono passato da Kalush, in direzione Carpazi e ritorno in direzione Strij..., non ti dico che strade
Ciao bello,
Gringox
|
#268 20 Giugno 2013, 9:50 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
ci sono tra ivano frankivsk e kalush un po' di "sali scendi" coi camionazzi a passo d'uomo che fanno nuvoloni neri... e delle voragini in mezzo alla strada. e poi i mitici "ponti" per autoripararsi le macchine... da quando si entra a Kalush (dove c'è il simbolo) la situazione migliora. Ecco una cosa che mi piace tanto di tutto l'est: l'ingresso in città con il simbolo e la scritta in cemento: retaggio del vecchio sistema soviet ... altro che i cartelli arrugginiti italiani...
|
#269 20 Giugno 2013, 10:27 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ci sono tra ivano frankivsk e kalush un po' di "sali scendi" coi camionazzi a passo d'uomo che fanno nuvoloni neri... e delle voragini in mezzo alla strada. e poi i mitici "ponti" per autoripararsi le macchine... da quando si entra a Kalush (dove c'è il simbolo) la situazione migliora. Ecco una cosa che mi piace tanto di tutto l'est: l'ingresso in città con il simbolo e la scritta in cemento: retaggio del vecchio sistema soviet ... altro che i cartelli arrugginiti italiani... 
Già...io a Kalush città non ci sono mai entrato, ho sempre fatto la circonvallazione, ma il simbolo ce l'ho ben presente, ehehe. Comunque la situazione stradale è disastrosa, migliora solo da Morshin verso Strij, gli ultimi 10 km prima di immettersi nella "trassa" Kiev-Chop.
Chissà, magari un domani ci beccheremo in quelle lande e faremo un bell'estemporaneo
Ciao,
Gringox
|
#270 20 Giugno 2013, 10:46 |
|
 |
Mielina
Rank1

Guarda, il mio fidanzato è russo (adottato). Io sono un po' francese un po' italiana. E dei due sembro io quella straniera.
|
#271 05 Ottobre 2013, 17:37 |
|
 |
|
|
|
Pagina 14 di 14
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|