[quote:3138170e78="tecnico"]ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...[/quote:3138170e78]
hehehe che bello l'audio...che belle voci stentoree e pastose...spek inconfondibile ed inimitabile!!!
Ohhh ragazzi, guardate che venerdi sera a malpensa ci sono anch'io...non so bene ancora a che ora ma arrivo venerdi'...tak, chto possiamo beccarci!
Ci aggiorniamo tra domani e venerdi' in mattinata.
A prestissimo, il gringo sta rientrando!!!
gringox












Kiev - Milano






