|
Pagina 2 di 2
|
Dalla Campagna,in Fuga Dal Caldo Di Mosca
| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Dalla Campagna,in Fuga Dal Caldo Di Mosca
Mi raccomando,salsicce,porceddu,vino e filu e ferro!
Consideralo già fatto
Vi aspettiamo
Andrea
un sincero abbraccio!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#21 27 Luglio 2010, 21:22 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|
#22 27 Luglio 2010, 21:34 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
domani si lavora in ufficio !!!!!!!! 
Forse tu...
Andrea
|
#23 27 Luglio 2010, 21:43 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Che bel racconto, Sorrento!!! anche le foto sono bellissime!!!  Sono felice di sapere che avete passato dei bei giorni alla dacia di Katia!  eh si, shashlik sembra buonissimo che anche a me è venuta tanta voglia di mangiarlo!
Un saluto a te e a Katia! e buona vacanza!  beati voi che potete scappare da questo caldo infernale che continua qui...
Bellissimo racconto, scritto come sempre col cuore, e bellissime foto... mi hai fatto ricordare lo shashlik del nostro raduno a maggio... gnam gnam
Visto che ricordi le estati sarde, ecco dove mi trovavo questa mattina...
Andrea
Ps Santa Margherita di Pula
Ps2 grazie Gring e scusate se mi sono scaldato in altri post... leggendo alcune cose mi era scesa la catena 
E ma Abak, cosi' non vale!!!! ci vuoi far soffrire 
Propongo una punizione per Abak per la foto postata  lede la sensibilità di chi, come me, è costretto all'afa pietroburghese senza poter immergersi nelle limpide acque italiche
Propongo un soggiorno forzato in inverno a Irkutsk a -50° 
@ ABAK: sono d'accordo con i ragazzi!  come ti permetti di postare una foto cosi quando la gente sta soffrendo il caldo incredibile (ormai anche con tanto fumo) nelle grande città e deve lavorare pure?!  abbi un po' di compassione rispetto a noi!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Bel racconto davvero, caro Sorrento...
lo shashlyk è il momento clou un po' per tutti gli italiani, da quanto ho capito  me compreso (anche io ne ho uno uguale... aahh, il comunismo!!  )
In quanto agli aneddoti, quello dell'ora è davvero forte... complimenti per la risposta pronta della tua ragazza ;-)
Drugo
PS: un salto a Piter non lo programmate??
Carissimo,ti ringrazio!
Eh si,come non capirti!Io poi,sono di buona forchetta e la carne ad arrostirsi unita alla verde campagna è un connubio irresistibile!
La risposta l'ha sempre pronta lei  Meno male però,se rispondeva io chissà......
PS a Piter venimmo in febbraio,ma di sicuro contiamo di tornarci....informerò te....e pure Rago!
Ti attendiamo fiduciosi...
Intanto, ti anticipo che a giugno 2011 potrei essere dalle tue parti, causa matrimonio di una coppia di amici a Vico Equense... ti terrò aggiornato...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
Ultima modifica di drugospb il 28 Luglio 2010, 7:40, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Bellissimo racconto, scritto come sempre col cuore, e bellissime foto... mi hai fatto ricordare lo shashlik del nostro raduno a maggio... gnam gnam
Andrea
Ps2 grazie Gring e scusate se mi sono scaldato in altri post... leggendo alcune cose mi era scesa la catena 
Maledetto! Sale sulla ferita!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Andrea
Questa della foto però non te la perdono mica...
Vabbè che qui a Kiev sta settimana c'è il delirio forumistico con tutta la gente che è giunta...e satsera arriva anche il gattaccio!
...ma di giorno si lavora!!
Gringox
|
|
|
 |
Bes
Rank6

|
Bel Racconto Massimo,
E non manca mai nemmeno l'immancabile contributo fotografico. Molodetz
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Vabbè che qui a Kiev sta settimana c'è il delirio forumistico con tutta la gente che è giunta...e satsera arriva anche il gattaccio!
Gringox
Chiedo venia  dai, in fondo stavo dando dei suggerimenti per una possibile location per uno dei nostri raduni...
Andrea
Ps @Sorrento, dove hai la casa in Sardegna?
Ultima modifica di ABAK il 28 Luglio 2010, 10:49, modificato 1 volta in totale |
#29 28 Luglio 2010, 10:47 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Che bel racconto, Sorrento!!! anche le foto sono bellissime!!!  Sono felice di sapere che avete passato dei bei giorni alla dacia di Katia!  eh si, shashlik sembra buonissimo che anche a me è venuta tanta voglia di mangiarlo!
Un saluto a te e a Katia! e buona vacanza!  beati voi che potete scappare da questo caldo infernale che continua qui...
Andrea
E ma Abak, cosi' non vale!!!! ci vuoi far soffrire 
Propongo una punizione per Abak per la foto postata  lede la sensibilità di chi, come me, è costretto all'afa pietroburghese senza poter immergersi nelle limpide acque italiche
Propongo un soggiorno forzato in inverno a Irkutsk a -50° 
@ ABAK: sono d'accordo con i ragazzi!  come ti permetti di postare una foto cosi quando la gente sta soffrendo il caldo incredibile (ormai anche con tanto fumo) nelle grande città e deve lavorare pure?!  abbi un po' di compassione rispetto a noi! 
Gentilissima Mirada ti ringrazio!
Per me e Katia è davvero un piacere averti conosciuto anche di persona.Il caldo sta facendo impazzire....e poi ci lamentiamo dell'inverno  Io sono fuggito prima,Katia deve resistere ancora qualche giorno....
NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#30 28 Luglio 2010, 14:33 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Bel racconto davvero, caro Sorrento...
lo shashlyk è il momento clou un po' per tutti gli italiani, da quanto ho capito  me compreso (anche io ne ho uno uguale... aahh, il comunismo!!  )
In quanto agli aneddoti, quello dell'ora è davvero forte... complimenti per la risposta pronta della tua ragazza ;-)
Drugo
PS: un salto a Piter non lo programmate??
Carissimo,ti ringrazio!
Eh si,come non capirti!Io poi,sono di buona forchetta e la carne ad arrostirsi unita alla verde campagna è un connubio irresistibile!
La risposta l'ha sempre pronta lei  Meno male però,se rispondeva io chissà......
PS a Piter venimmo in febbraio,ma di sicuro contiamo di tornarci....informerò te....e pure Rago!
Ti attendiamo fiduciosi...
Intanto, ti anticipo che a giugno 2011 potrei essere dalle tue parti, causa matrimonio di una coppia di amici a Vico Equense... ti terrò aggiornato... 
Certo,senz'altro caro Drugo!
In effetti un pensierino l'avevamo fatto anche lo scorso giugno,i prezzi dei voli con Rossiya erano favorevoli.Ma poi fra lavoro,tempo,mondiali è saltato.Contiamo di tornarci quanto prima anche per compensare le mancate visite del nostro primo viaggio a Piter e,ovvio,anche incontrare te e Rago.
PS Ammazza a Vico!!!!Preparati a delle vere maratone nei ristoranti(e che ristoranti  )in zona
ci aggiorneremo
poka
|
#31 28 Luglio 2010, 14:41 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Gringox
Chiedo venia  dai, in fondo stavo dando dei suggerimenti per una possibile location per uno dei nostri raduni...
Andrea
Ps @Sorrento, dove hai la casa in Sardegna?
Ringrazio anche Chrys!!
Per ABAK.....la casa è a San Teodoro,l'abbiamo sin dal 1984.Sai,in quegli anni era tutto selvaggio,polveroso,bello.In un decennio la spiaggia era superaffollata.Per varie ragioni,prima fra tutte il mio(ex)lavoro in campo turistico,con le estati a lavorare,mi hanno tenuto lontano da quei luoghi ormai da 11 anni.E'triste davvero.Per fortuna degli amici torinesi( imparentati con D.Fuser,l'ex giocatore di Torino,Milan e Lazio),ci mantengono la casa e da 2 anni la affittiamo!
|
#32 28 Luglio 2010, 14:48 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|