| Commenti |
|
|
[quote:c6a96c7ce7="gringox"][quote:c6a96c7ce7="webmaster"]A tal proposito vorrei anche lanciare un appello per il povero Gringox: se qualcuno conosce qualche club di giocatori di bridge o cineteche o ludoteche qui a Kiev gli mandi per MP i numeri di telefono.
Ultimamente sto strascurando la famiglia per fare compagnia a questo povero nuovo immigrato che non riesce a socializzare con i Kieviani tantomeno quelli di sesso femminile. La lontananza dall'Italia, dal suo amore in Italia, dal buon cibo e il buon vino lo rendono sempre piu' depresso e bisognoso di calore umano (soprattutto nei giorni di grande freddo).
Come avete aiutato il povero webmaster nel mantenimento del suo stato di ebbrezza agli ultimi raduni vi chiedo l'ultimo sforzo per l'amato generale. Se non usate piu' una playstation, un monopoli, se vi avanza del polish per lucidare tubi di metallo, inviate tutto a Kiev con una spedizione umanitaria. Vi saremo grati.
Grazie[/quote:c6a96c7ce7]
Beh...a questo punto non mi rimane altro che ringraziare pubblicamente il webboss per la sua compagnia costante e sentita, grazie alla quale il gringox non si sente isolato, ma "coperto" e "protetto" da possibili crisi di solitudine acuta! Chissa' perhe' siamo sempre insieme io e lui, hehehe...
Grazie ancora
un gringox solo e abbandonato!![/quote:c6a96c7ce7]
ti verro' a fare compagnia e dopo la mia partenza ti sentirai ancora piu' solo.... 
|
|
tecnico [ 26 Febbraio 2006, 19:10 ]
|
 |
|
|
|
[quote:0960d1ece8="tecnico"]si e' abituato il buon ansiolitico a tanta bellezza?[/quote:0960d1ece8]
Ehi Giò... ma di quale bellezza parli???
Il Gringox mi ha tenuto tutta le settimana dentro casa a tenergli compagnia e... non ci crederai... ma mi ha fatto trovare anche i piatti da lavare...
... ho anche le prove... :evil: 8-)
|
|
Ansiolitico [ 28 Febbraio 2006, 13:09 ]
|
 |
|
|
|
beh anch'io voglio venire a kiev...ma quando fara' un po' piu' caldo :-D ...magari a maggio quando viene anche efrosina....sempre che non abbia cambiato idea...
|
|
icesissi [ 03 Marzo 2006, 21:40 ]
|
 |
|
|
|
A Maggio Dio volendo e Marina volendo saremo a Kiev anche noi, sempre se il Gringaccio maledetto mi ha visto i voli (mi sa che faccio prima a perderci una notte e cercarli io eheh :-D )
Poka :wink:
|
|
Mystero [ 03 Marzo 2006, 23:20 ]
|
 |
|
|
|
ho visto i prezi dei voli non si riesce ad scendere al di sotto di 350 euri...
sono indeciso se andare dal 6 maggio al 14...
se qualcuno si vuole aggiungere...
|
|
tecnico [ 04 Marzo 2006, 9:57 ]
|
 |
|
|
|
[quote:492910cc26="tecnico"]ho visto i prezi dei voli non si riesce ad scendere al di sotto di 350 euri...
sono indeciso se andare dal 6 maggio al 14...
se qualcuno si vuole aggiungere...[/quote:492910cc26]
ma ci vai in viaggio di nozze a Kiev?????
|
|
gattomatto [ 05 Marzo 2006, 9:45 ]
|
 |
|
|
|
ma il prezzo dell'aereo e' un po' caro..
poi dal 6 il gringox non c'e'...
che ci vado a fare?
vediamo se riesco a cambiare la settimana...
|
|
tecnico [ 05 Marzo 2006, 10:26 ]
|
 |
|
|
|
in realta' c'e' un biglietto della swiss a 260.
ma l'aereo da zurigo a kiev e' della compagnia ucraina.
che dite?
|
|
tecnico [ 05 Marzo 2006, 11:25 ]
|
 |
|
|
bravo, Gringox, sei forte a descrivere, puoi diventare uno scrittore, Tolstoj e Ceghov stanno dietro 
|
|
Mariula [ 07 Marzo 2006, 12:40 ]
|
 |
|
|
[quote:8ef078560a]Ehi Giò... ma di quale bellezza parli???
Il Gringox mi ha tenuto tutta le settimana dentro casa a tenergli compagnia e... non ci crederai... ma mi ha fatto trovare anche i piatti da lavare...
... ho anche le prove... [/quote:8ef078560a]
Ansiolitico< se sai lavare i piatti, sei grande anche tu 
|
|
Mariula [ 07 Marzo 2006, 12:42 ]
|
 |
|
|
[quote:2da9f89caa="Mariula"]bravo, Gringox, sei forte a descrivere, puoi diventare uno scrittore, Tolstoj e Ceghov stanno dietro :D[/quote:2da9f89caa]
Non me ne voglia nessuno, ma anche se me ne vorranno fa lo stesso: questa è una vera e propria offesa alla letteratura russa
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 07 Marzo 2006, 16:10 ]
|
 |
|
|
|
[quote:bb4067a639="Mariula"][quote:bb4067a639]Ehi Giò... ma di quale bellezza parli???
... ho anche le prove... [/quote:bb4067a639]
Ansiolitico< se sai lavare i piatti, sei grande anche tu :D[/quote:bb4067a639]
Se so lavare i piatti?? Ma gli ho pulito anche il lavello e il piano cottura che sembravano appena montati... :smt110
... per non parlare poi del bagno... vero Gringox??? :-D :-D
|
|
Ansiolitico [ 07 Marzo 2006, 20:42 ]
|
 |
|
|
|
allora gringhetto, ti stai preparando??
mancano 20 giorni!!!
stavretto
|
|
zhenja [ 08 Marzo 2006, 15:22 ]
|
 |
|
|
|
[quote:74afbb0403]Se so lavare i piatti?? Ma gli ho pulito anche il lavello e il piano cottura che sembravano appena montati...
... per non parlare poi del bagno... vero Gringox??? [/quote:74afbb0403]
allora gli esami per marito hai superato, bravo !
felice compagna tua che fa lo smalto degli unghie mentre tu fatichi in cucina :lol:
scherzo
|
|
Mariula [ 09 Marzo 2006, 8:01 ]
|
 |
|
|
Ho superato gli esami??? :shock: :shock:
E cosa ho vinto?  
|
|
Ansiolitico [ 09 Marzo 2006, 12:32 ]
|
 |
|
|
|
il certificato con la quotazione ottima per il lavaggio dei piatti e le pulizie della cicina ed il bagno. Auguri !
|
|
Mariula [ 09 Marzo 2006, 12:44 ]
|
 |
|
|
Solo il certificato...!!!!  :cry:
Ma sto facendo la collezione dei certificati e dei diplomi... :evil:
Basta! Ho deciso! Darò una svolta alla mia vita... chiederò l'aiuto al Tecnico... lui si, sa cosa e come fare... :-D
|
|
Ansiolitico [ 09 Marzo 2006, 19:45 ]
|
 |
|
|
quando ti invecchi li farai vedere con orgoglio ai numerosissimi nipotini 
|
|
Mariula [ 10 Marzo 2006, 17:19 ]
|
 |
|
|
|
[quote:9bb03e06dd="Mariula"]bravo, Gringox, sei forte a descrivere, puoi diventare uno scrittore, Tolstoj e Ceghov stanno dietro :D[/quote:9bb03e06dd]
Beh...ti ringrazio. Ti mandero' una copia delle mie "memorie", hehehe...e ne mandero' una anche al rodofetto, cosi' potra' anche lui godere della gioia immensa che la lettura dell'opera "gringhia" sprigiona e investe chi si avvicina a questo unico ed irripetibile stile letterario, heheheh...
Cmq, fatemi una lista dei possibili arrivi a Kiev ed io vedro' di soddisfare tutte le esigenze.
- Myster+marina,
- tecnico,
- sissetta+tanja (efrosina)
- zhenja...che poi sta gia' per arrivare...
vi aspetto tutti.
gringox
|
|
gringox [ 12 Marzo 2006, 13:35 ]
|
 |
|
|