Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Vorrei Lavorare In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
Visto che in parte mi riguarda...

Se vi può interessare a questo link trovate(gratis) un file con la presenza italiana in russia aggiornato al primo semestre 2008(dunque molto recente). Ci sta di tutto: aziende, studi legali, associazioni, uffici di rappresentanza, ecc. Per ognuno trovate email, tel, via della sede italiana ed estera.

www.ice.gov.it/estero2/russia/presenza.pdf -

Spero di aver fatto cosa utile e gradita
Un saluto a tutti e in bocca al lupo!
 



 
Ultima modifica di Nabat il 09 Dicembre 2008, 0:31, modificato 1 volta in totale 
Nabat Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
Nabat hai fatto una cosa graditissima!!! come hai ottenuto quella lista?

Propongo ai moderatori di mettere quella lista in prima pagina ma accessibile SOLO dopo aver effettuato l'iscrizione al forum
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che in parte mi riguarda...

Se vi può interessare a questo link trovate(gratis) un file con la presenza italiana in russia aggiornato al primo semestre 2008(dunque molto recente). Ci sta di tutto: aziende, studi legali, associazioni, uffici di rappresentanza, ecc. Per ognuno trovate email, tel, via della sede italiana ed estera.

www.ice.gov.it/estero2/russia/presenza.pdf -

Spero di aver fatto cosa utile e gradita
Un saluto a tutti e in bocca al lupo!


ottimo e abbondante.
Grazie mille.
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
CHE DIRE........SIETE GRANDI
10...100...1000 GRAZIE A TUTTI
 



 
GIACOMO Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nabat hai fatto una cosa graditissima!!! come hai ottenuto quella lista?

Propongo ai moderatori di mettere quella lista in prima pagina ma accessibile SOLO dopo aver effettuato l'iscrizione al forum


Egregio, quella lista e` pubblicata regolarmente sul sito dell' I.C.E e forse sarebbe stato meglio referenziarla in questo modo:

h**p://***.ice.gov.it/estero2/russia/

Quindi USUFRUIBILE DA TUTTI, utenti del forum o non.
Penso che per correttezza tale debba rimanere.

Saluti.

Sky
 



 
skybow Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
skybow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nabat hai fatto una cosa graditissima!!! come hai ottenuto quella lista?

Propongo ai moderatori di mettere quella lista in prima pagina ma accessibile SOLO dopo aver effettuato l'iscrizione al forum


Egregio, quella lista e` pubblicata regolarmente sul sito dell' I.C.E e forse sarebbe stato meglio referenziarla in questo modo:

http://www.ice.gov.it/estero2/russia/

Quindi USUFRUIBILE DA TUTTI, utenti del forum o non.
Penso che per correttezza tale debba rimanere.

Saluti.

Sky



Assolutamente: la lista è libera e consultabile da tutti, anzi l'ho messa qui proprio per renderla nota a chi non la conosceva. Ho inserito il link diretto solo per comodità.Non volevo certo farla passare come una cosa riservata messa da me a disposizione esclusiva del forum.
Saluti
 



 
Nabat Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
Ho trovato un altro elenco sulla presenza italiana in Russia, lo metto a disposizione degli altri utenti a questo link. Basta aspettare qualche secondo e appare il link di download su cui cliccare.
La fonte, cioè il sito dove ho rimediato il file, è il sito di Forza Italia:preciso che l'ho trovato per caso mentre cercavo alcune cose su google. E' ovvio che non è mio interesse fare pubblicità a nessun partito politico(men che meno a FI che già ne ha tanta per conto suo), se lo posto è solo perchè forse potrà essere utile a qualcuno.

Presenza Italiana in Russia

Ciao
 



 
Nabat Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato un altro elenco sulla presenza italiana in Russia, lo metto a disposizione degli altri utenti a questo link. Basta aspettare qualche secondo e appare il link di download su cui cliccare.
La fonte, cioè il sito dove ho rimediato il file, è il sito di Forza Italia:preciso che l'ho trovato per caso mentre cercavo alcune cose su google. E' ovvio che non è mio interesse fare pubblicità a nessun partito politico(men che meno a FI che già ne ha tanta per conto suo), se lo posto è solo perchè forse potrà essere utile a qualcuno.

Presenza Italiana in Russia

Ciao


Grazie mille per l'informazione, ne ho gia' approfittato.
Le informazioni pratiche pero' (collegamenti aerei, prezzo della benzina, prezzi in generale) pero' sono molto datate.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 06 Marzo 2009, 9:06, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
Ho visto ora questo post ed è veramente interessante, ma quanta possibilità c'è realmente di lavorare per un italiano?
Io mi sposo il 5 maggio a San Pietroburgo, l'idea sarebbe di trasferirsi qui in Italia poi, ma a me piacerebbe molto di più fare il contrario e stare a San Pietroburgo.
Lei ha un lavoro fisso,impiegatizio e sicuro in Russia, mentre qui, nonostante conosca italiano-spagnolo e ovviamente russo, non so quanta opportunità di lavoro possa trovare nell'immediato.
Anche io in Italia ho lavoro fisso, in una multinazionale( che sfortunatamente non ha sedi in Russia) , però non si sa mai con questa crisi...
Potete darmi qualche parere?
Premetto che sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro, la mia conoscenza di russo per ora è elementare, ho appena cominciato dei corsi e in inglese me la cavo..
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto ora questo post ed è veramente interessante, ma quanta possibilità c'è realmente di lavorare per un italiano?
Io mi sposo il 5 maggio a San Pietroburgo, l'idea sarebbe di trasferirsi qui in Italia poi, ma a me piacerebbe molto di più fare il contrario e stare a San Pietroburgo.
Lei ha un lavoro fisso,impiegatizio e sicuro in Russia, mentre qui, nonostante conosca italiano-spagnolo e ovviamente russo, non so quanta opportunità di lavoro possa trovare nell'immediato.
Anche io in Italia ho lavoro fisso, in una multinazionale( che sfortunatamente non ha sedi in Russia) , però non si sa mai con questa crisi...
Potete darmi qualche parere?
Premetto che sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro, la mia conoscenza di russo per ora è elementare, ho appena cominciato dei corsi e in inglese me la cavo..

Ciao.
Se prima o dopo il matrimonio, ci vediamo, parliamo di persona.
Io sono qui.

paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vorrei Lavorare In Russia 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto ora questo post ed è veramente interessante, ma quanta possibilità c'è realmente di lavorare per un italiano?
Io mi sposo il 5 maggio a San Pietroburgo, l'idea sarebbe di trasferirsi qui in Italia poi, ma a me piacerebbe molto di più fare il contrario e stare a San Pietroburgo.
Lei ha un lavoro fisso,impiegatizio e sicuro in Russia, mentre qui, nonostante conosca italiano-spagnolo e ovviamente russo, non so quanta opportunità di lavoro possa trovare nell'immediato.
Anche io in Italia ho lavoro fisso, in una multinazionale( che sfortunatamente non ha sedi in Russia) , però non si sa mai con questa crisi...
Potete darmi qualche parere?
Premetto che sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro, la mia conoscenza di russo per ora è elementare, ho appena cominciato dei corsi e in inglese me la cavo..

Ciao.
Se prima o dopo il matrimonio, ci vediamo, parliamo di persona.
Io sono qui.

paka Rago


Ok Rago,
perfetto, si può fare, dimmi come contattarti, va beh, manca ancora più di un mese, quindi ci aggiorneremo..
Grazie intanto..
Simone
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario