|
Pagina 2 di 2
|
Una Strana Domanda: Perche' Non Ci Sono Le Persiane In Russia?
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: Una Strana Domanda: Perche' Non Ci Sono Le Persiane In Russia?
io infatti mi porto sempre la mascherina che danno in aereo. Per dormire ho bisogno delle tenebre.se c'è un solo spiraglio di luca non riesco a dormire! 
Luca rompe proprio i cosidetti quando uno dorme
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Io una volta ho dormito in piedi, giuro!
dentro un sarcofago? 
Facevo le pulizie in un cantiere con una aspirapolvere industriale, ero reduce di una nottata di festa, senza dormire. A un certo punto sono rimasto appoggiato all'aspirapolvere e mi sono adormentato qualche secondo!
|
|
|
 |
Steve81
Rank1

|
io infatti mi porto sempre la mascherina che danno in aereo. Per dormire ho bisogno delle tenebre.se c'è un solo spiraglio di luca non riesco a dormire! 
Luca rompe proprio i cosidetti quando uno dorme 
è veramente fastidioso
|
|
|
 |
alessandroc78
|
Willow è un fakeeeeee!!!! Fa domande straneeeeeeeee!!!!
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Willow è un fakeeeeee!!!! Fa domande straneeeeeeeee!!!! 
Di la verità.... non te lo aspettavi!!!!
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
alessandroc78
|
Eh no...me ne torno nel sarcofafo al buio a dormire...
Comunque da me ho la persiana alla genovese che lascia passare la luce, dai miei avevo al tapparella che mi lasciava la buio, per evitare sto disagio nella casa nuova, nelle camere le ho cabiate, ho preso sempre le persiane come prima, solo che le stecche sono regolabili, quindi buio in camera
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Infatti, oggi ci sono questi accorgimenti, in modo da non lasciarti completamente al buio....
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 14 Mag 2011, 22:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
clocker
Rank2

|
Io ho più e più volte affrontanto l'argomento, pensa che quando vengono i russi a casa mia e vedono ste cose alla finestra non riescono a capire... la domanda classica è ma perchè? subito seguita, ma cose si usa?
Io non sono mai riuscito a risolvere, in estate mi sveglio alle 5 e d'inverno non ci faccio caso, tanto è sempre buio :)
Sarà tutta una questione di abitudine, ma quanto ti rompe le palle quel raggio di sole la mattina che ti entra negli occhi
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Sarà tutta una questione di abitudine, ma quanto ti rompe le palle quel raggio di sole la mattina che ti entra negli occhi
Appunto, clocker, sara` una questione di abitudine. Io preferisco svegliarmi sotto i raggi di sole per esempio, e per l'estate invece delle tende pesanti metto quelle leggere in modo che facciano passare il sole al mattino presto.  Credo sia un'abtudine della maggior parte dei russi; infatti tra i miei conoscenti/amici direi di non conoscere nessuno che tenga tanto a dormire nel buio completo.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
IO ORMAI MI SVEGLIO ALLE 4 DEL MATTINO IN QUESTO PERIODO, non riesco proprio ad abituarmi alla luce
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
A me non da fastidio svegliarmi con il sole, semmai darebbe fastidio addormentarmi con la luce.....
Willow
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

insomma, è risaputo l'effetto della luce sull'organismo, lo scrivo, và, il buio è sinonimo di morte.
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
neanche io riuscirei a dormire con la luce....è questione d'abitudine
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Io ci sto facendo l'abitudine,specie dopo giornate lunghe al lavoro mi addormenterei pure sul terzo anello
Il discorso è che a me,le persiane,piacciono e mi consentono quel pò di ombra e di privacy che in certi momenti della giornata fanno comodo.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
Anche la mia compagna, quando le ho posto questa domanda, ha risposto con le stesse parole di Mirada
siamo russe..e non del sud..  ma come dice giustamete Luda Mila e gli altri è la questione di abitudine. Io questo marzo in Italia mi sentivo molto strana svegliandomi nel buio totale e non potevo capire se era ancora notte o mattina, presto o tardi...e a dir la verità non mi sentivo a mio agio.
A me non da fastidio svegliarmi con il sole, semmai darebbe fastidio addormentarmi con la luce.....
Willow
andate a dormire cosi presto?  da me a mezzanotte non c'è nessuna luce, nessun fastidio
Io ci sto facendo l'abitudine,specie dopo giornate lunghe al lavoro mi addormenterei pure sul terzo anello
appunto! a volte dopo poco sonno di notte e giornate intense al lavoro si può addormentarsi dappertutto e con qualsiasi condizioni..anche in metropolitana
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Mirada,
intendo dire, che non mi da fastidio la mattina la luce del sole, mentre per addormentrmi devo stare al buio ......
Sicuramente non vado a dormire quando c'è ancora la luce del giorno.
Willow
|
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
scherzavo un po', dai...
ma di solito non c'è tanta luce (se non la accendi apposta) di notte, almeno per chi sta un po' in alto, cioè non al primo piano...e poi ci sono le tende pesanti che servono proprio per difenderci dalla luce e dagli sguardi altrui, quindi non dovrebbe essere nessun problema
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Vero,
infatti io qui in Russia non ho problemi nè per dormire, nè la mattina con la luce.....
Willow
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|