Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Medvedev: La Democrazia Parlamentare Sarebbe Un Disastro Per La Russia

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Medvedev: La Democrazia Parlamentare Sarebbe Un Disastro Per La Russia 

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Kazan la cugina di mia moglie per partorire senza problemi hanno pagato sottobanco 15000 rubli e sono stati trattati bene, a differenza della sua vicina di letto che era impossibilitata nel pagare quella cifra e cosi' anche lei e' stata assistita lo stesso fino alla fine con una unica differenza, che le infermiere per tutto il tempo della sua degenza hanno recitato la parte delle matrigne cattive con questa poveretta e praticamente le urlavano dietro e la trattavano di merda come se fosse un troione da marciapiede poi quando si rivolgevano alla cugina di moglie subito dopo cambiavano atteggiamento... so che sembrano cose incrdibili a credersi, ma questo e' il Tatarstan...

Qui invece circa due ultimi anni le donne fino a 35 anni sono trattate come principesse. La mia dottoressa mi ha detto che il governo di regione di Mosca ha lanciato una grande programma a fare aumentare la quantita di nascita. Non posso andare dal dottore senza che mi fanno una lezione(e non solo a me!) che io devo avere figli nel piu breve periodo, che io non penso al futuro. Se io dico -"Noo, e caro, partorire e caro, poi la medicina per il figlio" - Mi rispondono -"Non, a voi tutto sara gratis e di migliore qualita, anche se non volete allatare, volete l'alimentazione per infanzia il primo anno lo avrete gratis". Forse e vero..

Ultima modifica di Olga B il 15 Settembre 2010, 13:13, modificato 1 volta in totale 
Olga B - Profilo Invia Messaggio Privato  
Olga B [ 15 Settembre 2010, 13:02 ]

Commenti
Messaggio Re: Medvedev: La Democrazia Parlamentare Sarebbe Un Disastro Per La Russia 

Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se io dico -"Noo, e caro, partorire e caro, poi la medicina per il figlio" - Mi rispondono -"Non, a voi tutto sara gratis e di migliore qualita, anche se non volete allatare, volete l'alimentazione per infanzia il primo anno lo avrete gratis". Forse e vero..

almeno da voi vi spronano dicendo "non si preoccupi, qua è tutto gratis per cui devi figliare (mettere mondo bimbo)".
qua danno persino l'incentivo per far trombare la coppia di poveri sposini e far sputare il moccioso dal quel buco fetido, in alcuni casi batteriologicamente impuro  
e son pure furbi!!!!! la gente gongola ed applaude (poveretti) ma non hanno ancora capito che i furbi  si son già fatti i conti in tasca in quanto l'incentivo che danno a loro ritorna indietro quadruplicato      

Ultima modifica di Speck il 15 Settembre 2010, 13:26, modificato 4 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 15 Settembre 2010, 13:22 ]

Chissa' qual'e' il posto migliore per vivere?

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 15 Settembre 2010, 15:33 ]

http://vk.com/video2483562_139463584

Batir [ 15 Settembre 2010, 18:47 ]

Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="milian_t" post="6693098"][quote user="milian_t" post="6693097"][quote user="Abacucco" post="6693066"]Quanto ai discorsi su WTO e Banca Mondiale, secondo me bisognerebbe pero' essere obiettivi, ossia e' sicuramente lecito non voler aderire a tali istituzioni, ma le conseguenze dovrebbero essere, non volendo accettare regole condivise e comuni, l'esclusione da tutti gli accordi commerciali e finanziari internazionali che a tali regole sottostanno. Questo e' in effetti uno dei freni all'ammodernamento della Russia in quanto la esclude dalla diversificazione dei flussi commerciali internazionali contribuendo a farla rimanere di fatto un esportatore di materie prime ed importatore forzato di molti prodotti finiti. Dall'altro lato la protegge un po' anche dagli effetti piu' nefasti della globalizzazione. Anche qua, contenti loro...  :-D[/quote]

Nessuno ha eletto democraticamente il WTO e la creazione di questa istituzione non ha creato nulla di buono. Le regole le fanno loro e tiranneggiano gli altri paesi con i prestiti. Wto e FMI inclusi.
Ci sono poi delle regole nel WTO che devono valere per tutti e non solo per alcuni. Si veda il caso della Cina che è entrata nel WTO e non rispetta minimamente i diritti umani (prerogativa per entrare a fare parte del WTO).
Ammodernamento poi non vuole dire necessariamente progresso.
E' vero che la Russia sta subendo un freno nell'economia ma è anche vero che è meglio rimanere un passo indietro che rimanere schiavi dei dettami altrui poiché WTO e Banca Mondiale non ascoltano ne i dettami della loro nazione ne la volontà del popolo.
Si veda il caso in cui Obama ha provato a fare la riforma delle leggi finanziarie in seguito alla crisi mondiali e il WTO gli ha detto di no.
Ovviamente perché non faceva gli interessi di chi ha le mani in pasta nel mondo della finanza e chi detiene il vero potere, in barba a milioni di cittadini defraudati a cui hanno spianato il fondoschiena.
Occidente sovrano, indipendente e autolegiferante?

E poi il WTO fa la morale alla Russia per la sua condotta e accetta la Cina.

Pensiamo allora a salvaguardare la nostra "Società di Diritto"  e i nostri poteri di autorappresentanza invece tirare le orecchie all'orso russo. Sarebbe un atteggiamento maggiormente responsabile e cosciente e anche meno supponente

P.S: un terzo del debito pubblico degli USA sono in mano alla Cina attualmente, un paese che si professa comunista e dovrebbe essere nemico dichiarato degli americani. Invece non lo è perché tutto si è monetarizzato in maniera spaventosa e gli stati e le ideologie per certe persone non valgono più una cippa.
Non fatevi più prendere per il culo, per cortesia[/quote]

Allora, io te lo dico una volta sola, la banca della Russia non è la banca dei russi, basta leggere cosa c'è scritto sulle banconote!
Io non vedo da nessuna parte la firma del presidente del consiglio... per esempio.
Non vedo scritto da nessuna parte scritto banconoete delle federazione russa.

Banca della Russia equivale a banca d'Italia, insomma, queste banche appartengono per lo più a privati, sono società per azioni che prestano i soldi stampati e si fanno pagare profumatamente, per 10 rubli chiedono, per esempio, 10 rubli più gli interessi fino a che la banconota non sarà macerata!
Ecco la fregatura!!!
Ecco il debito pubblico, infatti, nonostante tutto con quello che si paga si potrebbe vivere già dignitosamente!

Evviva il signor Aggio![/quote]

Bisogna avere delle prove consistenti per dire che anche in Russia c'è il Signoraggio (sempre che questo nomignolo lo si possa utilizzare per le banche occidentali)

Te le ho messe sopra, aggiungo:
http://www.signoraggio.it/signoragg...recentrale.html

Sopra hai scritto delle frasi vaghe e non delle prove con documento e spiegazioni esaustive e nell'URL non appare il nome Russia. Dammi l'URL esatto dove si parla di Russia e non di cose generiche, grazie.

Ok, ho visto, prima o poi ne parlerò più approfonditamente ma non si possono risolvere tutti i mali del mondo economico scomodando questa teoria

tEoRìA?

Ma scherzi o scrivi sul serio?
Questa è pratica, altrocché!
VAi sul sito della banca d'italia e leggiti la sentenza sul signoraggio!

milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 15 Settembre 2010, 20:36 ]

Si Luda ma in che cosa e' esattamente migliorato il sistema?

Guardiamo per esempio come' e' messa la situazione in Russia a livello sanitario... Se non hai i soldi sei fregato.... peggio che in America, ti sembra giusto? Perche Putin questo problema non lo ha risolto in 11 anni?

I medici hanno paghe intorno ai 13000 rubli al mese, un chirurgo qua dove sono io ne prende 10000 di rubli e l'anestetista 8000, vuoi essere operato? Devi pagare l'operazione sottobanco, per esempio 25000 rubli, prima dell'operazione arriva l'anestetista che ti chiede se vuoi l'anestesia ordinaria di cui uno rischia di svegliarsi mentre ti stanno ancora operando oppure gli dai 1000 rubli e ti da l'anestetico di qualita'....  

(lasciamo stare l'Italia per favore, che comunque sia ha i suoi problemi ma comunque messa molto meglio della Russia)

I medici sono bravi, chi piu' chi meno come dappertutto.

Appunto, Batir, ho scritto che nell'Urss c'erano delle  cose positive  che purtroppo sono state distrutte negli anni 90, intendevo anche il sistema sanitaria, o il sistema dell'insegnamento. Distruggere e` molto piu` facile che creare.
Pero` non sono d'accordo con te che oggi nel campo della sanita` tutto e` diventato talmente brutto. Hai fatto un esempio di tua cognata che andava a partorire  nelle condizioni terribile, anch'io ti faccio un esempio simile.
  Quest'anno mia figlia ha avuto il bambino. Durante tutti i mesi di gravidanza e` stata sorvegliata da un medico di una clinica normale (участковый врач - sicuramente sai cos'e`) che le ha fatto fare tutte le analisi e visite supplementari GRATIS. Dirai che Mosca e` Mosca e non il Tatarstan, suppongo . Ma lei e` andata a partorire in una piccola citta` dove sta sua suocera, perche` trova che vivere a Mosca con il suo solito smog non fa bene alla salute del bimbo. Cosi` ha partorito nelle condizioni comuni, circondata dalle infermiere comune pagate miseramente, e si e` trovata benissimo.   Inoltre tutto il primo mese il pediatra o la sua infermiera hanno fatto le visite in casa - tutto gratis, certo! E questo e` il resto del sistema sanitario sovietico.

Luda Mila - Profilo Invia Messaggio Privato  
Luda Mila [ 16 Settembre 2010, 9:22 ]

[quote user="milian_t" post="6693098"]

Allora, io te lo dico una volta sola, la banca della Russia non è la banca dei russi, basta leggere cosa c'è scritto sulle banconote!
Io non vedo da nessuna parte la firma del presidente del consiglio... per esempio.

Banca della Russia equivale a banca d'Italia, insomma, queste banche appartengono per lo più a privati, sono società per azioni che prestano i soldi stampati e si fanno pagare profumatamente, per 10 rubli chiedono, per esempio, 10 rubli più gli interessi fino a che la banconota non sarà macerata!
Ecco la fregatura!!!
Ecco il debito pubblico, infatti, nonostante tutto con quello che si paga si potrebbe vivere già dignitosamente!

Evviva il signor Aggio!

Avrei da dire in merito
1. milan-t, perche` "non vedi scritto da nessuna parte banconote della federazione russa?" Non sai leggere in russo? Ecco davanti a me una banconota su cui e` scritto con le maiuscule БИЛЕТ БАНКА РОССИИ  cioe` il biglietto della Banca di Russia.
2. Perche` affermi che  la Banca della Russia appartiene a privati?   Se intendi Zentrobank (Центробанк) sbagli di grosso.
 Lo Zentrobank e` il principale istituto di credito della Russia, e` completamente statale- tra l'altro ci mancherebbe altro, visto che fa lui l'emissione del denaro, sostiene il rapporto tra il rublo e altre valute, e tiene la riserva nazionale d'oro.
Ma esiste un grandissimo numero di banche private, o commerciali, tra cui le piu` grosse sono Sberbank Rossii (la Banca di risparmio della Russia) e il VTB24, ma anche qui lo Stato tiene il pacchetto azionario di maggioranza, per cui quelle due banche si credono le piu affidabili.
  Allora forse confondevi Zentrobank e Sberbank.

Ultima modifica di Luda Mila il 16 Settembre 2010, 9:43, modificato 1 volta in totale 
Luda Mila [ 16 Settembre 2010, 9:40 ]

Luda sono contento che non e' sia cosi' male per tutta la Russia, (in Italia per esmpio abbiamo problemi di malasanita' al sud)
solo che fa' rabbia che un paes come la Russia, con tute le risorse che ha, con tutto il potenziale che ha questo paese, sia soggiogato cosi' per colpa di quei pochi che hanno fiumi di soldi tengono il sitema cosi' com'e' per loro vantaggio.

Sai Luda, io penso che veramente come mi disse un amico (pace all'anima sua non c'e' piu') lui era convinto che le nuove generazioni non vorranno piu' vivere come il governo impone e vorrano vivere in una Russia piu' rispettosa dei propri cittadini e di conseguenza un'altra rivoluzione.

Che ne pensi?

Batir [ 16 Settembre 2010, 9:45 ]

Non so, non sono di Moska, ma è evidente che gli stipendi degli insegnanti e dei medici sono gli stessi a Moska, come nelle altre città russe. Ma gli insegnanti e i medici arrotondano i loro stipendi, primi danno le lezioni private, e i secondi... Mio zio lavora a Moska e conosce molto bene un ginecologo che lavora in una clinica statale e guadagna benino. Gli aborti, i parti delle non residenti a Moska... Sapete che quelle che non sono residenti a Moska non sono accettate dagli ambulatori e ospedali a Moska, tranquillamente inviteranno una partoriente non residente o straniera ad andare al suo paese dove è iscritta residente. Allora quelle pagano per non partorire per strada, e si tratta di cifre con tre zeri in dollari. Quindi un ginecologo a Moska campa bene con i suoi guadagni, puo permettersi anche una colf o babysitter, in ogni caso vive non peggio di uno ginecologo italiano.

Irina - Profilo Invia Messaggio Privato  
Irina [ 16 Settembre 2010, 9:50 ]

Luda sono contento che non e' sia cosi' male per tutta la Russia, (in Italia per esmpio abbiamo problemi di malasanita' al sud)
solo che fa' rabbia che un paes come la Russia, con tute le risorse che ha, con tutto il potenziale che ha questo paese, sia soggiogato cosi' per colpa di quei pochi che hanno fiumi di soldi tengono il sitema cosi' com'e' per loro vantaggio.

Sai Luda, io penso che veramente come mi disse un amico (pace all'anima sua non c'e' piu') lui era convinto che le nuove generazioni non vorranno piu' vivere come il governo impone e vorrano vivere in una Russia piu' rispettosa dei propri cittadini e di conseguenza un'altra rivoluzione.

Che ne pensi?

Mio marito dice sempre che da un giorno all'altro la gente andra` a spaccare tutto faccendo un'altra rivoluzione.  

Luda Mila [ 16 Settembre 2010, 9:51 ]

Ecco immaginavo... un'altro (ottobre rosso) 1917... 2017  

Batir [ 16 Settembre 2010, 9:53 ]

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Appunto, Batir, ho scritto che nell'Urss c'erano delle  cose positive  che purtroppo sono state distrutte negli anni 90, intendevo anche il sistema sanitaria, o il sistema dell'insegnamento. Distruggere e` molto piu` facile che creare.
Pero` non sono d'accordo con te che oggi nel campo della sanita` tutto e` diventato talmente brutto. Hai fatto un esempio di tua cognata che andava a partorire  nelle condizioni terribile, anch'io ti faccio un esempio simile.
  Quest'anno mia figlia ha avuto il bambino. Durante tutti i mesi di gravidanza e` stata sorvegliata da un medico di una clinica normale (участковый врач - sicuramente sai cos'e`) che le ha fatto fare tutte le analisi e visite supplementari GRATIS. Dirai che Mosca e` Mosca e non il Tatarstan, suppongo . Ma lei e` andata a partorire in una piccola citta` dove sta sua suocera, perche` trova che vivere a Mosca con il suo solito smog non fa bene alla salute del bimbo. Cosi` ha partorito nelle condizioni comuni, circondata dalle infermiere comune pagate miseramente, e si e` trovata benissimo.   Inoltre tutto il primo mese il pediatra o la sua infermiera hanno fatto le visite in casa - tutto gratis, certo! E questo e` il resto del sistema sanitario sovietico.

Idem a Kirov. Addirittura alla moglie del cugino di mia moglie che ha partorito a gennaio, siccome aveva problemi di depressione in gravidanza, hanno pagato il soggiorno in un centro specializzato. Da noi in Piemonte il leghista Cota promette pannolini gratis per i primi sei mesi.... ma vafff!!!!

Per quel che dice Batir circa il fatto che fa soffrire vedere un paese che avrebbe grandi possibilita' di far vivere bene i soui cittadini sperperarle miseramente, secondo me vuol dire che il buon Martino nonostante tutte le sue cattiverie ama profondamente la Russia. Almeno, cosi' mi sento io per l'Italia: mi fa soffrire ed arrabbiare moltissimo vedere il mio amato paese che avrebbe veramente infinite possibilita' perdersi quotidianamente nella meschinita', avidita', egoismo, maleducazione ed ignoranza che ormai rappresentano l'esempio dell'italiano di successo....

Ochopepa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ochopepa [ 16 Settembre 2010, 10:07 ]

Luda, Irina, Olga,

Vi ringrazio per i vostri interventi, che sono una testimonianza importante delle vostre esperienze ed un bel momento per imparare (almeno per me è così).
In materia sanitaria, ho una grande considerazione della preparazione dei medici Russi, e di alcuni servizi che ancora oggi, retaggio dei tempi Sovietici che furono, esistono.
Purtroppo la spirale della onnipresente corruzione Russa si è infilata anche dentro il sistema sanitario, e alla fine si è spesso costretti ad elargire laute "mance" per poter essere sicuri di ricevere un servizio di buon livello.
Per esempio, quando è nato mio figlio (al sechenova di Mosca ), mia moglie dovette pagare 30.000 Rubley alla sua ginecologa (circa 1000€ di allora). Ti fanno sempre capire che se non paghi, qualcosa magari non andrà bene..... oppure non riceverai un bel trattamento durante il parto e la degenza. Ovviamente alla fine paghi e ti metti l'animo in pace.
Vi parlo del Febbraio 2008; adesso pagare una ginecologa a Mosca per un parto costa certamente di più.

Per contro l'ospedale dove è nato mio figlio era molto bello e funzionale, le pazienti erano 2 per ogni camera e super seguite e accudite.
Dopo il parto, quando la mamma torna a casa, viene il dottore del quartiere (mi pare una volta alla settimana) a controllare il bambino. Tutto gratis.

Mi ricordo della dottoressa che seguiva Yury a Krasnoznamensk, un donnone di una certa età ed esperienza (che purtroppo adesso non c'è più) che quando arrivava a casa iniziava a bussare coi pugni sulla porta. Ha sempre capito in pochi secondi ogni cosa del nostro bambino, dandoci spesso un grosso aiuto. Una volta fu in grado di capire che Yury era leggermente miope, solamente guardando i suoi occhi (la miopia per fortuna adesso
non c'è più, ma per poter avere lo stesso riscontro in Italia ho dovuto pagare 130€ di visita da un luminare della chirurgia ottica di Bologna). Bravissima, davvero.

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 16 Settembre 2010, 11:02 ]

]

Avrei da dire in merito
1. milan-t, perche` "non vedi scritto da nessuna parte banconote della federazione russa?" Non sai leggere in russo? Ecco davanti a me una banconota su cui e` scritto con le maiuscule БИЛЕТ БАНКА РОССИИ  cioe` il biglietto della Banca di Russia.
...................................

Semplice: perchè forse secondo la tesi dell'antisignoraggio ci dovrebbe essere scritto:
"Moneta stampata ed emessa dalla federazione russa"

Mi sa che bisognerebbe tornare indietro nei tempi quando esisteva il baratto....
costo volo A/R milano mosca: 100 libri
costo camicia: tre uova e una gallina
occasionissima: autovettura fiat...prezzo di acquisto 200 asini

Ultima modifica di Speck il 16 Settembre 2010, 11:16, modificato 2 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 16 Settembre 2010, 11:13 ]

[quote user="Luda Mila" post="6693191"]

Ecco la fregatura!!!

Evviva il signor Aggio!

Avrei da dire in merito
2. Perche` affermi che  la Banca della Russia appartiene a privati?   Se intendi Zentrobank (Центробанк) sbagli di grosso.
 Lo Zentrobank e` il principale istituto di credito della Russia, e` completamente statale- tra l'altro ci mancherebbe altro, visto che fa lui l'emissione del denaro, sostiene il rapporto tra il rublo e altre valute, e tiene la riserva nazionale d'oro.
Ma esiste un grandissimo numero di banche private, o commerciali, tra cui le piu` grosse sono Sberbank Rossii (la Banca di risparmio della Russia) e il VTB24, ma anche qui lo Stato tiene il pacchetto azionario di maggioranza, per cui quelle due banche si credono le piu affidabili.

Ciao Luda, grazie di avere risposto in modo degno, mi hai risparmiato un sacco di tempo per andare a documentarmi sul conto della Russia.

Abacucco - Profilo Invia Messaggio Privato  
Abacucco [ 16 Settembre 2010, 14:38 ]

Che ne pensi?

Caro mio...
Devo dire che la malasanità c'è un poco in tutta Italia, essendo la Sanità a macchia di leopardo, mi spiego, anche in Piemonte ci sono stati e ci sono ancora oggi casi di malasanità...
forse di meno, ma ci sono.

[quote user="Abacucco" post="6693225"]

Ecco la fregatura!!!

Evviva il signor Aggio!

Avrei da dire in merito

Ciao Luda, grazie di avere risposto in modo degno, mi hai risparmiato un sacco di tempo per andare a documentarmi sul conto della Russia.

Parli per esperienza diretta?
Hai le prove?
Se è così è già qualcosa!

milian_t [ 16 Settembre 2010, 16:37 ]

Che ne pensi?

Caro mio...
Devo dire che la malasanità c'è un poco in tutta Italia, essendo la Sanità a macchia di leopardo, mi spiego, anche in Piemonte ci sono stati e ci sono ancora oggi casi di malasanità...
forse di meno, ma ci sono.

Non lo nego!

Batir [ 16 Settembre 2010, 16:43 ]

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A lei ad esempio non e' piaciuta per nulla la degenza per il parto in Italia che le e' parsa molto una stalla dove far partorire le vacche in cui i medici si facevano vedere poco o punto e sempre diversi, senza neanche presentarsi e le ostetriche l'unico aiuto che davano alle partorienti era la frase "eh... e' il travaglio, bisogna arrivare alla fine..".

ma stai parlando dell'italia, dove le sale parto sono così?!

sala_parto

la scena da te descritta ricorda più la Russia. Domandate alla vostra moglie o cmq uno russo se sia normale che in Russia non è possibile fare la doccia in ospedale, non solo non c'è mai sapone, ma persino la carta igienica. quello che danno da mangiare in ospedali è immangiabile e chi è ambulante esce dall'ospedale per mangiare nei bar vicini o sono i parenti a portare da mangiare. Non parlo delle medicine, siringhe, flebi, tutto bisogna comprare, per questo negli ospedali e ambulatori ora esistono le farmacie che ai tempi dell'URSS si trovavano fuori dai ospedali. Parlo degli ospedali comuni e non a Moska, che è un altro mondo.
I medici, se non ricevono le loro mance non minacciano, non chiedono di certo i soldi, solo non vedono i vostri problemi di salute e non vi aiutano.
perché poi, se uno muore in ospedale è perché era malato, è una causa naturale, non perché nessuno lo ha mai aiutato.

Irina - Profilo Invia Messaggio Privato  
Irina [ 16 Settembre 2010, 17:13 ]

OT

Ragazzi, mi pare ho capito chi e nostro malincolico Batir - forse lui e goth!

http://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%93%D0%BE%D1%82%D1%8B_(%D1%81%D1%83%D0%B1%D0%BA%D1%83%D0%BB%D1%8C%D1%82%D1%83%D1%80%D0%B0)

Olga B - Profilo Invia Messaggio Privato  
Olga B [ 16 Settembre 2010, 17:40 ]

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A lei ad esempio non e' piaciuta per nulla la degenza per il parto in Italia che le e' parsa molto una stalla dove far partorire le vacche in cui i medici si facevano vedere poco o punto e sempre diversi, senza neanche presentarsi e le ostetriche l'unico aiuto che davano alle partorienti era la frase "eh... e' il travaglio, bisogna arrivare alla fine..".

ma stai parlando dell'italia, dove le sale parto sono così?!

sala_parto

la scena da te descritta ricorda più la Russia. Domandate alla vostra moglie o cmq uno russo se sia normale che in Russia non è possibile fare la doccia in ospedale, non solo non c'è mai sapone, ma persino la carta igienica. quello che danno da mangiare in ospedali è immangiabile e chi è ambulante esce dall'ospedale per mangiare nei bar vicini o sono i parenti a portare da mangiare. Non parlo delle medicine, siringhe, flebi, tutto bisogna comprare, per questo negli ospedali e ambulatori ora esistono le farmacie che ai tempi dell'URSS si trovavano fuori dai ospedali. Parlo degli ospedali comuni e non a Moska, che è un altro mondo.
I medici, se non ricevono le loro mance non minacciano, non chiedono di certo i soldi, solo non vedono i vostri problemi di salute e non vi aiutano.
perché poi, se uno muore in ospedale è perché era malato, è una causa naturale, non perché nessuno lo ha mai aiutato.

Sempre puntuale, lo dico io, lì stavate meglio quando si stava peggio!
Che tristezza!

milian_t [ 16 Settembre 2010, 17:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Loading...