Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Sul Codice Regolamentare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sul Codice Regolamentare 
 
Inserite in questo post tutte le idee che avete a riguardo, evitando la polemica gratuita e istaurando una collaborazione costruttiva.

Tutti i punti off topic saranno cancellati o modificati.

Grazie per la collaborazione.

Lo staff.
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Dove posso lggerlo? Se seleziono quel simbolino arancione in alto non si apre nulla!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
nel pulsante in alto lo mettiamo quando è pronta la versione anche in russo.

Coriolano lo trovi in generale come importante.

Ciao e facci sapere il tuo parere.

Grazie
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Visto che lo avete chiesto...

C'è un concetto, per il quale sarebbe bastato un unico richiamo alla fine, che è invece reiterato un numero incredibile di volte. Non fa una bella impressione, sinceramente.
Ho accostato tutti i riferimenti per maggior evidenza...

[quote:8733ae8405="Lo staff"]* 1.8. L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento, ogni volta che lo ritengano necessario.

    * 2.3. I moderatori hanno la facoltà  di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente.

    * 2.4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.

    * 2.5. Il loro giudizio è insindacabile e rispondono del loro comportamento solo ed esclusivamente agli amministratori.

    * 2.6. Contestazioni sull'operato dei moderatori effettuate sul forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratori sono accette ma solo ed esclusivamente in forma privata (via mail).

    (...) gli amministratori avranno piena discrezionalità  nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
    
    * 3.7. La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà  l'immediato ban dal forum, a discrezione degli amministratori del forum.

    * 4.1. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.

    Verrà  immediatamente chiuso ogni argomento avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento in modo del tutto arbitrario, verrà  immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio degli amministratori.
    
    è data ampia facoltà  di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
    
    * 5.2. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà  procedere alla modifica del messaggio incriminato.
    
    * 7.3. Piena discrezione, da parte degli amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

    In alternativa al ban si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo variabile a discrezione del moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà  applicato, a discrezione degli amministratori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.
    
    *  Ci riserviamo il diritto di controllare ed eventualmente cancellare qualsiasi messaggio o account presente sul nostro forum.

    Il fornitore può a sua unica discrezione rimuovere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo.[/quote:8733ae8405]



Inoltre c'è un punto molto discutibile che non condivido assolutamente, e amio avviso sarebbe da modificare:

[quote:8733ae8405="Lo staff"]Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica[/quote:8733ae8405]
 



 
Kesha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie Kesha raccoglieremo tutto il materiale che ci segnalate e miglioreremo il tutto come promesso.

Sull'ultimo punto che hai citato ci muoveremo così: manderemo una mail a tutti gli utenti già  iscritti (il regolamento ci serviva anche all'atto dell'iscrizione come da normativa vigente) dove chiederemo l'accettazione del regolamento.

Grazie davvero della segnalazione, tra 10000 versioni prima della finale qualcosa può sfuggire, e comunque è questo che serve a migliorarci.

un forte abbraccio
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
...mi sembra la "Cirami"...
passo al serio...
Oltre ai punti evidenziati da Kesha, ritengo il punto 12.1 inaccettabile.
La prima parte deve essere accettata in fase di registrazione, per intenderci Accetto o Non accetto tipo installazione di sotware.
La seconda parte è inammissibile.
Esiste il sistema del sondaggio...

baci
C69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9a6daea6b1="Cyberg69"]...mi sembra la "Cirami"...
passo al serio...
Oltre ai punti evidenziati da Kesha, ritengo il punto 12.1 inaccettabile.
La prima parte deve essere accettata in fase di registrazione, per intenderci Accetto o Non accetto tipo installazione di sotware.
La seconda parte è inammissibile.
Esiste il sistema del sondaggio...

baci
C69[/quote:9a6daea6b1]

ecco come ha appena precisato Mystero potrebbe andare!

Grazie
c69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Era un problema sorto perchè un regolamento immesso a posteriori poteva non essere valido e contestabile, quindi faremo questo:

mass mail a tutti gli utenti, per l'accettazione della versione finale che avremo anche grazie a voi e magari se abbiamo dimenticato qualcosa o qualcosa è ridondante, per il silenzio assenso chi non risponderà  avrà  accettato.

Ricordo comunque che il regolamento è abbastanza standard per la maggior parte dei forum di discussione.

Sto segnando tutto ragazzi continuate così, e davvero grazie per la collaborazione.
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d3cd3dea66="Mystero"]Era un problema sorto perchè un regolamento immesso a posteriori poteva non essere valido e contestabile, quindi faremo questo:

mass mail a tutti gli utenti, per l'accettazione della versione finale che avremo anche grazie a voi e magari se abbiamo dimenticato qualcosa o qualcosa è ridondante, per il silenzio assenso chi non risponderà  avrà  accettato.

Ricordo comunque che il regolamento è abbastanza standard per la maggior parte dei forum di discussione.

Sto segnando tutto ragazzi continuate così, e davvero grazie per la collaborazione.[/quote:d3cd3dea66]

a proposito di regolamento, Mystero, non è che cambieresti la frasetta riportata sotto... mi dà  disagio...
quando discuto con te la mia poca autostima mi porta a pensare di poter essere un idiota... sarà , ma non dite ad un focomelico che è uno storpio!
     
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
LA COSTANTEMENTE OPEROSA AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA TUTTI DEI SUGGERIMENTI E DELLE SEGNALAZIONI FORNITE E INVITA CHIUNQUE AVESSE ALTRI SPUNTI AD ESPRIMERSI ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 8 LUGLIO, GIORNO CHE PRECEDE LO STORICO X RADUNO DEL FORUM CHE INAUGURERA' CON SPIRITO DI GIUBILO IL "NUOVO SLANCIO".

CON QUELLA DATA ENTRERA' IN VIGORE UFFICIALMENTE IL CODICE REGOLAMENTARE DEL FORUM RUSSIA - ITALIA E DA QUEL MOMENTO LE NORME VERRANNO APPLICATE CON SERIETA' E COERENZA.

LUNGA VITA AL FORUM

GRINGOX
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Mi riprometto di scrivere più in dettaglio su tutto quello che non mi convince o che non condivido affatto del regolamento, ed è moltissimo. Il fatto che questo regolamento sia standard in molti forum non significa niente. A parte il fatto che se si è nati insieme, insieme le regole dobbiamo deciderle!

Adesso dico che condivido tutto quello che ha scritto Kesha, Cyberg e Salix (le linee guida del post ora divenuto "Suggerimento"; a proposito perchè non postarle qui dentro?) e in particolare vorrei che mi si facesse un esempio di utente che bannereste in base al punto 7.3 o di indicare esempi riconducibili a questa regola:

* 7.3. [b:40fe954e8e]Piena discrezione[/b:40fe954e8e], da parte degli amministratori, [b:40fe954e8e]di espellere[/b:40fe954e8e] comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo [b:40fe954e8e]destabilizzanti[/b:40fe954e8e] per il forum, [b:40fe954e8e]pur non infrangendo di fatto nessuna regola[/b:40fe954e8e].

E che siamo nel ventennio?

Correggo, lascio il pezzo solo per far vedere la differenza:

e che siamo in un luogo dove la libertà  di parola e di critica può essere lasciata giudicare e censurata da chiunque? E con quale titolo?

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Ultima modifica di Rodofetto il 01 Luglio 2005, 0:51, modificato 1 volta in totale 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4c5d0f4695="Rodofetto"]Mi riprometto di scrivere più in dettaglio su tutto quello che non mi convince o che non condivido affatto del regolamento, ed è moltissimo. Il fatto che questo regolamento sia standard in molti forum non significa niente. A parte il fatto che se si è nati insieme, insieme le regole dobbiamo deciderle!

Adesso dico che condivido tutto quello che ha scritto Kesha, Cyberg e Salix (le linee guida del post ora divenuto "Suggerimento"; a proposito perchè non postarle qui dentro?) e in particolare vorrei che mi si facesse un esempio di utente che bannereste in base al punto 7.3 o di indicare esempi riconducibili a questa regola:

* 7.3. [b:4c5d0f4695]Piena discrezione[/b:4c5d0f4695], da parte degli amministratori, [b:4c5d0f4695]di espellere[/b:4c5d0f4695] comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo [b:4c5d0f4695]destabilizzanti[/b:4c5d0f4695] per il forum, [b:4c5d0f4695]pur non infrangendo di fatto nessuna regola[/b:4c5d0f4695].

E che siamo nel ventennio?

Rodofetto[/quote:4c5d0f4695]

IL FORUM, CON IL "NUOVO SLANCIO" DIVENTERA' UN AMBIENTE UMANO, VIVIBILE E PROSPERO. SI ARRICCHIRA' DI NUOVI UTENTI DALL'ITALIA E DALLA RUSSIA. PER FAR QUESTO C'E' BISOGNO DEL RISPETTO RECIPROCO E DELLA COMPRENSIONE VICENDEVOLE, ASPETTI TROPPO SPESSO TRASCURATI O VOLUTAMENTE NON CONSIDERATI.

CON IL NUOVO CODICE REGOLAMENTARE L'AMMINISTRAZIONE AVRA' IL DIRITTO E IL DOVERE DI SEGUIRE CON ATTENZIONE L'ATTIVITA' DEL FORUM E DI PRENDERE QUALSIASI MISURA NECESSARIA PER MANTENERE LA VIVIBILITA' CHE SI PREFIGGE, IN BASE AGLI ARTICOLI DEL CODICE STESSO!

GRINGOX
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
I post li possiamo separare ma non fondere per ora, questioni tecniche che risolveremo.

Per i suggerimenti annoto tutto e poi sintetizziamo.

Se ai suggerimenti si possono evitare di aggiungere commenti off topic ve ne saremmo lieti, lascio a voi modificarli.

Grazie per l'aiuto.
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Alla mia domanda però non avete risposto!!!!!

Mi fate un esempio di chi può essere bannato secondo la regola 7.3?

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:eb38e991f0="Rodofetto"]Alla mia domanda però non avete risposto!!!!!

Mi fate un esempio di chi può essere bannato secondo la regola 7.3?

Rodofetto[/quote:eb38e991f0]


Un clone per esempio, uno scammer, un utente che offende deliberatamente e in malafede...Esempi concreti possono essere ricongiunti al passato, quando nel Forum sopraggiungevano personaggi come Pellicano, Lollo, stalin...ecc

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1251fc3271="Rodofetto"]Mi riprometto di scrivere più in dettaglio su tutto quello che non mi convince o che non condivido affatto del regolamento, ed è moltissimo. Il fatto che questo regolamento sia standard in molti forum non significa niente. A parte il fatto che se si è nati insieme, insieme le regole dobbiamo deciderle!

Adesso dico che condivido tutto quello che ha scritto Kesha, Cyberg e Salix (le linee guida del post ora divenuto "Suggerimento"; a proposito perchè non postarle qui dentro?) e in particolare vorrei che mi si facesse un esempio di utente che bannereste in base al punto 7.3 o di indicare esempi riconducibili a questa regola:

* 7.3. [b:1251fc3271]Piena discrezione[/b:1251fc3271], da parte degli amministratori, [b:1251fc3271]di espellere[/b:1251fc3271] comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo [b:1251fc3271]destabilizzanti[/b:1251fc3271] per il forum, [b:1251fc3271]pur non infrangendo di fatto nessuna regola[/b:1251fc3271].

E che siamo nel ventennio?

Rodofetto[/quote:1251fc3271]

Un utente che butta sempre benzina sul fuoco, o che si diverte a far litigare altri utenti, aizzandoli tra loro rientra per esempio nell'articolo 7.3

Oppure invece di dire: "io la vedrei così...", utilizza terminologie tipo: "che scifo, fa cagare, mi fate vomitare" e via discorrendo, alla lunga e alla corta questo atteggiamento sarà  segnalato all'utente, e se recidivo senza alcun motivo di sorta, si applicherà  il 7.3 che è una misura drastica ma necessaria.

Provvederemo sempre ad avvisare l'utente richiamandolo prima (anche se ritengo o meglio spero che questi punti non vengano mai applicati, anche perchè sarebbe la seconda volta in tutta la mia vita, dove la prima è stata a causa di una pagina di bestemmie di un utente in un altro forum).

Sempre a disposizione
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Guarda un pò sembra scritta apposta per me sta regoletta!!!!!

Quindi se io scrivo sono  allibito, inorridito, basito, amaramente sorpreso dal post "tal dei tali" e motivo con le mie argomentazioni rientro o no nel caso? Basta che non scriva le parole orripilanti "mi fate nauseare o vomitare"?
Se poi dico che in fondo una donna uccisa dal padre, condotto lì dal marito, in quanto ha colto in flagrante lei con l'amante, se lo è sostanzialmente meritata e io comprendo il fatto, non offendo nessuno e il forum è lieto e SLANCIATO????!!!!! Oltre il fatto che si oltraggiano i diritti umani sanciti da apposita Carta e ratificati da convenzione di Ginevra?
Più che etica questo mi sembra moralismo di convenienza!

Rodofetto

P.S.

finora i cloni e via dicendo li avete sempre controllati no? quindi a che serve sta regola?
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Non è una questione di argomentare o meno, l'argomentare troppe volte è stato un'arma per dire la stessa cosa con diplomazia, ma "acca niscun è fess".

Anche perchè non credo che con le persone a te care e a cui quindi porti rispetto, tu utilizzi simili parole, beh quel rispetto ti è chiesto (a te e agli altri utenti) allo stesso modo.

Anche il riportare ogni volta a cantilena fatti di altri post per sbeffeggiare è parimenti riconducibile. Se ti ci rivedi in questa regola, dalle tue parole lo deduco, allora attieniti ad essa, quando ci sarà  definitivamente.

Io la confidenza la do a chi si e a chi no, quindi se un utente non accetta di essere sbeffeggiato perchè deve subire questa continua lesione delle valvole di sicurezza? Non siamo bambini e ci possiamo trattenere dal farlo, poi se uno ci è e ci fa, siamo tutelati ora.

Ribadisco per la questione dei diritti umani che a differenza tua io i post li modifico (parlo dei miei) e non aspetto di stremare la pazienza degli altri per costringerli a modificarmerlo, mi riferisco al battuta finale dell'altro post per esempio.

La regola dei cloni serve perchè se un utente x si clona per disturbare il forum e utilizza i vari nick per destabilizzare l'ordine del forum, con il regolamento alla mano lo denuncio alla polizia postale, nel momento in cui al primo avviso non desiste, tra l'altro questo per evitare scomodi episodi che avvengono in altri forum.

Chiarito il punto sui cloni?
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ancora due cose da parte mia.

La prima è una semplice constatazione, e riguarda la totale assenza di commenti e opinioni degli amici russi.
Mi piacerebbe leggere anche le loro impressioni perchè penso che sia importante.

La seconda cosa riguarda il controverso articolo 7.3. Avevo sorvolato su tale punto perchè ero abbastanza certo che sarebbe stato portato all'attenzione di tutti da altri. Visto però che sembra essere un aspetto
abbastanza critico, devo dire che, se si mette per un momento da parte la fiducia nella buona fede delle persone e anche che non si sta ratificando la Costituzione Europea, va osservato che quel punto è sicuramente discutibile e fonte di perplessità  per molti. Onestamente, le obiezioni di Rodofetto non sono poi così peregrine, se ci pensate.

Mettiamola così. Come la prenderemmo se il nostro governo facesse approvare una legge che ricalcasse questo principio? E' sufficiente sostituire qualche termine e il gioco è fatto:

[i:3251e63f7e]"Piena discrezione, da parte del governo, di esiliare comunque dallo Stato quei cittadini che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per lo Stato, pur non infrangendo di fatto nessuna legge." [/i:3251e63f7e]

Anche se come ho detto non stiamo decidendo sugli articoli della costitione di uno Stato, tuttavia i principi che ispirano le norme che disciplinano la vita di una collettività , sia essa grande o piccola, dovrebbero coincidere.
 



 
Kesha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Se ho ben inteso il suggerimento è di evitare la frase:

[b:8b11416df0]pur non infrangendo di fatto nessuna regola[/b:8b11416df0]

vero?

Credo che non sarà  un problema eliminare questa parte
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario