| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
Beh ragazzi, direi che il lunedi' mattina inizia moooolto bene!
Non avevo dubbi.
E' sempre bello e fonte di orgoglio poter dire: IO C'ERO!!! ANCHE ALL'XI RADUNO!!
Situazione:
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
TOT: 11
Beh...manca un po' di gente che sembra essere titubante, cos'e', un attacco improvviso di timidezza?? Hit, fabietto, mr.g, lenin, delarus,....
gringox
|
#21 12 Settembre 2005, 8:56 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Allora ragazzi eccoci di nuovo:
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
TOT: 11
In forse: mystero...
Avanti...
gringox
|
#22 15 Settembre 2005, 21:24 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Inizia la nuova settimana...e il raduno si avvicina...
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
TOT: 12
Avanti...
gringox
|
#23 19 Settembre 2005, 10:01 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Beh aggiorno la situazione, aggiungendo il nostro caro rovigotto lenin...
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
TOT: 13
Il raduno si avvicina e chiedo a tutti coloro che ancora non hanno dato nessun cenno, ne' privato ne' pubblico al gringox, di farlo al piu' presto...
Mi rifersico ai membri della cellula milanese, alle colonne varesotte e pavesi e a tutti coloro interessati a partecipare a quasto grande evento...
Hitman, Mr g, fabietto, cibernetico, laclos, belytaly, ondarete, lukic, squaletto jim, C-130....
Gringox
|
#24 21 Settembre 2005, 10:16 |
|
 |
jimshark
Rank1

|
Allora come detto al Gringox se anche stà volta non lo fate in posti impossibili dà raggiungere vengo. :wink:
|
#25 21 Settembre 2005, 12:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:41a0fdc577="jimshark"]Allora come detto al Gringox se anche stà volta non lo fate in posti impossibili dà raggiungere vengo.  :wink:[/quote:41a0fdc577]
Ottimo squaletto...faremo in modo che non si realizzi l'ennesimo pacco, hehehe...
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
- squeltto jim
TOT: 14
avanti...
gringox
|
#26 21 Settembre 2005, 12:52 |
|
 |
muslim
Rank2

|
 SKYPE ON THE ROAD PER TUTTI. UN PRESENT DI MUSLIM!!
[quote:56627aad08="gringox"][quote:56627aad08="jimshark"]Allora come detto al Gringox se anche stà volta non lo fate in posti impossibili dà raggiungere vengo.  :wink:[/quote:56627aad08]
Ottimo squaletto...faremo in modo che non si realizzi l'ennesimo pacco, hehehe...
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
- squeltto jim
avanti...
gringox[/quote:56627aad08]
[b:56627aad08]PER TUTTI I RUSSOFILI ... PORTATEVI UNA CHIAVETTA USB ANCHE DA 64MB OPPURE 128MB VA BENISSIMO!![/b:56627aad08]
... VI INSEGNERO' AD USARE [color=red:56627aad08][size=18:56627aad08]" SKYPE ON THE ROAD " [/size:56627aad08][/color:56627aad08].
GRING .. TU PORTA SOLO IL PORTATILE CHE MI SERVE .. NON TI PREOCCUPARE ... NON LO DISTRUGGO.
LENIN .. LA CHIAVETTA PUOI TROVARLA IN QUALUNQUE SUPERMERCATO O ALL'AUCHAN ... 10 -30 EUR ... TI SPIEGHERO IN SEGUITO LA GRANDE NOVITA' CHE MI SON INVENTATO. VERO MISTER CHE FUNZIA!!!
UN SALUTO A TUTTI. A PRESTO.
|
#27 21 Settembre 2005, 15:08 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Funziona benissimo si eheh e ho trovato il modo per inserirla direttamente come applicazione nel forum :-D
Bella Mus. Un abbraccio :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#28 21 Settembre 2005, 15:19 |
|
 |
ondarete
|
olga va in russia per andare dal dentista , se devono farle l'anestesia lei non puo' farla e torna presto (verso il 5) allora forse veniamo ma se non necessita di anestesia allora torna il 16 e io da solo non vengo.angelo
|
#29 21 Settembre 2005, 19:55 |
|
 |
muslim
Rank2

|
[quote:6b43d82d8f="ondarete"]olga va in russia per andare dal dentista , se devono farle l'anestesia lei non puo' farla e torna presto (verso il 5) allora forse veniamo ma se non necessita di anestesia allora torna il 16 e io da solo non vengo.angelo[/quote:6b43d82d8f]
E TU NON VERRESTI PER QUESTO MOTIVO ... SEI LIBERO ... MA IO SE FOSSI IN TE VERREI AL GRAN RADUNO .. SALUTI.
PS -- MISTER, DAVVERO STASERA NON POSSO ... COMUNQUE HO DATO GIA UN'OCCHIATA AL MALLOPPO .. MI SEMBRA OK .. CI AGGIORNIAMO. SALUTAMI PRODI (ehehe!!)
|
#30 21 Settembre 2005, 21:26 |
|
 |
lenin
Rank3

|
Confermo la mia presenza al Raduno .
Momentaneamente ho finito le vacanze iniziate 12 agosto , dalla Bielorussia fino alla Sicilia attraversando tutti gli stati .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#31 23 Settembre 2005, 20:17 |
|
 |
sordatino
Rank1

