Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

L'amore è Eterno. E Loro Lo Sanno Bene
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'amore è Eterno. E Loro Lo Sanno Bene 

scusate ma sapete cosa significa MATRIMONIO? ALLORA E UNA DECISIONE IMPORTANTE SE SI AMA UNA PERSONA SI DEVE STARE BENE E MOLTA COMPRENSSIONE ALLORA OGGI PERCHE' MOLTA GENTE CONVIVE     

rhpsp Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

rhpsp ha scritto: [Visualizza Messaggio]
     scusate ma sapete cosa significa MATRIMONIO? ALLORA E UNA DECISIONE IMPORTANTE SE SI AMA UNA PERSONA SI DEVE STARE BENE E MOLTA COMPRENZIONE ALLORA OGGI PERCHE' MOLTA GENTE CONVIVE     

rhpsp Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
insieme da 85 anni...e ancora innamorati... eeeh... bello questo! vorrei cosi anch'io...  

e perchè lo vorresti? vorrei davvero sapere cosa ci sia di bello ad essere sempre con la stessa persona...

come fa la vita ad essere interessante se la si passa sempre con la solita persona?

Sempre meglio che da soli, in attesa della donna "perfetta".

infatti chi ha parlato di attendere? sembra che non ci siano vie di mezzo tra fare il puttaniere e il fidanzato perfetto...

SaPa Invia Messaggio Privato

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rifacendomi ad alcuni post mi viene da dire che Mosca da fidanzato,come nel mio caso,è tutt'altro che noiosa!Anzi,io che(bè,forse oggi si direbbe "sfortuna" per aver viaggiato sempre per andare incontro alla donna amata)ho avuto invece la fortuna di condividerne gli aspetti con chi mi sta accanto dico che ciò me ne ha dato una visione diversa,unica,speciale.
Poi ovvio,ognuno avrà il proprio punto di vista.Credo sia prematuro parlare di amore"eterno" in alcuni momenti della vita dove,per vicissitudini varie quali giovane età,inesperienza,voglia di non legarsi,non se ne può avere una visuale a lungo termine del sentimento.Per questo il sottoscritto,in maniera pragmatica oltre che spiccia,ha sempre invitato i propri amici a non impelagarsi in storie serie(tanto per avere quella che ti scalda il letto la notte)quando si ha desiderio di"azzuppare il biscotto in altrui zuppiere"   

non capisco come mosca possa essere meglio da fidanzati quando la forza di quella città ricade proprio nel numero di incontri che si possono fare con l'altro sesso

mi ricordo ancora un povero italiano "mah, è come portarsi dietro un giocattolo nel paese dei balocchi"

Mosca capitale del sesso richiede la singletudine. Non scherzo.

Ed ora tiratemi pure le pietre...

mi ricordo ancora un povero italiano "mah, è come portarsi dietro un giocattolo nel paese dei balocchi"

non servirebbe a niente...

nel leggerti ci vuole solo una buona dose di carità cristiana...

Gavrik Invia Messaggio Privato

Mi fa pena la gente tipo SaPa      
Ma forse con gli anni si diventa piu` maturi e si comincia a ragionare diversamente...

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

non capisco come mosca possa essere meglio da fidanzati quando la forza di quella città ricade proprio nel numero di incontri che si possono fare con l'altro sesso

SAPA CON STO' SESSO HAI ROTTO LA UALLERA  
MA IMPOSSIBILE CHE VEDI SOLO E SEMPRE CAPITALI DEL SESSO
DATO CHE QUALCUNO HA DETTO CHE A VOLTE CI VUOLE UNA BUONA DOSE DI CRISTIANITA',  HO IN MENTE DI FARE UN'OPERA PIA.

QUALE VUOI???
SONO IN PURO SILICONE, CON PELLE SOPRAFFINA (COSI' HO LETTO SUL SITO DEL PRODUTTORE...), HANNO PURE GLI ACCESSORI COSI' TE LE COSTRUISCI COME PIU' DESIDERI E SONO PURE MODELLABILI COSI' TI INVENTI PURE LE POSIZIONI PIU' STRANE.
MAGARI UNA DELLE DUE TI CALMA.

rdims1_1261470991_918274

FORSE CON L'ASSEFUAZIONE SMETTERAI DI VEDERE CAPITALI DEL SESSO. )
E POI VUOI CHE UNA STIA CON TE???....LA POVERETTA DOPO 5 MINUTI SCAPPA   

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma forse con gli anni si diventa piu` maturi e si comincia a ragionare diversamente...

TU DICI??? HO I MIEI DUBBI  

Ultima modifica di Speck il 22 Dicembre 2009, 9:44, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sai LudaMila è proprio questo che un pò mi disturba...

In questo mondo non si va a votare e sei qualunquista, non credi nell'amore e sei un puttaniere, parli di viversi Mosca da solo ed esprimi compassione...

Grazie a Dio anni di viaggi, incontri, e la letteratura, mi hanno sempre insegnato che ci sono mille modi di viversi la vita e l'importante è farlo nel rispetto degli altri.

Maturo? A me? Sono talmente maturo da aver dovuto lasciare il mio paese diverse volte per motivi professionali, da essermi seriamente dedicato allo studio, da aver sempre rispettato il prossimo, e da non aver MAI pianto sulle mie sfortune ma aver sempre reagito con forza e razionalità, da aver intorno a me un numero sufficiente di persone che mi vogliono bene e rispettano e che spesso, anche più del dovuto, è disposta ad aiutarmi.

Viaggiate, incontratevi, dormite in letti sconosciuti, leggete, aprite la testa perchè non c'è solo il bianco e il nero.

Saluti

SaPa

Bene Speck ora siamo arrivati all'offesa vera e propria. Complimenti.

Viaggiate, incontratevi, dormite in letti sconosciuti, leggete, aprite la testa perchè non c'è solo il bianco e il nero.

SaPa

Medice, cura te ipsum.

Forse non ti è venuto in mente che proprio in virtù del nostro aver viaggiato, letto, conosciuto non siamo vittime di certe ossessioni/pulsioni che animano la gran parte dei tuoi messaggi.

Personalmente ho fiducia nell'uomo, e credo che tu non sia così come appari attraverso i tuoi post, ma proprio non riesco a capire perché tu voglia apparire così...

io sapevo " e' come portarsi la birra all' octoberfest"    

icipo76 Invia Messaggio Privato

A NAPOLI si dice :
che vado a fare al ristorante con la merenda ( alias panino imbottito) sotto al braccio? )))

cmq speck io preferisco la bionda...grz
ahahahah

sapa ma stai calmo....chi te lo fa fare....tu la vedi in un modo, altri in un altro modo...ognuno ha la sua verità....certo che mosca sarà capitale del sesso per chi è single e per le milioni di occasioni che si presentano, ma per una coppia, è romantico vedere il cremlino addobbato a festa e ricoperto di neve...

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

Gavrik ha scritto: [Visualizza Messaggio]

SaPa

Medice, cura te ipsum.

Forse non ti è venuto in mente che proprio in virtù del nostro aver viaggiato, letto, conosciuto non siamo vittime di certe ossessioni/pulsioni che animano la gran parte dei tuoi messaggi.

Personalmente ho fiducia nell'uomo, e credo che tu non sia così come appari attraverso i tuoi post, ma proprio non riesco a capire perché tu voglia apparire così...

scusami ma a me di apparire a delle persone che per la maggiore neanche conosco non mi interessa.

sono anni che tutti mi tirano fuori la storia del maturare, ed allora mi domando se per la gente questa maturità sia data dal fatto di essere fidanzati o meno

c'è gente fidanzata che porta la donna a casa dai supi: questa è maturità?

gente che ancora campa sui soldi dei suoi, gente che non ha messo il sedere fuori di casa, etc...

e no, non sono ossessionato dal sesso gavrik.

Rifacendomi ad alcuni post mi viene da dire che Mosca da fidanzato,come nel mio caso,è tutt'altro che noiosa!Anzi,io che(bè,forse oggi si direbbe "sfortuna" per aver viaggiato sempre per andare incontro alla donna amata)ho avuto invece la fortuna di condividerne gli aspetti con chi mi sta accanto dico che ciò me ne ha dato una visione diversa,unica,speciale.
Poi ovvio,ognuno avrà il proprio punto di vista.Credo sia prematuro parlare di amore"eterno" in alcuni momenti della vita dove,per vicissitudini varie quali giovane età,inesperienza,voglia di non legarsi,non se ne può avere una visuale a lungo termine del sentimento.Per questo il sottoscritto,in maniera pragmatica oltre che spiccia,ha sempre invitato i propri amici a non impelagarsi in storie serie(tanto per avere quella che ti scalda il letto la notte)quando si ha desiderio di"azzuppare il biscotto in altrui zuppiere"   

No SaPa,io non ti tiro le pietre,ci mancherebbe pure perchè,dopo tutto,da un un punto di vista pratico posso essere concorde con le tue parole.
Ma ribadisco il mio concetto che è molto semplice e cioè che chi,come me,ha sempre viaggiato o vissuto in un luogo con la persona amata al fianco non si è nemmeno posto il problema di come sia vivere quel luogo da "liberi"!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Ma ribadisco il mio concetto che è molto semplice e cioè che chi,come me,ha sempre viaggiato o vissuto in un luogo con la persona amata al fianco non si è nemmeno posto il problema di come sia vivere quel luogo da "liberi"!!

Sorrento, non centra nulla il vivere un posto da single o in accoppiata.
Dipende sempre uno che locali bazzica, e cosa ci va a fare in una città
Comunque ritornando a Sapa, se ti sei offeso che ti devo dire...te le cerchi.
Se il tuo metro di misura di una persona matura è quanto ha vigaggiato, beh ci sono persone che possono aver viaggiato più di te per cui più mature? (prima risata)
Senso di ammirazione nei tuoi confronti perchà a tuo dire sei una persona che si è fatta un mazzo grosso così, ci sono persone che sicuramente si saranno fatte un mazzo più grosso di te per cui più mature?? (seconda risata)
Certo ci sono anche persone che vivono con i propri genitori, e allora dove sta il problema, per cui queste persone sarebbero meno mature di quelle più mature ( terza risata). Non ti sei prosto la domanda sul perchè? O per te e solo indice di immaturità?
Se uno è sposato, fidanzato, convive con uno perchè gay o lesbica, sarebbero meno mature di quelli più maturi che hanno girovagato il mondo esi sono fatti un mazzo come te?? (quarta risata)
La maturità di una persona la si misura con altri parametri, e non di certo con questa metrica
Rammenta, ognuno ha le sue esperienze di vita vissuta, chi più chi meno, ma nulla toglie e nulla dice che quella persona (con piì esperienza di vita vissuta) possa essere più matura di un'altra.
Molto spesso essere maturi vuol dire alcune volte anche aver tatto. Sinceramente se uno straniero, e magari sempre lo stesso, , per l'ennesima volta mi viene a dire che milano è la capitale del sesso, mi potrei pure incazzare. Per cui Sapa, che tu dica cose vere o non vere, ad un certo punto devi essere in grado di darci pure un taglio...forse per questo dimostri una certa immaturità  
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui...non vorrei farti troppo del male perchè quando scoppio scoppio come un bastimento a vapore...
Una domanda, ma è una curiosità a sto punto....ma se ti senti così maturo, dato che in questo forum, da come mi pare di capire da alcune tue parole, ce ne sono tanti ma tanti immaturi, o per lo meno non sono alla tua altezza, che cavolo ci stai a fare???

No te la prendere..."la vie c'est trés bon"

Ultima modifica di Speck il 22 Dicembre 2009, 19:57, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Non c'è dubbio Speck che ogni luogo,città o paese che sia,offra e possa essere vissuto secondo diversi criteri a seconda della condizione che uno viva o che si voglia vivere!Non c'è niente di cui meravigliarsi.Io sono stato un cittadino di Praga per mesi e mesi senza che il sottoscritto abbia mai potuto(e nemmeno voluto)avvicinarsi alla vita notturna,fatta di eccessi,trasgressioni e sesso ma non me ne lamento perchè,in fondo,la tranquillità della vita di coppia era ciò che io cercavo,tutto qua!!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Non c'è dubbio Speck che ogni luogo,città o paese che sia,offra e possa essere vissuto secondo diversi criteri a seconda della condizione che uno viva o che si voglia vivere!Non c'è niente di cui meravigliarsi.Io sono stato un cittadino di Praga per mesi e mesi senza che il sottoscritto abbia mai potuto(e nemmeno voluto)avvicinarsi alla vita notturna,fatta di eccessi,trasgressioni e sesso ma non me ne lamento perchè,in fondo,la tranquillità della vita di coppia era ciò che io cercavo,tutto qua!!!

era sesso a pagamento e nulla di paragonabile alla promiscuità di mosca.

speck hai rigirato la frittata, infatti io non mi permetto di dare di immaturi agli altri, sono gli altri che lo fanno con me.

eppure la mia vita è lontana dall'essere soltanto un piacere, come molti altri, ho tanti tanti guai...

scusami ma a me di apparire a delle persone che per la maggiore neanche conosco non mi interessa.

scusa, ma nello stesso momento in cui, quotidianiamente, dialoghiamo, ci confrontiamo, magari ci scanniamo, noi stiamo portando avanti un processo di conoscenza. qui ci sono persone con cui ci si scrive, o di cui si leggono i pensieri, tutti i giorni...

per quanto non convenzionale, questa è una forma di conoscenza...

era sesso a pagamento e nulla di paragonabile alla promiscuità di mosca.

speck hai rigirato la frittata, infatti io non mi permetto di dare di immaturi agli altri, sono gli altri che lo fanno con me.

eppure la mia vita è lontana dall'essere soltanto un piacere, come molti altri, ho tanti tanti guai...

Non devi mescolare i tuoi guai con i consigli su come vivere la propria esperienza a chi va in Russia, in particolare a Mosca. Insisti con la storia di essere single per forza, che Mosca in realtà si riduce a un posto di rimorchio, vita notturna ecc.

Io sono stato single e non volevo neanche iniziare una nuova storia fino  poco fa, ma non avevo escluso nella mia testa che ciò poteva capitare.

Il single vero, chiude ogni possibilità di innamoramento  per principio. Molti di noi, invece siamo stati o siamo di single "non single", nel senso che troviamo naturale e bello avere una persona da amare. Per questo motivo, si è single ma per non esserlo più, paradossalemente.  Cioè frequentare ragazze, donne, sapendo che prima o poi ci capiterà quella che ti farà smettere la tua carriera di single.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Leggendo questo topic ho notato che c'è una persona che si fà troppe seghe mentali e non solo      
Ognuno è libero di scegliere la propia vita come meglio crede, non c'è una regola precisa. A volte le cose semplici le complicate.

morello Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi