Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Inaugurazione "Le Banque".

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:ddd2e3d0bd="Rapisarda"] a pasqua sicuramente non ci riuscirò perchè starò poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, così incontrerò il mio sociologo preferito  :-D[/quote:ddd2e3d0bd]

vieni pure quando vuoi, capitalista in pectore!!!!!!!!  

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 12:27 ]

Commenti
Messaggio  

[quote:7c7df85fbf="Rodofetto"][quote:7c7df85fbf="Rapisarda"] a pasqua sicuramente non ci riuscirò perchè starò poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, così incontrerò il mio sociologo preferito  :-D[/quote:7c7df85fbf]

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:7c7df85fbf]

io capitalista? io sono povero    

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 05 Febbraio 2005, 12:29 ]
Messaggio  

[quote:3c7441ad22="Rapisarda"][quote:3c7441ad22="Rodofetto"][quote:3c7441ad22="Rapisarda"] a pasqua sicuramente non ci riuscirò perchè starò poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, così incontrerò il mio sociologo preferito  :-D[/quote:3c7441ad22]

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3c7441ad22]

io capitalista? io sono povero     :lol:[/quote:3c7441ad22]

sì, sei povero di altruismo!!!!!!  

un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 12:33 ]
Messaggio  

...aggiungo che in parte per le donne è diverso: innanzitutto non fanno la fila in quasi tutte le discoteche. Secondo: non pagano quasi mai.
3) non devono "lavorare" ma possono aspettare che qualche pirla le punti e le offra da bere gratis. 4) non devono cercare il parcheggio , perche spesso e volentieri vengono accompagnate. 5) a loro piace di piu ballare e quindi hanno un diversivo in piu.
6) quando vanno a casa sono meno frustrate e non si fanno la "pippa"
è sufficiente?
P.S: le birre le allungano quasi in ogni posto. bevo birra abbastanza spesso ( senza ubriacarmi) e so che lo fanno sempre anche in maniera impercettibile......

eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 05 Febbraio 2005, 12:37 ]
Messaggio  

[quote:451409e3f5="EYES"]...aggiungo che in parte per le donne è diverso: innanzitutto non fanno la fila in quasi tutte le discoteche. Secondo: non pagano quasi mai.
3) non devono "lavorare" ma possono aspettare che qualche pirla le punti e le offra da bere gratis. 4) non devono cercare il parcheggio , perche spesso e volentieri vengono accompagnate. 5) a loro piace di piu ballare e quindi hanno un diversivo in piu.
6) quando vanno a casa sono meno frustrate e non si fanno la "pippa"
è sufficiente?
P.S: le birre le allungano quasi in ogni posto. bevo birra abbastanza spesso ( senza ubriacarmi) e so che lo fanno sempre anche in maniera impercettibile......[/quote:451409e3f5]

tranne che sulla birra, che ti assicuro qui non la allungano, per il resto

Un applauso

Rodofetto

Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 12:41 ]
Messaggio  

E' VERO LA REALTA' E' PROPIO QUESTA DEI LOCALI ITALIANI DOVE LA GENTE NON VA PER DIVERTIRSI(ANZI SE FAI IL PIRLA SEI SUBITO VISTO MALE)MA PER SFOGGIARE IL PROPIO LOOK...
E VE LO DICE UNO CHE HA NEL SUO PAESE LA DISCOTECA DEI PEGGIORI STILISTI MAI VISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA...

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 05 Febbraio 2005, 12:41 ]
Messaggio  

[quote:7e8f9ca68e="tecnico"]E' VERO LA REALTA' E' PROPIO QUESTA DEI LOCALI ITALIANI DOVE LA GENTE NON VA PER DIVERTIRSI(ANZI SE FAI IL PIRLA SEI SUBITO VISTO MALE)MA PER SFOGGIARE IL PROPIO LOOK...
E VE LO DICE UNO CHE HA NEL SUO PAESE LA DISCOTECA DEI PEGGIORI STILISTI MAI VISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA...[/quote:7e8f9ca68e]

quale è? scusa l'ignoranza!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 12:48 ]
Messaggio  

Grazie, grazie,,,,sono lusingato! oggi arriverà  l'aurora boreale in Val Padana e nevicherà  in centro a Palermo......

eyes [ 05 Febbraio 2005, 12:50 ]
Messaggio  

Il Post garage di Dolce e Gabbana di Legnano. Giusto?

eyes [ 05 Febbraio 2005, 12:51 ]
Messaggio  

[quote:57225c8c01="EYES"]Grazie, grazie,,,,sono lusingato! oggi arriverà  l'aurora boreale in Val Padana e nevicherà  in centro a Palermo...... :wink:[/quote:57225c8c01]

eh eh eh      

e perderà  la Juventus!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 12:58 ]
Messaggio  

Nooooo... che "ossata"! Non vorrrai vedere il Milan del Presidente Ladrone vincere lo scudetto?

eyes [ 05 Febbraio 2005, 13:26 ]
Messaggio  

[quote:3c709e4b58="EYES"]Il Post garage di Dolce e Gabbana di Legnano. Giusto?[/quote:3c709e4b58]
SI PROPIO QUELLO...

tecnico [ 05 Febbraio 2005, 13:46 ]
Messaggio  

[quote:d3c6ac8e76="EYES"]le birre le allungano quasi in ogni posto. bevo birra abbastanza spesso ( senza ubriacarmi) e so che lo fanno sempre anche in maniera impercettibile......[/quote:d3c6ac8e76]
ah ah ah...solo le birre ah ah ah...

beccati questa bella ricetta per 1 Lt johnny walker 20 invecchiamento
(non dico dove l'ho reperita, c'è anche quella per glant grant ed altri)

35/40 cc johnny walker invecchiato 20 anni
45/50 cc wiskhy della più scadente qualità  possibilmente di colore un pò più scuro del johnny walker.
15 cc acqua di rubinetto. (+ colorante nel caso in cui non si disponesse di wisky qualità  scadente colore più scuro del wiskhy di base

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 05 Febbraio 2005, 13:53 ]
Messaggio  

[quote:24776556c6="EYES"]Nooooo... che "ossata"! Non vorrrai vedere il Milan del Presidente Ladrone vincere lo scudetto?[/quote:24776556c6]

tanto il ladrone ha ormai rubato quasi tutto, vuoi che mi confonda per uno scudetto??????      

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 15:16 ]
Messaggio  

[quote:f894439131="Ansiolitico"]Ho capito che stasera mi lascerete da solo...
Come farò a gestire tutte le mie amiche???  :-D[/quote:f894439131]

Allora cazzoni...

il gringox sollecita una settimana prima, poi sparisce in sicilia per lavoro per una settimana...nessuno si fa piu' sentire...
Poi il gringox torna, ovviamente non si e' dimenticato della festa e CI VA!
Ansiotico sei un pacconaro! Ti sei spaventato dei pacchi degli altri e hai deciso di aggiungere il tuo, hihihhi!!

Spek, anch'io concordo con te, ma avevo preso l'impegno con l'olghina e ci tenevo a mantenerlo. Mi dispiace che tu non sia voluto entrare, se non altro per la compagnia mia e della gringax. Dai, tranquillo, non me la sono presa...piu' che altro mi e' dispiaciuto che tu ti sia fatto lo sbattimento di venire e poi sia subito rientrato!

Comunque:
- non c'era nessuna selezione all'ingresso!!! Altro che giacca... c'era gente vestita alla cakso!
- purtroppo e' stato un po' un flop per la povera olghina. Poca gente, come al solito tutti ucraini. Due russe c'erano, "noleggiate" dall'olghina pèer fare le cubiste e ravvivare un po' la situazione. Due belle gnocchette. Una tra l'altro - guarda un po' - e' un'amica della gringax...
- locale fico! Molto fico. Al piano di sopra disco normale - italiana, piena di zaurini e zarrettoni; sotto, i russi!
- costo: gia': 15 euro con consumazione. Un furto... ma che volete farci. A milano e' cosi'.

Mi e' dispiaciuto che abbiate paccate tutti...l'olghina ci teneva!

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 05 Febbraio 2005, 22:35 ]
Messaggio  

...ah dimenticavo. Nel complesso la serata e' stata divertente. Almeno un po' di donzelle in pedana che sculettavano al suon di disco russa se ne sono viste....

gringox

gringox [ 05 Febbraio 2005, 22:37 ]
Messaggio  

bene se mi dici cosi' non manchero'...
e poi alla fine 15 euro e' un prezzo accettabile anch'io a legnano pago quei soldi si piu'...

tecnico [ 06 Febbraio 2005, 11:31 ]
Messaggio  

[quote:10f704ebdd="tecnico"]bene se mi dici cosi' non manchero'...
e poi alla fine 15 euro e' un prezzo accettabile anch'io a legnano pago quei soldi si piu'...[/quote:10f704ebdd]

Bene bene tecnicastro, allora ne riparleremo al Raduno...al quale non puoi mancare con qualcosa di egizio!!

gringox

gringox [ 06 Febbraio 2005, 12:35 ]
Messaggio  

[quote:2d3cc90e45="tecnico"]bene se mi dici cosi' non manchero'...
e poi alla fine 15 euro e' un prezzo accettabile anch'io a legnano pago quei soldi si piu'...[/quote:2d3cc90e45]

Bene bene tecnicastro, allora ne riparleremo al Raduno...al quale non puoi mancare con qualcosa di egizio!!

gringox

gringox [ 06 Febbraio 2005, 12:37 ]
Messaggio  

Ma no Gringox...
per tutta la settimana ho sperato che qualcuno mi rispondesse. Alla fine sono rimasto da solo e quindi sono andato altrove...
Se almeno avessi saputo che c'eri tu, allora sarei venuto anch'io...

Ansiolitico - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ansiolitico [ 06 Febbraio 2005, 20:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo