| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#221 10 Febbraio 2005, 15:35 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc
Mr.G[/quote:76a3ec4839]
punto
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#222 10 Febbraio 2005, 15:37 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc
Mr.G[/quote:10e2edbaed]
punto
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:10e2edbaed]
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#223 10 Febbraio 2005, 15:47 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
eh eh eh
è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG
richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#224 10 Febbraio 2005, 15:51 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore
un abbraccio
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#225 10 Febbraio 2005, 16:14 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore
un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]
eccolo l'uomo di ordine
Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#226 10 Febbraio 2005, 16:25 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 56 Residenza:  Patagonia
|
OBBEDISCO!!!
|
#227 10 Febbraio 2005, 16:45 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Ragazzi, il fatto di non andare off topic è anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire più le modalità del ritrovo, non credete?
|
#228 10 Febbraio 2005, 17:09 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI
Buon raduno
|
#229 10 Febbraio 2005, 17:12 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]
cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....
|
#230 10 Febbraio 2005, 17:23 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#231 10 Febbraio 2005, 17:51 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]
dai C69, non esageriamo
Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic
Rodofetto
[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#232 10 Febbraio 2005, 20:29 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:
Il raduno è in
[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]
Parteciperanno al raduno:
1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK
TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.
[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]
gringox
|
#233 11 Febbraio 2005, 9:11 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
ore 7.01 am il buon rapi è appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabbè mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando è iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove però tecnico non è riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni
vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)
|
#234 13 Febbraio 2005, 7:05 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
senza occhiali mi confondo
|
#235 13 Febbraio 2005, 12:13 |
|
 |
CICC-Y2K
Rank0

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 14
Residenza: milano
|
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!
____________ moskva moskva, ljublu tebja kak sin..kak russkij...silno plamenno i nezhno!
|
#236 13 Febbraio 2005, 14:46 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO...
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE...
|
#237 13 Febbraio 2005, 18:08 |
|
 |
gattomatto
Rank3

Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 616
Età: 58 Residenza:
|
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolverà tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio
|
#238 14 Febbraio 2005, 13:44 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Tecnico come violentati???
ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh
Comunque Tecnico sei un mito
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#239 14 Febbraio 2005, 15:25 |
|
 |
gattomatto
Rank3

Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 616
Età: 58 Residenza:
|
Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca?
|
#240 14 Febbraio 2005, 17:27 |
|
 |
|
|