Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Più un motivo a visitare Novosibirsk
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Più Un Motivo A Visitare Novosibirsk 

Forse scriverò uno script in PHP che traducerebbe le informazioni.

Congratulazioni a Palermo per la serie A!

siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Più un motivo a visitare Novosibirsk 

Che è primo in classifica!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

siberiano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cignoverde ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente la Siberia è interessante, io ho intenzione di visitarla, tuttavia fino a pochi hanno fa era inaccessibile agli stranieri e non viene in nessun modo pubblicizzata

Perché era inaccessibile? Tutta la Siberia?! Non ci credo senza un riferimento ad un documento, che c'era un regime speciale. Ci sono certe città chiuse accanto a Tomsk e Krasnojarsk, ma non ho sentito che ci fossero limiti speciali per entrare la Sibeira.

C'erano restrizioni dure per gli stranieri per entrare tutta l'URSS. So che Tomsk (per la vicinanza della città chiusa di Tomsk-7) aveva un regime speciale per gli stranieri. Forse accanto a Krasnojarsk esistevano pure i limiti speciali, perché vi sono ancora certe città chiuse, ma non per tutto il territorio.

Poi, non puoi dire che la Siberia era chiusa totalmente per gli stranieri perché conosco personalmente quelli che sono stati qui in quegli anni.

Non esistevano impedimenti formali ma sicuramenti molti ostacoli reali. Ai tempi della cortina di ferro il turismo verso l'Unione sovietica non era libero e indipendente come quello che può fare chiunque oggi. Si partiva con viaggi standard organizzati dai tour operator per Mosca e San Pietroburgo con l'approvazione delle autorità. Difficilmente i turisti partivano per altre destinazioni e magari con viaggi individuali o liberi.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Caro Siberiano il Palermo primo in classifica è storia!!!! La città ha atteso 106 anni, hai capito bene 106 anni    

direttore Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi