
Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
Ciao a tutti,
finalmente ho completato il diario di viaggio e ho aggiunto alcune foto per ogni tappa.
Ci sono ancora molti errori e inesattezze ma il 95% del lavoro è ormai fatto: che fatica! (quasi meglio
pedalare che scrivere).
Ho anche iniziato un tentativo di traduzione dell'intero sito in russo (e inglese). Per il momento ho utilizzato prevalentemente un traduttore online per far prima. La traduzione è quindi pessima (e ancora molto incompleta). Cercherò di migliorarla piano piano -se riesco a trovare un po' di tempo....-
ciao ciao
http://viaggibici.altervista.org/