Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Timoshenko, Cassazione Conferma Condanna
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Timoshenko, Cassazione Conferma Condanna 
 
Timoshenko, cassazione conferma condanna


Sette anni di reclusione per controverso contratto gas con Mosca


(ANSA) - KIEV, 29 AGO - La Corte di Cassazione ucraina ha confermato la condanna a sette anni della leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, per un controverso contratto per le forniture di gas siglato nel 2009 con Mosca, quando era premier. Timoshenko si trova dietro le sbarre da piu' di un anno. Dopo la conferma della sentenza da parte della Cassazione nel terzo e ultimo grado di giudizio interno, la leader dell'opposizione potra' ricorrere alla corte di Strasburgo.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Timoshenko, Cassazione Conferma Condanna 
 
beh niente di nuovo insomma. A me sinceramente non importa più di tanto: è colpevole e ci sono le prove. Mi viene da sorridere che l'europa si rammarichi della sentenza. Se ha rubato è giusto che resti dietro le sbarre e che sconti la sua pena. Il voler considerarla una santa donna solo perchè all'epoca si era avvicinata all'europa mi fa venire il voltastomaco.
 



 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Timoshenko, Cassazione Conferma Condanna 
 
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh niente di nuovo insomma. A me sinceramente non importa più di tanto: è colpevole e ci sono le prove. Mi viene da sorridere che l'europa si rammarichi della sentenza. Se ha rubato è giusto che resti dietro le sbarre e che sconti la sua pena. Il voler considerarla una santa donna solo perchè all'epoca si era avvicinata all'europa mi fa venire il voltastomaco.


Bhe cosa vuoi,...sicuramente le prove ci sono, detto questo, l'Europa ed i suoi politici (ammesso che ce ne siano ancora con le p.....e, potrebbero fare qualcosa per aiutarla, e magari, dico magari chiederle poi qq in cambio (vedi gas) come riconoscimento.
Detto questo sono pienamente d'accordo con tè, oltre a fare i suoi interessi altro non ha fatto, e se poi qq ti pesca con le mani nella marmellata   bhe......
 



 
zuzu72 Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Timoshenko, Cassazione Conferma Condanna 
 
Mi sconvolge molto più la condanna della timoshenko che quella di tre baldracche che nel tempo libero si infilano un pollo dentro la xxxx ...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Timoshenko, Cassazione Conferma Condanna 
 
Che bello se cominciassero a condannare i NOSTRI politici per i loro controversi affari.........
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario