TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DRUGHETTO!!!
Mi sono iscritto al forum pressappoco un anno fa...era il 19 settembre. Ho ancora il messaggio di benvenuto conservato...così come conservo ancora il messaggio di Drugo del 20 settembre: si è subito offerto di aiutarmi in privato...pronto a rispondere alle mie domande...miriadi di domande.
Ogni volta che penso al mio amico Drugo, penso ad una persona meravigliosa...gentile, generosa...sempre pronta ad aiutare il prossimo come ha fatto con me.
Il primo anniversario con la mia ragazza è passato da un mese ormai...si avvicina quello col forum e con Drugo.
La Russia, il mio tempo trascorso in Russia e le mie esperienze sono indissolubilmente legate a questo forum e a questa persona che mi ha accompagnato in ogni avventura.
È stato sempre disponibile a darmi spiegazioni quando durante i primi tempi non capivo nulla di inviti, documenti e visti...e sempre pronto ad ascoltarmi quando ero triste.
Ci sono stati momenti all'inizio in cui sono stato davvero male...la distanza è difficile da digerire...eppure lui mi ha sempre ascoltato da vero amico (anche se dopo veniva a lamentarsi qui nel forum di quanto fossi rompipalle :-D)
DI NUOVO TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...CENTO DI QUESTI GIORNI, AMICO MIO
PS= oggi oltre ad essere il compleanno di Drugo è anche il giorno di FESTA CITTADINA DI NIZHNY NOVGOROD :)
...guarda tu quante coincidenze ancora scopriamo amico mio