Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Il CAVIALE - Mie Considerazioni

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni 

Condivido il pensiero di quando si mangia qualsiasi cosa sul posto sia più buona in assoluto...il caviale che ho assaggiato in quella settimana in Russia non l'ho più ritrovato nemmeno qui in Italia in assoluto....così mi è successo pure con il salmone mangiato in Norvegia qui in Italia non l'ho più ritrovato in assoluto....

Comunque portare roba da mangiare dall'estero quasi sempre viene sequestrata non capisco bene perché ma è una cosa assai assurda, ma mi chiedo chi la sequestra poi se la mangia con gli altri colleghi alla faccia nostra? Mah....

Comunque il caviale è un nettare assai irrinunciabile per me, ma una domanda mi sorge la chiedere cosa è più rinomato il rosso o il nero? Io credo sia il rosso...mi sbaglio?

Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 23 Ottobre 2015, 14:05 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni 

PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
getattachment_1445600848_575213
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....(omissis)....
Domanda:Avrei voluto aggiungere un'immagine a questo post ma penso di non essere abilitato,cosi' come non posso cancellare il post stesso. A chi devo offrire un samargon per sbloccarmi?

Per aggiungere le foto non devi essere abilitato...., devi solo cliccare su "Carica immagine" (sotto le emoticons), din uovo su "Carica immagine" nella finestra che si apre, selezionare la foto che vuoi caricare, cliccare su "Apri" e infine su "Inserisci BBCode".

Il post non puoi cancellarlo se non sei moderatore/amministratore. Al limite, puoi modificarlo e scriversi dentro qualcosa come "post da eliminare": un moderatore/amministratore può eliminarlo quando lo vede.

Grazie della spiegazione N4italia,utile come sempre.Non cliccavo su "Inserisci BBcode"
Ecco qua sopra,a chi piace,direttamente dalla  Kamchatka..dal produttore al consumatore

che tesoro!!!

littlelombards - Profilo Invia Messaggio Privato  
littlelombards [ 23 Ottobre 2015, 16:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4