|
Hey Gringox!!!!ma non ti sei fatto piu' sentire?magari mandami il tuo numero di cellulare in privato che ti chiamo io ....cosi' almeno ci sentiamo!!!ciao!
|
#32 24 Settembre 2005, 13:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:e2c7287d43="sordatino"]Hey Gringox!!!!ma non ti sei fatto piu' sentire?magari mandami il tuo numero di cellulare in privato che ti chiamo io ....cosi' almeno ci sentiamo!!!ciao![/quote:e2c7287d43]
Ehila' biondo ciao...io son sempre qui. Adesso sono pure in Italia, pronto per il grande XI RADUNO. Non ti pèreoccupare, mi faccio vivo io.
Allora, situazione a meno di due settimnane dall'evento:
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
- squeltto jim
In forse: Myster, ondarete+olga...
Avanti gli altri: chiedo che amici milanesi che non hanno ancora dato voce di se', lo facciano, per rispetto al Forum, se non in forma puvùbblica, almeno in privato. Dobbiamo esserci tutti!!
Vostro,
Gringox
|
#33 26 Settembre 2005, 12:43 |
|
 |
ondarete
|
No noi non ci saremo (i nomadi) , olga (che oggi compie 30 anni) tornera' forse il 16 ottobre quindi non potremo esserci. ci dispiace perche' avremmo piacere di conoscervi. sara' per la prossima volta.angelo
|
#34 27 Settembre 2005, 9:06 |
|
 |
muslim
Rank2

|
[quote:057af3f482="lenin"]Confermo la mia presenza al Raduno .
Momentaneamente ho finito le vacanze iniziate 12 agosto , dalla Bielorussia fino alla Sicilia attraversando tutti gli stati .
Lenin[/quote:057af3f482]
UEHLA COMPAESAN MA A MI NO TE ME AVVISI?
GHEMO DA METTERSE D'ACCORDO IN TUTTO E PER TUTTO.
STO OSTREGHETA DE ROVIGOTO FIOL DUN CAN.
TELEFONEMOSE. SALUTI.
[b:057af3f482]PS -- EHI, MA DOVE E' IL RITROVO .. MANCA POCO E NON SAPPIAMO NIENTE NOI VENETI POLENTONI.[/b:057af3f482]
[u:057af3f482]PREGO MAPPARE DETTAGLIATAMENTE IL LUOGO![/u:057af3f482]
|
#35 27 Settembre 2005, 13:37 |
|
 |
lenin
Rank3

|
Per quale motivo questa volta è stato deciso un venerdi sera ?
Qualcuno potrebbe avere qualche problema con il lavoro specialmente quelli da fuori.
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#36 29 Settembre 2005, 20:21 |
|
 |
Nata
Rank0

|
se fate il sondaggio mettete anche la banja russa di corso sempione
e gestita da splendide ragazze russe
[quote:edecb0d0d4="muslim"][quote:edecb0d0d4="lenin"]Confermo la mia presenza al Raduno .
Lenin[/quote:edecb0d0d4]
UEHLA COMPAESAN MA A MI NO TE ME AVVISI?
GHEMO DA METTERSE D'ACCORDO IN TUTTO E PER TUTTO.
STO OSTREGHETA DE ROVIGOTO FIOL DUN CAN.
TELEFONEMOSE. SALUTI.
[b:edecb0d0d4]PS -- EHI, MA DOVE E' IL RITROVO .. MANCA POCO E NON SAPPIAMO NIENTE NOI VENETI POLENTONI.[/b:edecb0d0d4]
[u:edecb0d0d4]PREGO MAPPARE DETTAGLIATAMENTE IL LUOGO![/u:edecb0d0d4][/quote:edecb0d0d4]
____________ Daniele
Ultima modifica di Nata il 02 Ottobre 2005, 16:40, modificato 1 volta in totale |
#37 01 Ottobre 2005, 19:53 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Dopo una settimana devastante in Fiera a Bologna, eccomi qui di nuovo per la conta...ormai il gran giorno si avvicina...
- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
- squeltto jim
- mr g
TOT: 15
Dunque, ondarete si riconferma pacconaro assoluto ed imperituro, oltre che perseverante nei suoi errori!!!
Bietto non ci sara' perche' partente per la Russia; cosi' come il tecnicastro che si trova in Cina.
All'appello mancano altri lombardi: lukic, cibernetico + moglie, laclosone, C-130...
Fino a Martedi'/ mercoledi' abbiamo tempo...
Gringox
|
#38 02 Ottobre 2005, 15:24 |
|
 |
ondarete
|
no questa volta non accetto critiche , pacconaro se vi avessi detto che venivo e poi la davo buca , ma adesso non ho mai detto che sarei venuto. forse (pulkovo permettendo) olga riesce ad anticipare il ritorno a domenica ma sara' stanca e non penso che vorra' uscire ,tanto piu' che sono in due e non voglio sforzarla troppo. Angelo
|
#39 02 Ottobre 2005, 19:45 |
|
 |
delarousse
Rank1

|
dove si va a fare la pappa? :-))
|
#40 03 Ottobre 2005, 19:10 |
|
 |