| Autore |
Messaggio |
Finna
|
 Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
[quote user="gladium" post="6591868[/quote]
sono con te al 100%!!!
Dalla mia esperienza con le Russe ho notato quanta importanza diano al truccarsi, sistemarsi, rendersi belle sempre... anche x portare fuori il cane!!!...............................
Certo, questa è solo la mia opinione...[/quote]
Sì, concordo con te, Gladium! E' ridicolo, ma è proprio la verità!
Mi ricordo benissimo che non aprivo la porta della casa, se non ero vestita bene o non pettinata. Piuttosto non mi facevo viva, come se non c'era nessuno a casa....
Quarda, avete fatto insieme un'osservazione precisa. Mi è piaciuta...
|
#21 24 Ottobre 2007, 21:05 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Sì, hai ragione. Delle 3 repubbliche baltiche non sono mai stata in Lettonia. Però confermo che in Estonia ho visto tantissime ragazze così belle! Gli occhi azzurri o grigi, la pelle chiara, i capelli naturalmente biondi, addirittura, mi veniva in mente nominarle "angeli". Ma anche coloro che sono stati in Lettonia parlano della bellezza delle donne lettone. In Lithuania, invece, sono stata alcune volte, ma come da ogni parte del mondo - ci sono sia belle che brutte, niente di particolare.
la mia ragazza è per un quarto estone ed è assolutamente splendida
io ancora non sono stato in russia, ma dove sono stato in vacanza quest'estate c'era un albergo che ospitava solo russi.
le bruttine c'erano, ma alcune volte passavano gruppetti che mi facevano svitare la testa...naturalmente quando non ero con la mia ragazza
e confermo tutto sulla cura che mettono nel prepararsi!!!!!  .....come se ce ne fosse bisogno
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#22 24 Ottobre 2007, 21:14 |
|
 |
mast79
Rank2

|
si vero..le ragazze russe oltre a essere in media molto carine..si tengono molto bene ..sempre ben curate truccate e vestite bene..la mia ragazza ogni tanto mi fa pensare che non sia russa..:-) e' molto carina ma non si trucca molto..e' molto acqua e sapone
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#23 24 Ottobre 2007, 21:28 |
|
 |
morello
|
gibon ha scritto: [Visualizza Messaggio] In QUESTO SITO
In questo sito ho trovato anche la foto della famosa cantane russa Valeria che ovviamente è già sposata. h**p://***.valeriya.net/main.htm
|
#24 24 Ottobre 2007, 21:40 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
chiassà quante ce ne buttano di foto prese dovunque e senza permesso
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#25 24 Ottobre 2007, 21:44 |
|
 |
morello
|
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono con te al 100%!!!
Dalla mia esperienza con le Russe ho notato quanta importanza diano al truccarsi, sistemarsi, rendersi belle sempre... anche x portare fuori il cane!!!
Non posso certo dire lo stesso delle italiane (almeno nn la maggioranza) che mi pare abbiano perso il gusto di essere femminili.
Certo, questa è solo la mia opinione...
Però adesso che è inverno apettarle in macchina al freddo che finiscono di truccarsi sistemarsi ecc ecc mi fanno venire 2 palle
Inoltre conosco una ragazza russa che si lamenta sempre,perchè la pizza della mia città Correggio invece di avere l'asfalto ha i sassi e con le scarpe a tacchi alti cammina male PIAZZA DI CORREGGIO
|
#26 24 Ottobre 2007, 21:53 |
|
 |
iogenesi
Rank1

|
comunque le donne Russe oltre ad essere belle .. sono anche molto dolci e premurose ... e bravissime nel gestire la casa con annessi e connessi.... qualità non da poco...... purtroppo sempre piu rara nelle nostre donne italiane.
|
#27 24 Ottobre 2007, 22:00 |
|
 |
Malinka
Rank2

|
Citazione: Inoltre conosco una ragazza russa che si lamenta sempre,perchè la pizza della mia città Correggio invece di avere l'asfalto ha i l'asfalto ha i sassi e con le scarpe a tacchi alti cammina male
Ti posso assicurare che non e' sola questa ragazza che si lamenta.....
|
#28 24 Ottobre 2007, 22:05 |
|
 |
morello
|
Malinka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti posso assicurare che non e' sola questa ragazza che si lamenta.....
In ogni modo se con i tacchi in piazza a Correggio camminano scomode,possono usare tranquillamente le scarpe da ginnastica che non sono vietate oppure stare sotto i portici almeo lì non ci sono i sassi
|
#29 24 Ottobre 2007, 22:28 |
|
 |
Finna
|
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] gibon ha scritto: [Visualizza Messaggio] In QUESTO SITO
In questo sito ho trovato anche la foto della famosa cantane russa Valeria che ovviamente è già sposata. h**p://***.valeriya.net/main.htm
Valeria (in realtà Alla Perfilova) è una delle più belle donne russe, oltre la bellezza ha anche una bella voce. Divorziata dal suo primo marito e alla seconda volta si è sposata col producer Josef Prigozhin (di sopranome Shrek, che veramente lo assomiglia), che per lei ha lasciato la sua moglie con 4 figli. Ho sentito parlare che le foto di Valeria venivano usate da alcune ragazze russe, le mandavano in diverse agenzie e siti matrimoniali del mondo. Povero quello che in attesa di vedere una splendida bellezza, magari, vide una bruttina, che non si sà in che cosa sperava...
|
#30 24 Ottobre 2007, 22:35 |
|
 |
morello
|
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Valeria (in realtà Alla Perfilova) è una delle più belle donne russe, oltre la bellezza ha anche una bella voce.
Aggiungo che è una delle migliori cantati in circolazione non solo in Russia,peccato che altre confine non abbia fatto successo.
Consiglio a tutti di andare sul sito (anche in inglese) h**p://***.valeriya.net ed ascoltarsi qualche canzone
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho sentito parlare che le foto di Valeria venivano usate da alcune ragazze russe, le mandavano in diverse agenzie e siti matrimoniali del mondo. Povero quello che in attesa di vedere una splendida bellezza, magari, vide una bruttina, che non si sà in che cosa sperava...
Avevano fatto uno speciale anche su Ort Tv riguardante questo argomento.
|
#31 24 Ottobre 2007, 22:58 |
|
 |
Finna
|
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In ogni modo se con i tacchi in piazza a Correggio camminano scomode,possono usare tranquillamente le scarpe da ginnastica che non sono vietate oppure stare sotto i portici almeo lì non ci sono i sassi
Caro Morello, le scarpe da ginnastica non sono vietate, ma l'ho capito solo al terzo giorno , lavorando alla Fiera di Milano. I primi due giorni, mantenendo il mio "image", ero coraggiosa e camminavo nelle stivaletti con i tacchi di 10 cm. Sono riusita a fare questo sacrificio per due giorni. Ma dopo la seconda giornata ho fatto un salto in un negozio di calzature, e la terza giornata mi è sembrata come quella festiva... xchè ho provato così grande piacere di camminare nelle scarpe da tennis (certo che dovevo indossare anche i vestiti convenienti)
|
#32 24 Ottobre 2007, 23:00 |
|
 |
morello
|
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Morello, le scarpe da ginnastica non sono vietate, ma l'ho capito solo al terzo giorno , lavorando alla Fiera di Milano. I primi due giorni, mantenendo il mio "image", ero coraggiosa e camminavo nelle stivaletti con i tacchi di 10 cm. Sono riusita a fare questo sacrificio per due giorni. Ma dopo la seconda giornata ho fatto un salto in un negozio di calzature, e la terza giornata mi è sembrata come quella festiva... xchè ho provato così grande piacere di camminare nelle scarpe da tennis (certo che dovevo indossare anche i vestiti convenienti)
Per mantenere il tuo "image" potevi comprare quaesto tipo di scarpe con i tacchi più bassi
|
#33 24 Ottobre 2007, 23:12 |
|
 |
Finna
|
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per mantenere il tuo "image" potevi comprare quaesto tipo di scarpe con i tacchi più bassi
Son bellissime, sai!
Anche i tacchi... in somma, magari, faranno proprio i miei preferiti 10 cm...
|
#34 24 Ottobre 2007, 23:43 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
.............secondo me, nelle russe c'è qualcosa più importante della bellezza, cioè dalla prima vista, ovviamente, la bellezza, ma dopo interviene un'altro mitico tratto del carattere femminile russo che lascia la sua impronta.........
Lo so che vado OUT TOPIC...
...ma come mi piacerebbe parlare del carattere delle russe (e russofone varie)...
Per quanto riguarda la bellezza, secondo me un paio di generazioni fa le italiane se la potevano giocare con le russe... ma adesso mi guardo in giro e vedo tante ragazze grassottelle, coi jeans bassi e il buzzetto (pancetta) di fuori, piercing sparsi, e un modo di muoversi e di parlare sempre più volgare.... che andando in Russia e vedendo le ragazze che si vestono da donna, non hanno piercing, e si muovono da donna.... sono rimasto folgorato !!
Si, esistono anche le russe brutte (e forse con la vecchiaia tendono ad essere più brutte delle italiane), ma sotto i 30 anni sono nettamente superiori alle italiane.
...e poi a me piacciono le bionde...
...anche le mie vecchie fiamme italiane erano bionde... per me è una fissazione !!
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
#35 25 Ottobre 2007, 1:00 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
...ma come mi piacerebbe parlare del carattere delle russe (e russofone varie)...
In genere più che con le russe mi sono trovato molto meglio con persone ucraine (e polacche anche se non è in tema), ma questo è soggettivo e dipende molto dal carattere di ognuno di noi. Le persone ucraine mi sembravano (mia sensazione) molto meno tristi e attive. Decisamente più vicine al mio modo di concepire la vita allegro, attivo e costruttivo.
Citazione: Per quanto riguarda la bellezza, secondo me un paio di generazioni fa le italiane se la potevano giocare con le russe... ma adesso mi guardo in giro e vedo tante ragazze grassottelle, coi jeans bassi e il buzzetto (pancetta) di fuori, piercing sparsi, e un modo di muoversi e di parlare sempre più volgare.... che andando in Russia e vedendo le ragazze che si vestono da donna, non hanno piercing, e si muovono da donna.... sono rimasto folgorato !!
I piercing mi piacciono ed anche qualche tatuaggio purchè non volgare/molto grande... cmq credo che anche 50 anni fa avrei preferito ugualmente un tipo di bellezza russa del nord - est europa (probabilmente perchè qui quel tipo di bellezza è più raro)
Citazione: Si, esistono anche le russe brutte (e forse con la vecchiaia tendono ad essere più brutte delle italiane), ma sotto i 30 anni sono nettamente superiori alle italiane.
Parliamoci chiaramente... se sotto i 30 anni le russe saranno in MEDIA decisamente superiori, poco sopra quella soglia non c'è gara, e questa volta a favore delle italiane (non ho mai capito perchè) sia a spb che a tallinn ho visto tantissime ragazze davvero bellissime ma nessuna "signora" accettabile come invece si incontrano in italia
Citazione: ...e poi a me piacciono le bionde...
...anche le mie vecchie fiamme italiane erano bionde... per me è una fissazione !! 
concordo e sottoscrivo
|
#36 25 Ottobre 2007, 1:30 |
|
 |
Finna
|
Sirio ha scritto:
Apri un nuovo topic, Sirio, perché, veramente è un tema molto interessante, ma che non ha niente in comune con la bellezza.
|
#37 25 Ottobre 2007, 10:11 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Parliamoci chiaramente... se sotto i 30 anni le russe saranno in MEDIA decisamente superiori, poco sopra quella soglia non c'è gara, e questa volta a favore delle italiane (non ho mai capito perchè) sia a spb che a tallinn ho visto tantissime ragazze davvero bellissime ma nessuna "signora" accettabile come invece si incontrano in italia
Sono d'accordo con questa affermazione , ma estenderei il discorso a tutte le donne nordiche , credo di poter affermare che sia un tipo di bellezza che " sfiorisce " prima rispetto a quella mediterranea .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#38 25 Ottobre 2007, 12:36 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Sono d'accordo con questa affermazione , ma estenderei il discorso a tutte le donne nordiche , credo di poter affermare che sia un tipo di bellezza che " sfiorisce " prima rispetto a quella mediterranea .
si si esatto, infatti nel mio post avevo sbarrato la parola "bellezza russa" ed avevo usato un più generalistico nord est europeo :-)
|
#39 25 Ottobre 2007, 13:00 |
|
 |
direttore
Rank7

|
La bellezza è relativa. Ogni epoca storica, ogni popolo, ogni paese etc ha i suoi canoni di bellezza. Certo è che se devo rispondere da italiano che vive nel 21° secolo concordo con chi dice che in alcune parti del mondo più che in altre " la media di donne belle" è più alta
|
#40 25 Ottobre 2007, 14:31 |
|
 |
|
|