Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Legge Anti-gay Approvata In Russia:
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
almeno (per me sono comunque delle volgari shliuxe) le femen mostrano solo le tette, nei gay pride si baciano si toccano, simulano di sodomizzarsi... si in effeti un bambino che guarda questi comportamenti potrebbe rimanerne traumatizzato... non sono certo un esempio
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
quando pochi anni fa (non so se l'anno scorso o 2 anni fa) ci fu il gay pride ricordo che sui carri gli uomini si toccavano e si baciavano sulla lingua e regalavano palloncini a forma di pene. Mia sorella dovette fare il giro della città per non far vedere queste cose a mia nipote di 5 anni. Non sono contro l'omosessualità sia chiaro ma condivido il fatto che certe buffonate potrebbero essere tranquillamente evitate.
 



 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando pochi anni fa (non so se l'anno scorso o 2 anni fa) ci fu il gay pride ricordo che sui carri gli uomini si toccavano e si baciavano sulla lingua e regalavano palloncini a forma di pene. Mia sorella dovette fare il giro della città per non far vedere queste cose a mia nipote di 5 anni. Non sono contro l'omosessualità sia chiaro ma condivido il fatto che certe buffonate potrebbero essere tranquillamente evitate.


beh allora? a guardare certi programmi televisivi mi viene da dire che e' un segno dei tempi.
Intendo dire che quando due cosiddetti "Onorevoli" che dovrebbero essere la parte migliore del paese,
arrivano a dare uno spettacolo in TV cosi' volgare e deprimente, che cosa vi volete aspettare?
Da notare anche che "l'incidente" e' stato ritrasmesso da Striscia la Notizia (per altro in orari sensibili), dunque non e' stato un fatto occasionale ma un modo di fare spettacolo,(e che spettacolo) da parte di chi invece dovrebbe dare l'esempio.
Ecco a cosa mi riferisco

http://www.youtube.com/watch?v=aJ7Y8svlrvA

niente male eh?
 



 
Ultima modifica di benito_red il 05 Marzo 2012, 11:08, modificato 1 volta in totale 
benito_red Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
eh cosa si fa per fare "audience"... io condanno anche quelle cose come anche le volgarità e il trash presenti su MTV (televisione giovanile) che trasmettono anche in fasce protette
 



 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
Ovviamente tutte le volgarità sono da combattere, in ogni campo.

Il tema del post riguarda in particolare il discorso della omosessualità, quindi eccessi nelle varie parate ecc.. sono da evitare, e questo lo dicono anche molti gay dichiarati e attivisti nel loro campo.

Quello che invece non si dice è che giustificati da argomenti di volgarità e altro si vuole nascondere il fenomeno.

In certi paesi si nasconde il volto delle donne, il loro corpo. In altri la donna può andare vestita normalmente, far vedere le bracia , le gambe e anche dell'altro. Sono conquiste civili che come occidentali possiamo dire di essere ai primi posti.

Certe nazioni stanno "scoprendo" la omosessualità, come fenomeno vero, reale (così come le donne sono reali e invece qualcuno la vuole nascondere). Questo non è necessariamente un fatto volgare, semplicemente non siamo abituati e siamo restii a convivere con questa realtà.

Una volta era il sesso eterosessuale il tabù, ci resistevamo perfino a pensare che i nostri genitori e nonni facessero sesso. Attualmente questo non accade, la educazione sessuale non è tabù e direi che meglio così.

Dobbiamo combattere contro i nostri tabù per togliere dalla clandestinità un gruppo umano numeroso di persone che vivono queste relazioni. Ogni tanto si vedono queste persone andare per mano nelle città europee, magari salutarsi alla stazione con un bacio.  Pensate se quando dovete prendere l'aereo non potete dare un bacio alla vostra moglie o fidanzata solo per il giudizio negativo dato dalla società, queste situazioni le copie gay le vivono di continuo.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
la sessualità etero o omo che sia è una cosa personale. Mi da fastidio tanto vedere 2 maschi che si slinguazzano quanto due etero che si slinguazzano. Ora un bacino ci sta ma certe esibizioni e il fatto di voler esternare al massimo i loro gusti sessuali mi sembra esagerato. Così pure chi copre troppo una donna o la scopre troppo. ci vuole in tutte le cose la moderazione. Adesso è anche di moda fare un po' il diverso: molti cantanti (vedi lady gaga, tatu e quant'altro) e anche la moda e certe tendenze modaiole, proprio perchè "omo" e fa parlare di se, sono diventate di moda (scusate il giro contorto di parole).
Non condanno i gay e sono per i loro diritti e le loro libertà ma è proprio il voler far vedere le propre tendenze sessuali e il voler far parlare di se che non mi piace.
Non mi stupirei se in futuro ci sarà il fetish pride o l'animal pride o ... va beh ci siamo capiti meglio che mi fermi  
 



 
Ultima modifica di sovietboy il 05 Marzo 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è giusto! approvo la legge!

C.V.D. è un problema ? No, diverse culture e punti di vista!
Come su può criticare un reazione di questo genere?
Beh la si può, certo, ma se questa reazione venisse da un cittadino italiano/EU. Se come penso venga da un cittadino extra-EU allora io accetto. A patto che si accetti e ci si comporti di conseguenza nel MIO Paese!
Qui è un assurdo e va combattuto.
Paese che vai usanze che trovi!
 



 
clocker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare."

BERTOLT BRECHT!!!
Che dire! Credo che con questo hai risposto a tutti!  
 



 
clocker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
Giusto che nei luoghi pubblici ci sia un minimo di contegno, anche per le coppie eterosessuali. La legge non proibisce l'omosessualità in sé, ma le manifestazioni esplicite "in presenza di minori".
Prima di gridare alla repressione, sarebbe opportuno considerare le cose come sono effettivamente: in genere anche per una coppia eterosessuale sarebbe buon costume non lasciarsi andare in effusioni in presenza di bambini
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Il Parlamento nazionale russa (Duma) ha approvato in terza e definitiva lettura una legge che prevede multe per i gay, le lesbiche, i bisessuali o i transgender che professano apertamente il loro orientamento sessuale in presenza di minori, equiparando di fatto manifestazioni come i Gay-pride alla propaganda della pedofilia..


In Russia,quello che manca,a mio avviso,e' :*la mezza misura*
Pero' dai,2 uomini che per esempio si baciano,o si scambiano effusioni;magari davanti un bambino...non mi sembra una cosa tanto positiva.   
Approvo,in parte anche io.
In parte perche' non si puo' equiparare la omosessualita   con la pedofolia.    


Meglio baciarsi davanti ad un bambino che prendersi a sberle, dire parolacce, insultarsi o peggio ancora. Un bacio è simbolo di amore ed affetto, quindi anche davanti un bambino non c'è niente di male. Poi se un bambino vede un uomo baciarsi con un altro uomo non è che per forza diventato gay. Io da piccolo ed anche altri bambini abbiamo visto più di una volta una coppia gay baciarsi nella mia città, ma nessuno è rimasto esterefatto. L'importante è che non facciano altre cose pubblicamente.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i gay se la smettessero di fare queste carnevalate di gay pride
tutti nudi su qyuesti carri a fare finta di innocularsi avrebbero sicuramente molto
piu' rispetto e meno antipatia da parte della gente

a volte mi ricordano le femen che per far valere dei diritti secondo me anche giusti
devono sempre scadere nel volgare e trasgressivo


Anche il carnevale di Rio De Janero sarebbe da abolire, li succede molti di più di un gay pride    
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: 
 
questo topic ha da morire, ha generato troppi problemi.

ciao,
dav
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario