|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
alexroma8
Rank1

|
 Re: Viaggi 2015
io viaggio quasi sempre da solo..........dicembre thailandia e un paio di giorni in myanmar per curiosità;
comunque sarà la vecchiaia ma dopo un paio di settimane massimo mi prende la nostalgia di casetta:)
a gringo........stò organizzandomi per georgia e armenia.......passando per kiev ovviamente...........
vojo vede che scusa te inventi stavolta:)
|
#21 27 Gennaio 2015, 17:46 |
|
 |
paolo70
paolo dell'oste
Rank0

|
salve a tutti.. sono quasi 15 anni che giro..ma sempre per lavoro!! europa, africa, asia, india... da operaio non è che si potesse girare molto, ma adesso che sono salito di grado le opportunità non mancano...domani alle sei volo per italia..poi ai primi di febbraio mi aspetta l'egitto..tre o sei mesi vedremo..dipende da come sarà la situazione.. poi destinazione anapa, per sistemazione definitiva..
in asia dove?
solo india e kuwait... turchia...
|
#22 27 Gennaio 2015, 18:29 |
|
 |
littlelombards
Andrea
Rank2

|
Caro SaPa, cari tutti.
Vi auguro buone vacanze e viaggi meravigliosi, noi abbiam messo su casa ed affrontato anche altre spese piuttosto onerose, quindi tolti alcuni week end per incontrare qualche amico qua e la tra toscana, emilia e liguria per noi non ci saranno viaggi avventurosi, ma l'anno prossimo vorremmo visitare la Georgia.
Ciao amici!
|
|
|
 |
Maxdivi
Rank4

|
il capitolo viaggi è una nota dolente.. sono un viaggiatore che vorrebbe sempre partire, viaggiare è la mia droga
Ogni tanto sento il bisogno di fare un viaggio serio, di quelli che si fanno solo di rado.. tipo quando andai in Australia tutto solo soletto a trovare la fidanzata di allora, o quando feci un viaggio on the road negli Stati Uniti, girando per quattro stati diversi dalla parte sud-ovest.
Sono viaggi impegnativi e faticosi, sono tutto meno che rilassanti. Ma ti lasciano una sorta di luce interiore, la soddisfazione che ne ricavi è impagabile e dura per tutta la vita, come se il viaggio vivesse in te.
Mi ha sempre ispirato l'idea di fare la Transiberiana, però non so ho sentito dire che alla fine diventa noioso, si sta quasi sempre seduti in treno. Mi ispira molto la zona della Carelia, a nord-est di San Pietroburgo, e pure la Siberia voglio visitare. Ma francamente non ho abbastanza informazioni per capire cosa potrei fare e dove andare, anzi se qualcuno ha dritte interessanti gliene sono grato.
per viaggiare servono soldi e quelli ahime mancano
x wolf
la carelia vale la pena posti meravigliosi
conosci la zona? io non conosco nulla, ma me ne ha parlato un tizio conosciuto in aereo che ci andava a pescare (non scherzo).
Da quel che ne so è una zona adatta per una vacanza selvaggia, nel senso che ci sono pochi turisti ma tantissima natura
Dici che sarebbe il posto dove affittare un'automobile e fare un viaggio itinerante? e la capitale Petrozavodsk merita una visita?
feci un giretto anni fa
qui c'e' il link con il mio racconto
http://www.russia-italia.com/UhmoQ/...to-vt10463.html
se vuoi altre info chiedi pure
ciao
Sono stato in Carelia anni fa.
Non perderti Kizhi se vai.
Magari se vuori rilassarti e lasciarti trasportare comprati una crociera fluviale direttamente a Mosca.
|
#24 22 Luglio 2015, 13:04 |
|
 |
Maxdivi
Rank4

|
Caro Sapuccio
Quest'anno non lo so,ho un budget limitatissimo e andrò solo tra due settimane 3gg a Malaga e Granada,poi credo più nulla a meno che di sorprese,che saranno ben accette 
Visto che vai giu'...in questo periodo si avvicina la Feria di Malaga.
Il prossimo anno vorrei andarci proprio ad agosto per la feria ( ora sono reduce dai San Fermin di Pamplona  )
Quindi nel caso spero, se dovesse servirmi, di avere qualche dritta utile da te su malaga quando ritornerai  . magari tipo sull'alloggio visto che Malaga raddoppiano i prezzi per la feria 8 avrei pensato ad un appoggio su Torremolinos ).
Attenzione Granada credo gran caldo. Come vai verso l'interno si accende il forno andaluso
|
#25 22 Luglio 2015, 13:10 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Sapuccio
Quest'anno non lo so,ho un budget limitatissimo e andrò solo tra due settimane 3gg a Malaga e Granada,poi credo più nulla a meno che di sorprese,che saranno ben accette 
Visto che vai giu'...in questo periodo si avvicina la Feria di Malaga.
Il prossimo anno vorrei andarci proprio ad agosto per la feria ( ora sono reduce dai San Fermin di Pamplona  )
Quindi nel caso spero, se dovesse servirmi, di avere qualche dritta utile da te su malaga quando ritornerai  . magari tipo sull'alloggio visto che Malaga raddoppiano i prezzi per la feria 8 avrei pensato ad un appoggio su Torremolinos ).
Attenzione Granada credo gran caldo. Come vai verso l'interno si accende il forno andaluso 
Ciao Max
in verità in queste due bellissime località andaluse ci sono stato lo scorso febbraio e devo dire che ci ho azzeccato!
Trovammo un tempo gradevole e,addirittura,una giornata di caldo piacevole oltre al gran sole(ma tiepido)che ci accolse a Granada
In Andalusia ci tornerò senz'altro per visitare Siviglia e Cordoba poco ma sicuro,ma anche se tornassi a Malaga e Granada non mi dispiacerebbe perchè davvero sono stato bene.
A Malaga trovammo le celebrazioni per il locale carnevale e le strade erano pienissime anche se la botta di crisi si percepisce sia guardando i tanti avvisi di appartamenti in vendita sia notando diverse saracinesche abbassate.Soggiornammo nel centro,hotel 3 stelle,molto carino,chiamato Itaca Malaga,tipo 55 euro al giorno per la matrimoniale.In giro per mangiare hai voglia a posti,tipo con le tapas e un birretta te la sfangavi con 15 euro in 2  ma nei miei tanti viaggi,devo dire che proprio a Malaga ho trovato uno dei migliori ristoranti che abbia mai visitato,tale "Maison de Cervantes",davvero spettacolare e che ci ha indotto a riprodurne il menù una volta a Mosca con quello che passava il convento ma con discreti risultati
Per andare a Granada presi un'auto e ci arrivai in un'oretta e 20,ma ci sono anche tantissimi bus ogni ora.
Per qualsiasi dritta a disposizione!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#26 22 Luglio 2015, 13:43 |
|
 |
Kashka
Rank3

|
Io a Settembre vado in Ucraina col mio ragazzo, ma ho un po' di timore perché ho visto dei video su Youtube e sono spaventata. Comunque vado a Kiev e Lviv, quindi non dovrebbero esserci problemi, spero...
Non so dirti di Singapore, comunque sento di consigliarti la Malesia. Ci sono stata e Kuala Lumpur merita qualche giornata, poi puoi spostarti in altri posti. La Malesia è musulmana, ma ci sono due grandissime comunità: cinesi e indiani, quindi davvero vedi tutta l'Asia.
Sì, anche io vorrei andarmene, ma non solo per arricchirmi (ormai è in crisi tutto il mondo a quanto sembra), più che altro per la gente. Dove vivo io la gente è veramente molto chiusa di testa. Chissà in Ucraina come mi troverò. Una parte di me ha paura che mi piacerà troppo e che dopo vorrò trasferirmi lì (idea formatasi con quello che ho letto e sentito dai conoscenti). Lo so che c'è la guerra ed è poverissima, ma io sono pazza!
|
#27 22 Luglio 2015, 18:08 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|